- denominazione della medesima e luogo dove è posta
Qui ci vuole una consultazione con f4f, il solo, fino ad ora, ad aver messo in discussione la denominazione proposta.
si propone Comitato Svaccatori Profesionisti (COVASIP) arbitrariamente reperito e dolosamente copiato da altro forum (mica ci hanno il © e noi si è nel pieno diritto
)
- generalità di ciascun socio
Claire. Donna, razza umana, anni 38, femminista, omosessualista e sessualista, aspirante poetessa, e regina delle pippe mentali. Sul QSF da quasi 3 anni, senza un solo giorno di assenza ingiustificata
Timurlang. Uomo , le razze non esistono - etnicamente cech , 47 anni ,cattolico conservatore , avrei voluto esser Jünger mi son ritrovato ad essere Siti
(
Troppi paradisi - Wikipedia)
f4f, Essere Vivente ( attribuzione ahimè temporanea ) , dimissionato dal Genere Umano in data 15 marzo 2013 ma senza i requisiti per entrare in altri generi ( anche qui, temporaneo: mi sto applicando) lombard/ligure, alla bisogna celto/greco , credente
- ammontare del capitale umano interamente versato (non rientrando in esso quanto dovuto a polluzioni involontarie)
47/48 chili, circa.
64/65 kg stabilmente da oltre 30 anni
69-70 kili in lenta ma costante e soddidfatta espansione
- luogo e data di sottoscrizione
Brescia, 9 maggio 2013
...
IO, may, 9, 2013
dovranno inoltre essere soddisfatti i seguenti requisiti , così come da codice civile forumistico (da qui identificato come CCF) :
l’attività che costituisce l’oggetto sociale
Proporrei il mandamento in vacca o in altro essere vivente di almeno un paio di bellissimi e importantissimi thread al mese, tanto per iniziare.
Lo svaccatore potrà scrivere un numero illimitato di post seri ma non potrà superarne il limite di 5 consecutivi.
la quota di partecipazione di ciascun socio
lascio agli altri le proposte
da definirsi
soprattutto, mai troppo zelo : Talleyrand
le norme relative al funzionamento della società
attendo idee da voi
dovranno definirsi ruoli e livelli gerarchici
numero minimo di 3d da svaccare entro l'unità di tempo lavorativa
come giustificare eventuali deroghe
sanzioni per indempienze
...