Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi sono al lavoro....e ho smanettato anzi tempo..
Tiscali la sto aspettando al varco da lustri ormai..ritengo che i livelli siano importanti e aspetto il break con volumi per entrare per un long multi....
sotto i 3€ è una jungla...il titolo è difficile da tradare perchè lo manovrano a piacimento e i falsi segnali sono all'ordine del giorno..
forse ci siamo....se i mercati terranno( dow su un doppio massimo e indici in generale tiratini)la nostra ciofeca potrebbe davvero andare verso i 3,35....con target primo a 3.05....e darci qualche soddisfazione nel breve....
assolutamente da seguire....
..e poi come ben sai ,anche se con meno interesse rispetto al passato, la seguo costantemente..la reputo un po' come fosse la mia figlia scema....se ce l'hai che fai??? l'ammazzi?? no di certo..... te la tieni com'è....
concordo PAT, nel FOL ieri ho letto tutta una serie di news che domani potrebbero dare la spinta per superare i 3 e avviarci verso i target da te segnalati.
Poi ormai l'azienda mi sembra lontana dalle strategie un pò sognanti disegnate da renatino ma un pò più ben delineata e con capacità di crescere in quanto amministrata da personaggi senz'altro capaci e di grande esperienza come POMPEI e SERAFINO.
Vedremo se il tempo ci darà ragione io comunque ho fatto il pieno a 2,9