IL "Tiscali intraday" versione "Weekly" (3 lettori)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT occhio a TREVI.... 4.05 vicina ai minimi

:up:


la stiamo seguendo robin :up: .......non ha una bella faccia...la aspetto sotto i 4€....sopra non la tocco al momento.... :rolleyes: ho messo un fuori prezzo attorno ai 3,95 ..se la dovessero tirare le prendo li...altrimenti aspetto...

esatto ma il mio allarme era proprio riferito all'avvicinamento a quei livelli

:up: :up:

per TIS speriamo che GLIAMERIKANI tirino ancora la carretta per portarla in alto altrimenti ce la riporteranno sotto i 3

:help: :help:

TREVI


se non sbaglio...(me ne avevano servite ben 7 pezzi prima di rimbalzare :rolleyes: )il minimo di periodo è 3.8375.....non sarebbe male un bel doppio minimo prima di ripartire per lidi assolati...
non me ne vogliano chi è long sul titolo.... :lol:
 

robinud

Forumer storico
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT occhio a TREVI.... 4.05 vicina ai minimi

:up:


la stiamo seguendo robin :up: .......non ha una bella faccia...la aspetto sotto i 4€....sopra non la tocco al momento.... :rolleyes: ho messo un fuori prezzo attorno ai 3,95 ..se la dovessero tirare le prendo li...altrimenti aspetto...

tra l'altro il settore energetico oggi è debole.....

comunque ho notato che verso le 16,20 di solito la compricchiano e gli fanno fare diversi tick all'insu......



intanto AZA prova a riconquistare 1 €.......:cool:


:fiu: :perfido: :corna:

MC magari come trader non varrai molto ma su l'uso di emoticons non ti batte nessuno

:titanic: :godo: :corna: :rasta:
 

mcloren

Forumer storico
robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
PAT occhio a TREVI.... 4.05 vicina ai minimi

:up:


la stiamo seguendo robin :up: .......non ha una bella faccia...la aspetto sotto i 4€....sopra non la tocco al momento.... :rolleyes: ho messo un fuori prezzo attorno ai 3,95 ..se la dovessero tirare le prendo li...altrimenti aspetto...

tra l'altro il settore energetico oggi è debole.....

comunque ho notato che verso le 16,20 di solito la compricchiano e gli fanno fare diversi tick all'insu......



intanto AZA prova a riconquistare 1 €.......:cool:


:fiu: :perfido: :corna:

MC magari come trader non varrai molto ma su l'uso di emoticons non ti batte nessuno
:titanic: :godo: :corna: :rasta:


:winner:
















:stop: ..........ho anche altre doti ...........:godo:
 

patt

Forumer storico
ispe ha scritto:
patatino ha scritto:
di tiscali ne hanno prese 125000 in un ordine unico a .02

erano in denaro a fare muro e l'hanno demolito, poi hanno invece comprato alla spicciolata...

da quello che vedo sul ticker sembra fossero in lettera i 120 e passa... :rolleyes: comunque la ciofeca.....spinge :)
 

patt

Forumer storico
provo a prende un po di cioffies.....

adesso stacco per una mezz'ora mi sposto in sim.....ci sentiamo tra poco...

pat coming soon :tutti: :V
 

Users who are viewing this thread

Alto