jastin mi prendo una pausa 26 Gennaio 2023 #14 "chi vuole un pezzo di pane della mia guastella ci devono cadere il fegato e le budella" diceva nonno Jachino ora questa citazione del nonno potremmo tranquillamente traslarla in borsa a chi gestisce i piccioli
"chi vuole un pezzo di pane della mia guastella ci devono cadere il fegato e le budella" diceva nonno Jachino ora questa citazione del nonno potremmo tranquillamente traslarla in borsa a chi gestisce i piccioli
jastin mi prendo una pausa 26 Gennaio 2023 #15 il nonno non giocava in borsa però capiva quanto la l'avità umana sia un mostro a 3 teste la gente uccide per quella lurida carta ..quindi cosa vi aspettate.. beneficenza?
il nonno non giocava in borsa però capiva quanto la l'avità umana sia un mostro a 3 teste la gente uccide per quella lurida carta ..quindi cosa vi aspettate.. beneficenza?
jastin mi prendo una pausa 26 Gennaio 2023 #16 .. che mondo meraviglioso che ha creato l'essere umano!
jastin mi prendo una pausa 3 Febbraio 2023 #17 mettiamo un pò di musica va là quanto avrei pagato per essere sotto quel palco... non aggiungo altro