Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

Non si scende perchè siamo scesi troppo prima......Guardate S&PMib Vs Eurostoxx.....per me entro giugno 20/21.000 li vediamo.....ma si sa sono solo chiacchiere da bar....

...la prox settimana mi aspetto nuovi max, aiutati da WS che verso le h20,00 dovrebbe chiudere un 4gg e partire up, sempre se non sbaglio...

vi saluto e auguro un sereno fine settimana a tutti :),

Robin ha scritto:

Non si scende perchè siamo scesi troppo prima......Guardate S&PMib Vs Eurostoxx.....per me entro giugno 20/21.000 li vediamo.....ma si sa sono solo chiacchiere da bar....

Ciao Robin qualche volta servono anche le chiacchere da bar, cmq per restare in argomento anch'io la penso come te, anzi ti dirò di più secondo me la V down che si aspettano dopo questa correzione temo che l'aspetteranno come io ho aspettato la la V Up a ottobre/novembre 2000.

Buon fine settimana a tutti.

Robin ha scritto:

Ciao Robin qualche volta servono anche le chiacchere da bar, cmq per restare in argomento anch'io la penso come te, anzi ti dirò di più secondo me la V down che si aspettano dopo questa correzione temo che l'aspetteranno come io ho aspettato la la V Up a ottobre/novembre 2000.

Buon fine settimana a tutti.

si si può essere io mi aspetto il rialzo fino a 23000 anche..ma se vuole essere sano deve stornare..se no non ha supporti :rolleyes:

Ciao Ema il problema, almeno per me, è che non sai mai in anticipo come il mercato svilupperà un movimento a rialzo o a ribasso. Guarda la partenza del 2003 siamo andati a 26000 e poi la correzione è stato un laterale di un paio di mesi, giusto per mangiarmi i cw put.

Ciao

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 16345. 1 contratto.
POSIZIONE:
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: SHORT sotto 16345. 1 contratto.
POSIZIONE:
STOP LOSS:

Occhio che l'ho modificato.....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto