IL "Tiscali intraday" versione "Weekly" (5 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
è vero 3.000.000 di pz = segnale falsissimoooooooooooo


che dici andiamo in sospensione oggi


:V :V :V :V :V


:up: :up: :up: :up: :up:
Boh! .....

...... però SEMBRA un buon segno il fatto che si resta sopra 3.00 (ma gli basta uno starnuto, se vuole..... :( )
 

robinud

Forumer storico
Tiscali: Adsl, tribunale di Roma ordina a Telecom Italia l’“override”
(25/11/2005 16.36.39)

MILANO (Finanza.com) - Tiscali ha avuto la meglio, nei confronti di Telecom Italia, in una vertenza legale presso il tribunale di Roma in relazione al cosiddetto “override”: ovvero la cessazione automatica ed immediata mediante sovrascrittura dei clienti Adsl di Telecom Italia e degli altri operatori che fanno richiesta di passare a Tiscali. Lo ha riferito la società specificando che i clienti di Telecom Italia e degli altri operatori che si trovano in un’area coperta dalla rete in unbundling di Tiscali, possono passare a quest’ultima per la connessione Adsl e i servizi voce (tramite il VoIP) inviando una semplice richiesta a Tiscali, senza dover mandare un’ulteriore comunicazione di disdetta anche al precedente operatore.
 

patt

Forumer storico
buongiorno a tutti!!

finalmente break dei 3€....vediamo di mantenerli.....

la ritengo una soglia psicologica molto importante per il prosieguo del rialzo anche se la resistenza era a 2,96.... :ciao:
 

patt

Forumer storico
11331708081.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
:ciao: Belle le nuove faccine! Sono un po' incavolata con Cioffy perchè ha aspettato proprio oggi a partire che per 2 gg sono bloccata con quelle che ho su realtick a 2,9 perché lo chiudo e trasferisco tutto sull'home banking e su Directa dove ho venduto a 3,03 le poche che avevo da 2,88 :eplus:
Spero che salga ancora fino a mercoledì mattina
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

finalmente break dei 3€....vediamo di mantenerli.....

la ritengo una soglia psicologica molto importante per il prosieguo del rialzo anche se la resistenza era a 2,96.... :ciao:

uè PAT ma non mi sarai diventato una "small cap" che arrivi a quest'ora



:up: :up: :up:
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
:ciao: Belle le nuove faccine! Sono un po' incavolata con Cioffy perchè ha aspettato proprio oggi a partire che per 2 gg sono bloccata con quelle che ho su realtick a 2,9 perché lo chiudo e trasferisco tutto sull'home banking e su Directa dove ho venduto a 3,03 le poche che avevo da 2,88 :eplus:
Spero che salga ancora fino a mercoledì mattina

ciao LU

:love:
 

Users who are viewing this thread

Alto