Il "Team degli svaccatori"

esimio collega svaccatore

le faccio modestamente notare che : trattasi di unità di misura desueta e pertanto , onde evitare di incorrere in una procedura di infrazione avviata dal Bureau international des poids et mesures , è opportuno sia mutata nei più consoni 1204.4527529999998 Nm

lo sapevo, ma
1) ho imparato ( imparai, più precisamente) in Kgm
2) so che esiste il fattore di conversione, ma scatta la regola di talleyrand da me prima suggerita al notro team : surtout, pas trop de zèle

Surtout pas trop de zèle - Wikipedia

Viene utilizzata soprattutto nei confronti di chi ritiene che la propria posizione sia completamente giusta e giustifichi la lotta a fondo nei confronti degli avversari, come ad esempio negli Stati Uniti negli anni del maccartismo.

Category:French words and phrases - Wikipedia, the free encyclopedia

Category:French legal terms - Wikipedia, the free encyclopedia

Ultima modifica:
Siccome Gipa vorrebbe farne parte, apriamo qui il thread che raccoglie le iscrizioni.

Timurlang, superbaffone, f4f ed io valuteremo i candidati, secondo alcuni criteri che stabiliremo IQT.

Inizio io:

- avere almeno due volte al mese mandato in vacca thread bellissimi e importantissimi, che parlano (a solo titolo esemplificativo) di polluzioni (caste o no, diurne o notturne)

Se gli altri del Team hanno criteri che vogliono introdurre per la valutazione, li scrivano di seguito
:-o

Qui, l'origine di questa iniziativa dall'enorme importanza
:-o
http://www.investireoggi.it/forum/3473539-post1.html

Mi dispiace ma, in questo caso, il piu' qualificato sarei io. :D :eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto