Il "Team degli svaccatori"

presente! richiedo alla vossia illustrissima direzione di prendere in considerazione la mia iscrizione al team in quanto sebbene purtroppo ahime il substrato culturale in cui sono stato immerso fin da piccolo mi obbliga saltuariamente a predere sul serio quanto scritto coli e cola devo dire vorrei prendere una vena piu spiritosa alla mia esistenza; vorei dare un essenza impalpabile al mio io, vorrei costruirimi un identità virtuale completamente slegata dal mio se e anche te, vorrei poter dire che io c'ero anche quando non c'ero, vorei poter correre nelle praterie sconfinate dell'arizona vorrei ma non posso.. insomma mi sento pronto... anche se non ricordo più per cosa... :eeh:

elllllamadddddonnnnnna......una sorta di royal accademy

- denominazione della medesima e luogo dove è posta

Qui ci vuole una consultazione con f4f, il solo, fino ad ora, ad aver messo in discussione la denominazione proposta.

Scaccatori mi piace parecchio o anche "il team dello sciacquone"

- generalità di ciascun socio

Claire. Donna, razza umana, anni 38, femminista, omosessualista e sessualista, aspirante poetessa, e regina delle pippe mentali.:-o Sul QSF da quasi 3 anni, senza un solo giorno di assenza ingiustificata :-o

Giorgio, uomo in corso di abdicazione, razza assegnata, anni 43, patafisico, re della semplificazione ma a rischio complicazioni, presente anche quando assente.

- ammontare del capitale umano interamente versato (non rientrando in esso quanto dovuto a polluzioni involontarie)

47/48 chili, circa.:-o

178 cm per 69kg

- luogo e data di sottoscrizione

Brescia, 9 maggio 2013
Imperia, 9 maggio 2013 ma anche spazio astrale IP: 822.137.845

dovranno inoltre essere soddisfatti i seguenti requisiti , così come da codice civile forumistico (da qui identificato come CCF) :

rendere inutile qualunque thread in un tempo dato

l’attività che costituisce l’oggetto sociale

Proporrei il mandamento in vacca o in altro essere vivente di almeno un paio di bellissimi e importantissimi thread al mese, tanto per iniziare.
concordo

la quota di partecipazione di ciascun socio

lascio agli altri le proposte
30 minuti a settimana sono piu che sufficienti

le norme relative al funzionamento della società

si autonorma... :rasta:
attendo idee da voi:-o

e cosi sia...

178cm per 69kg fa 122,82Kgm ( chilogrammetri)

un bel momento meccanico, non c'è che dire : ma, torcente o flettente?

Momento - Wikipedia

esimio collega svaccatore

le faccio modestamente notare che : trattasi di unità di misura desueta e pertanto , onde evitare di incorrere in una procedura di infrazione avviata dal Bureau international des poids et mesures , è opportuno sia mutata nei più consoni 1204.4527529999998 Nm

Users who are viewing this thread

Back
Alto