Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

Se pensiamo che ci sia un altro t-2 domani sarebbe l'ultimo giorno giusto? Quindi si potrebbe entrare domani o al massimo se rompe i massimi di ieri... spero di non aver detto fesserie

Se pensiamo che ci sia un altro t-2 domani sarebbe l'ultimo giorno giusto? Quindi si potrebbe entrare domani o al massimo se rompe i massimi di ieri... spero di non aver detto fesserie

questa ipotesi non è la mia, per me l'ultimo giorno era ieri e mi mangio le mani per non essere stato sufficientemente aggressivo, avrei dovuto entrare long subito stamatina in apertura, sarebbe stato più coerente con l'ipotesi di partenza del t+1.

Su questo sono d'accordo avevi beccato il minimo.... Cmq se è cominciato l'altro T+1 ci sarà ancora spazio per salire
.

Su questo sono d'accordo avevi beccato il minimo.... Cmq se è cominciato l'altro T+1 ci sarà ancora spazio per salire
.

si certo, sono convinto che faremo un massimo superiore al precedente ma l'operatività corretta vista con il senno del poi sarebbe stata long al break out di 14900 (barra 60' di minimo), pyramiding sulla tenuta del pivot centrale a 15040, ed invece mi trovo long da 150:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto