Il Sì e il No

Cosa succede lunedì?

• Vince il NO: tonfo storico dei mercati.

Votes: 11 44,0%
  • Vince il Sì: si vola.

Votes: 10 40,0%
  • Vince il NO: si dimette la Merkel

Votes: 3 12,0%
  • Vi

Votes: 2 8,0%

• Total voters
    25
E secondo te permetterebbero ai russi di "entrare" nel mediterraneo?:no::no:

se il popolo vota no e i tedeschi fanno i duri..che fanno li invadono perché non pagano i debiti? Li paga mamma Russia... Ripeto è un occasione ghiotta per russi e greci..roba epica.. Qui di questi illustri politici europei mi sa che stanno facendo un errore di valutazione enorme.. Se vince il no e qualcuno fa lo spaccone mettendoli alla gogna fossi al posto loro che faresti ?

se il popolo vota no e i tedeschi fanno i duri..che fanno li invadono perché non pagano i debiti? Li paga mamma Russia... Ripeto è un occasione ghiotta per russi e greci..roba epica.. Qui di questi illustri politici europei mi sa che stanno facendo un errore di valutazione enorme.. Se vince il no e qualcuno fa lo spaccone mettendoli alla gogna fossi al posto loro che faresti ?

Grandi domande e a volte vengono risposte senza cercarle.

https://www.youtube.com/watch?v=0oCQG3uy4y0

Ovviamente si spera per il NO, quello che manca è la fiducia sull'eesere umano oggi come ieri.

Comunque ci son cose che dicono, sui mercati, che il NO non è che sia così poco probabile.

Salutatemi Ungay e ditegli che gli si vede il culo da qui. ;)

:eek::eek::help:

Allegati

• z2741.jpg
    z2741.jpg
    35,5 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto