Il Sole24h pone le basi per delle riflessioni lecite, ok. Ma... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Facciamo così...mentre aspettiamo che la GIOSTRA finisca di girare a vuoto io lavoro, poi quando si sentirà fermento positivo o negativo smetto e cerco di guadagnare qualche spiccio. :ihih::prr:

Si sa mai che in un momento euforico o depressivo mi rubino quei quattro spicci sudati. :cry:






upload_2018-2-25_12-1-35.png
 

Roberto.M

Forumer storico
...ragione non può assolutamente trovare il vero se non dubitando; ella si allontana dal vero ogni volta che giudica con certezza; e non solo il dubbio giova a scoprire il vero, ma il vero consiste essenzialmente nel dubbio, e chi dubita sa, e sa il più che si possa sapere.» (Giacomo Leopardi– da Zibaldone di pensieri)
 

Roberto.M

Forumer storico
Il Sole24h non vuole più essere menzionato... troppo fuori dal mondo in questi gg.

Pazienza. :eplus::perfido:





ruotapanoramica_dito.gif



Vado che ho daffare. :ciapet:

dito-nel-naso.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
GRANDISSIMA VERITA'!

Ne dico un'altra di verità ??? Ci provo.

Se la prendono di meno e sono disposti a offrire l'altra guancia coloro che hanno perso cifre inportanti (moltissimi) che non quelli che hanno perso briciole ma hanno capito certe cosette... :eplus::perfido:


Dal famoso detto: beata...

Tante volte è meglio non capire.:cry:
 

ALEMATI

Nuovo forumer
Ne dico un'altra di verità ??? Ci provo.

Se la prendono di meno e sono disposti a offrire l'altra guancia coloro che hanno perso cifre inportanti (moltissimi) che non quelli che hanno perso briciole ma hanno capito certe cosette... :eplus::perfido:


Dal famoso detto: beata...

Tante volte è meglio non capire.:cry:
Non capire NON è mai meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto