Il t-2, idee e contributi per tradare il fib

Ciao Roby, scusa se forse la domanda è banale, ma io mi aspetterei che la chiusura di un tracy coincidesse anche con quella del ciclo superiore t+1, mentre invece tu ipotizzi che il tracy si sia concluso oggi 30 marzo ed il tracy+1 domani 31 marzo. Dove sbaglio?

Ciao Roby, scusa se forse la domanda è banale, ma io mi aspetterei che la chiusura di un tracy coincidesse anche con quella del ciclo superiore t+1, mentre invece tu ipotizzi che il tracy si sia concluso oggi 30 marzo ed il tracy+1 domani 31 marzo. Dove sbaglio?

ti ringrazio di avermelo fatto notare :)

ovviamente un ciclo finisce insieme a tutti i suoi sottocicli, la differenza nella data dei 2 BP è dovuta al fatto che sono costruiti indipendentemente uno dall'altro, pertanto il fatto che diano la conclusione del t+1 tra il 30 ed il 31 semmai è un rafforzamento dell'ipotesi.

Teoricamente il BP sul ciclo inferiore dovrebbe essere più preciso, ed a conclusione del t+1 il BP sul t+2 dovrà eventualmente essere "tarato" sulla data effettiva.

Ciao Roby pensando che queata mattina sia partito l'ultimo t-2 verso che ora secondo te dovrebbe fare il suo massimo?

Ciao Mauro.

Lo comunicate se entrate long ?:specchio:.........GRAZIE !!:help:

Preferirei dare la direzione e lasciare poi a ciascuno di decidere l'ingresso in funzione della propria operatività.

Comunque nessun problema, personalmente aspetterò di vedere il primo 2hh e se è al rialzo dove ritraccia e poi posterò la decisione

Con una operatività più aggressiva si poteva entrare in apertura stop il minimo di ieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto