IL "Tiscali intraday" versione "Weekly" (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif


1083784549frasedelgiorno.gif


Oscar Wilde
I miei affari mi annoiano sempre a morte; preferisco quelli degli altri.



logo.gif

11330850531.gif



oil_executive.jpg
 

robinud

Forumer storico
ciao PAT buona domenica ....
vedo che il rialzo di TIS ti ha riavvicinato a CIOFFY... ma non è che ti ha mollato la rossa
:-x :-x :-x

forse le avevi detto che ce l'avevi così
:eeh:

allora lei l'ha guardato e ti ha detto
:no: :no: :no: :no:

e quindi

:zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

vabbè che dire beviamoci su

:cin:
 

patt

Forumer storico
a2114964037lt.gif






:D :-D :D


ciao Robin!! :)

oggi sono al lavoro....e ho smanettato anzi tempo..

Tiscali la sto aspettando al varco da lustri ormai..ritengo che i livelli siano importanti e aspetto il break con volumi per entrare per un long multi....

sotto i 3€ è una jungla...il titolo è difficile da tradare perchè lo manovrano a piacimento e i falsi segnali sono all'ordine del giorno..

forse ci siamo....se i mercati terranno( dow su un doppio massimo e indici in generale tiratini)la nostra ciofeca potrebbe davvero andare verso i 3,35....con target primo a 3.05....e darci qualche soddisfazione nel breve....

assolutamente da seguire.... :)



..e poi come ben sai ,anche se con meno interesse rispetto al passato, la seguo costantemente..la reputo un po' come fosse la mia figlia scema....se ce l'hai che fai??? l'ammazzi?? :) no di certo..... te la tieni com'è.... :pizza:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
..la reputo un po' come fosse la mia figlia scema....se ce l'hai che fai??? l'ammazzi?? :) no di certo..... te la tieni com'è.... :pizza:


concordo PAT, nel FOL ieri ho letto tutta una serie di news che domani potrebbero dare la spinta per superare i 3 e avviarci verso i target da te segnalati.
Poi ormai l'azienda mi sembra lontana dalle strategie un pò sognanti disegnate da renatino ma un pò più ben delineata e con capacità di crescere in quanto amministrata da personaggi senz'altro capaci e di grande esperienza come POMPEI e SERAFINO.
Vedremo se il tempo ci darà ragione io comunque ho fatto il pieno a 2,9

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

p.s. queste nuove emoticons mi fanno impazzire

:V :V :V :fiu: :futuro: :yeah: :rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto