IL "Tiscali intraday" versione "Weekly" (5 lettori)

ciak47

Forumer storico
Sono ritornata al pezzo :D

TFI si e' riscattata, e anche x questa volta ho perso l'autobus; ma sono rimasta fuori tutto il gg e non me la sono sentita di rischiare; però mi consolo con le immsi, prese 2 gg fa quasi al minimo e oggi in risalita, speriamo vada avanti così anche domani :up:
a dopo :ciao:

PS dimenticavo, siccome non so stare senza cercarmi guai stamattina presto ho preso un po di IMA ai minimi :-? :-? :-? guardando il grafico forse 1 entratina si poteva fare, mahhhh speriamo non siano fichi d'india :D :D :D :D :D :D
 

robinud

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Sono ritornata al pezzo :D

TFI si e' riscattata, e anche x questa volta ho perso l'autobus; ma sono rimasta fuori tutto il gg e non me la sono sentita di rischiare; però mi consolo con le immsi, prese 2 gg fa quasi al minimo e oggi in risalita, speriamo vada avanti così anche domani :up:
a dopo :ciao:



:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:


:love: :love: :love: :love:
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Sono ritornata al pezzo :D

TFI si e' riscattata, e anche x questa volta ho perso l'autobus; ma sono rimasta fuori tutto il gg e non me la sono sentita di rischiare; però mi consolo con le immsi, prese 2 gg fa quasi al minimo e oggi in risalita, speriamo vada avanti così anche domani :up:
a dopo :ciao:

PS dimenticavo, siccome non so stare senza cercarmi guai stamattina presto ho preso un po di IMA ai minimi :-? :-? :-? guardando il grafico forse 1 entratina si poteva fare, mahhhh speriamo non siano fichi d'india :D :D :D :D :D :D



ciao Giulia!!! :up:
 

maxina

Forumer storico
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
E annamo co sti 3€................!!!!!!!! :winner: :cin:





non se ne parla.....chiuse a 3€ :rolleyes: aspetto che rompa in su..ma ogni volta che ci prova la pestano...


In effetti non la lasciano andare oltre........ tra l'altro a 3,0025 3,01 ci sono complessivamente 330.000 azioni in lettera......... :-? :specchio:
 

ciak47

Forumer storico
Se avete tempo e voglia, date 1 occhio a sopaf, mi sembra stia ripartendo eoggi ha chiuso sui max cin volumi sulle salite, io sono dentro da un po' ma x il momento ancora in loss xchè ho cannato alla grande l'mgresso, ma se riparte veramente :V
 

jazzy

ex jazoff
mcloren ha scritto:
jazoff ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Un rapido saluto a tutti ... :ciao:
Roberto :)

ciao roberto!!! :)



rieccomi in postazione.....

kzo PAT mi hanno chiamato in un altro ufficio alle 11 e non sono riuscito ad impostare il prezzo di vendita a 3.9 che è anche il prezzo al quale le ho in carico, l'ho impostato dopo ma non è più tornata li su.
Tu come la vedi?
pensi sia meglio liquidare in leggero loss oppure aspettare?
Io penso che se chiude a questi livelli domani un saltino a 3,9 dovrebbe farlo .

:-? :ciao:

:ciao: :p amici vicini e lontani
Prima di sera ci vanno eccome ci vanno altrimenti domani mi mangio il Cavaliere con la M........... e tutto - si fa per dire - :D
Chissà che non mi dia delle dritte-
ciao



buon giorno a tutta la :band:


jazoff ....ma è vero che TREVI aumenta il capitale?????

Eccomi rientrato dopo un lungo ed estenuante viaggio per P.C. :-? non ci ho capito una mazza (il computer è per mia moglie :love: che si è messa in testa di fare l'economista :ops: - non so come faccia, studia e si beve un libro al dì e pensare che non è neppure italiana - boooh )
Per risponderti la settimana scorsa non lo sapeva neppure lui -

Per chiarire non ha nessuna correlazione con l'andamento del petrolio, è marginale l'interesse dei petrolieri. Molto è l'interesse per le palificazioni nelleg randi strutture - palazzi-ponti stadi - stazioni ecc.

Per tanto il calo è dato (per me che sono sotto del 10%) da un fatto puramente tecnico aveva fatto un + 250%%.
E diamine chi non può aver venduto ? (chi le aveva a 1€ a 2€ o a 3€).

Per chiudere abbiamo fatto un bel + 7% - complimenti a chi ha avuto il fegato di acquistarle ieri...............
 

Users who are viewing this thread

Alto