FTSE Mib Il Termometro della Borza (6 lettori)

kiRman

debosciato senior
non e' particolarmente evidente... daltrronde questo e' un termometro, non anticpa... mette solo in evidenza quelo che vede....

e la realta e' un mercato al rialzo... un rialzo che comunque si e' bene o male stabilizzato... questo non vuol dire che deve scendere ehhhh


ripeto ancora una volta il mercato ha fame... per scendere ci vuole qualche cosa di... "traumatico"... altrimenti male che vada lateralizza... ed in un mercato del genere chi si ostina short ogni sera deve aggiungere crema...

non so' se mi sono spiegato :mumble:
 

kiRman

debosciato senior
ripeto ancora una volta il mercato ha fame... per scendere ci vuole qualche cosa di... "traumatico"... altrimenti male che vada lateralizza... ed in un mercato del genere chi si ostina short ogni sera deve aggiungere crema...

non so' se mi sono spiegato :mumble:

questi sono i titoli in calore... quelli un po', ma non eccessivamente compressi...

da qualche giorno il titolo che mi invoglia e' pop di sondrio... non so' manco perhce'... ma la pancia mi dice questo :wall:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    64,3 KB · Visite: 165

kiRman

debosciato senior
questi sono i titoli in calore... quelli un po', ma non eccessivamente compressi...

da qualche giorno il titolo che mi invoglia e' pop di sondrio... non so' manco perhce'... ma la pancia mi dice questo :wall:

va bene... anche qu' e' tutto...

a domani se ne avro' voglia!!! :D:D:D

c'era una un'annetto fa che scriveva cosi'... me piaceva un sacco!!!! non ricordo chi sia... devo riguardare in archivio... ;)

a domani...
 

Users who are viewing this thread

Alto