Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

...per quello detto prima, avvalorato dal walzer di Taylor nuovi max per lun6apr :up:, basta tenere i minimi di ieri...

x nias,
mah, avevo postato una mia ipotesi, mi aspettavo almeno una risposta se pur negativa, mi pare che il confronto sarebbe quello, poi se quello che scrivono gli altri non te' può fregare di meno vuol dire che da adesso in poi non ti disturberò più.
:rolleyes:

Vuoi dire che secondo te siamo ancora nel tracy-1 nella fase finale?
Quindi non vale la regola che se viene superato il massimo nel trend ribassista del tracy-1 e secondo te puo' essere un blef?

x nias,
mah, avevo postato una mia ipotesi, mi aspettavo almeno una risposta se pur negativa, mi pare che il confronto sarebbe quello, poi se quello che scrivono gli altri non te' può fregare di meno vuol dire che da adesso in poi non ti disturberò più.
:rolleyes:

scusa non ho mico visto il tuo post:(, sono su un vecchio portatile perchè il mio pc ha tirato le cuoia, e credimi ma faccio fatica, mò lo cerco e ti rispondo

Allora gli americanos stanno andando sui mx di ieri, io a 16465 ho S1, se loro fanno un mx vicno a 842 e noi siamo vicino a S1 provo short.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto