Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

...la prox settimana mi aspetto nuovi max, aiutati da WS che verso le h20,00 dovrebbe chiudere un 4gg e partire up, sempre se non sbaglio...

vi saluto e auguro un sereno fine settimana a tutti :),
:ciao: scusate l'intrusione...
x Purple: io faccio una gran fatica a raccapezzarmi sui cicli del sp500...
ti posso chiedere, se hai tempo, qual è la tua lettura?

Grazie:)

:jolly:TS:
SEGNALE: SHORT sotto 16445. 1 contratto.
POSIZIONE:
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: SHORT sotto 16445. 1 contratto.
POSIZIONE:
STOP LOSS:

Ciao Robin solo a rialzo ti seguo, ho l'allergia per il ribasso almeno fino a maggio.

Eh...non me la sento di darti torto.....a naso....ma che ti devo dire.....siccome non sono sicuro di niente.....che ne so che si fa doppio minimo....o si chiude il mensile a 14000....per farla fare sotto a tutti di nuovo......non so le inversioni di megatrend sono "infingarde".....

Ad ogni buon conto sono long da 20gg anche sul brent.....e lavoro con qualche call giugno a lato.....ma il sistema tendo a seguirlo sempre....

:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE LONG sopra 16445. 1 contratto.
POSIZIONE: SHORT DA 16250
STOP LOSS: ---

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: STOP&REVERSE LONG sopra 16445. 1 contratto.
POSIZIONE: SHORT DA 16250.
STOP LOSS:

Buon giorno a tutti :)

mi sono finalmente accattato il PC e spero che me lo consegnino per fine settimana in modo da poter fare tutte le installazioni tra sabato e domenica, mi sa comunque che prima della prossima settimana difficilmente riuscirò ad essere operativo al 100%

Buon giorno a tutti :)

mi sono finalmente accattato il PC e spero che me lo consegnino per fine settimana in modo da poter fare tutte le installazioni tra sabato e domenica, mi sa comunque che prima della prossima settimana difficilmente riuscitrò ad essere perativo al 100%
bentornato

Users who are viewing this thread

Back
Alto