IL "Tiscali intraday" versione "Weekly" (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Un rapido saluto a tutti ... :ciao:
Roberto :)

ciao roberto!!! :)



rieccomi in postazione.....

kzo PAT mi hanno chiamato in un altro ufficio alle 11 e non sono riuscito ad impostare il prezzo di vendita a 3.9 che è anche il prezzo al quale le ho in carico, l'ho impostato dopo ma non è più tornata li su.
Tu come la vedi?
pensi sia meglio liquidare in leggero loss oppure aspettare?
Io penso che se chiude a questi livelli domani un saltino a 3,9 dovrebbe farlo .

:-? :ciao:
 

jazzy

ex jazoff
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Un rapido saluto a tutti ... :ciao:
Roberto :)

ciao roberto!!! :)



rieccomi in postazione.....

kzo PAT mi hanno chiamato in un altro ufficio alle 11 e non sono riuscito ad impostare il prezzo di vendita a 3.9 che è anche il prezzo al quale le ho in carico, l'ho impostato dopo ma non è più tornata li su.
Tu come la vedi?
pensi sia meglio liquidare in leggero loss oppure aspettare?
Io penso che se chiude a questi livelli domani un saltino a 3,9 dovrebbe farlo .

:-? :ciao:

:ciao: :p amici vicini e lontani
Prima di sera ci vanno eccome ci vanno altrimenti domani mi mangio il Cavaliere con la M........... e tutto - si fa per dire - :D
Chissà che non mi dia delle dritte-
ciao
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Un rapido saluto a tutti ... :ciao:
Roberto :)

ciao roberto!!! :)



rieccomi in postazione.....

kzo PAT mi hanno chiamato in un altro ufficio alle 11 e non sono riuscito ad impostare il prezzo di vendita a 3.9 che è anche il prezzo al quale le ho in carico, l'ho impostato dopo ma non è più tornata li su.
Tu come la vedi?
pensi sia meglio liquidare in leggero loss oppure aspettare?
Io penso che se chiude a questi livelli domani un saltino a 3,9 dovrebbe farlo .

:-? :ciao:




robin io qualcosina alleggerirei........il rialzo è dovuto a gente che si è chiusa(short) e in parte alla tenuta dei petroliferi...... stamattina hanno pulito il book con un ordine da quasi 60000 pz facendola arrivare a .90.....ma nei gg scorsi in molti le hanno scaricate alla grande ..quindi okkio......

credo sia giusto non esporsi troppo..... :)
 

patt

Forumer storico
jazoff ha scritto:
:ciao: :p amici vicini e lontani
Prima di sera ci vanno eccome ci vanno altrimenti domani mi mangio il Cavaliere con la M........... e tutto - si fa per dire - :D
Chissà che non mi dia delle dritte-
ciao


ciao jazy!! :cinque:
 

robinud

Forumer storico
Argema ha scritto:
patatino ha scritto:

ahò, non faccio in tempo a mettere na faccina che me la vedo sul vostro thread :lol:


quali faccine

:ciao: :D :) :V :( :sad: :eek: :up: :-o :lol: :cool: :-? :love: :ops: :p :p :rolleyes: :specchio: :down: :help: :cinque: :nnoo: :godo: :mad: :spam: :titanic: :argy: :noo: :ciuchino: :clap: :nonno: :ordine: :uhm: :corna: :baci: :yeah: :pollicione: :rasta: :maestro: :eeh: :band:


dimenticavo..... uscito con il 60% a 3.8725 in loss del 0.8%

in confronto al loss di circa 600 eurozzi che avevo fino a questa mattina prima dell'apertura questa è musica per le mie orecchie


:mano:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
Argema ha scritto:
patatino ha scritto:

ahò, non faccio in tempo a mettere na faccina che me la vedo sul vostro thread :lol:


quali faccine

:ciao: :D :) :V :( :sad: :eek: :up: :-o :lol: :cool: :-? :love: :ops: :p :p :rolleyes: :specchio: :down: :help: :cinque: :nnoo: :godo: :mad: :spam: :titanic: :argy: :noo: :ciuchino: :clap: :nonno: :ordine: :uhm: :corna: :baci: :yeah: :pollicione: :rasta: :maestro: :eeh: :band:


dimenticavo..... uscito con il 60% a 3.8725 in loss del 0.8%

in confronto al loss di circa 600 eurozzi che avevo fino a questa mattina prima dell'apertura questa è musica per le mie orecchie


:mano:




hai fatto la cosa giusta Robin.....

io sono su tenaris....presea .54...dovrebbe salire dopo le 15,40..petroliferi in grande spolvero e lei è sul prezzo di ieri sera a wally......
 

Users who are viewing this thread

Alto