Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

Nias, se vi fa piacere trasferirei il mio post operativo qui....visto ch il 3d di Ciampa mi sembra meno discusso in questo momento ( e amio modo di vedere meno operativo)....anche perchè i miei segnali sono su orizzonti temporali t-1 e t-2.

Grazie.
Per ogni chiarimento sono a disposizione.

:jolly:TS:
SEGNALE: REVERSE LONG sopra 15105. 2 contratti
POSIZIONE: SHORT da 15760 1 contratto
STOP LOSS:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG sopra 15105. 1 contratto.
POSIZIONE: SHORT da 15760 1 contratto
STOP LOSS:

Attualmente uso il TS classico mentre quello "SPERIMENTALE" è un perfezionamento da valutare.....ci vorrà qualche mese....ogni tanti seguo anche il secondo...

Ciao Nias, ottima l'idea (come si diceva nel "vecchio" thread) di mettere il "Battle Plan" dei cicli superiori (in questo caso il "mensile"). Utilissimo a chi opera in ottica multiday/multiweek.

Grazie davvero tanto! :up:

L'idea sarebbe di aprire un topic specifico (ne stiamo parlando con Mauro-nonsoniente), ma in questo caso sarebbe forse più opportuno ragionare sugli indici, mentre il BP sul t+2 postato qui è relativo al fib.

...in chiusura ieri si è concluso il 4gg del 3°6gg del t+1 a 3tempi(6gg+6gg+6gg) quindi una reazione ci può stare, per avere conferma di fine 16gg attendo la violazione dei 15820pts indice :)

saresti così gentile da illustrarci, a grandissime linee, la logica che racchiude ?

grazie :)

Molto semplice. Un indicatore ciclico tipo MACD di mia creazione e il superamento di un livello di prezzo (tipo media mobile o pivot per capirci) e la conferma da altri 3 indicatori su diverse scadenza temporali.

Questi ultimi indicano eventuali "EXIT e FLAT" o "WAIT" in presenza di segnale....in sostanza ti dice ok c'è l'ingresso ma aspetta che mi scarico per entrare.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto