niasnias
Forumer storico
addirittura nel 3°gg, mah allora i prmi 2gg sono stasti lunghetti.
![]()
23 barre orarie ci stanno per un t-2 al rialzo
addirittura nel 3°gg, mah allora i prmi 2gg sono stasti lunghetti.
![]()
scusate se dico la miaaddirittura nel 3°gg, mah allora i prmi 2gg sono stasti lunghetti.
![]()
scusate se dico la mia,
alle h9,40 abbiamo chiuso il 4h che porterà alla chiusura del 4gg, comunque basandomi sulla struttura 1,5+1,5+1,5+1,5 i minimi importanti sono quelli del 4gg+4h(in chiusura di seduta/apertura lun6) e poi il 6gg(mar7apr all'ora di pranzo)...
Allora ci saremmo per provare uno short per chiudere il t-1 intorno alle 11.40/12.15.scusate se dico la mia,
alle h9,40 abbiamo chiuso il 4h che porterà alla chiusura del 4gg, comunque basandomi sulla struttura 1,5+1,5+1,5+1,5 i minimi importanti sono quelli del 4gg+4h(in chiusura di seduta/apertura lun6) e poi il 6gg(mar7apr all'ora di pranzo)...
scusate se dico la mia,
assolutamente no, tra poco si riparte all'insù non ti devi basare sul 4gg (i minimi importanti sono altri perchè il conteggio non è 2+2+2+2) ma sull'intervallo 3gg-(4gg+4h) e le h11,40 sono a metà, e quindi nuovi max se i minimi di ieri reggono, vediamo basta aspettare ...Allora ci saremmo per provare uno short per chiudere il t-1 intorno alle 11.40/12.15.
...se la struttura 1,5+1,5+1,5+1,5 è corretta, il t-1 è stato ieri con il 3gg se il tracy è troncoanch'io mi aspettavo la chiusura del t-1 tra oggi pomeriggio e lunedì mattina, ma questo massimo non mi quaglia