Azioni Italia Il trading secondo noi

Riepilogo operazioni indici:

FTSE MIB
1- 28/02/12 Long da 16.372 TP 19/03/12 17.155 +783..................Tot. +783
2 -12/03/12 Long da 16.420 Exit 10/04/12 Target 17.363-17.540

DOW JONES
1 - 20/03/12 Long da 13.238 EXIT 18/04/12 Target 13.594-13.625
2 - 26/03/12 Long da 13.083 TP 26/03/12 13.225 +142..................Tot.+142

NASDAQ COMPOSITE
1 - 27/03/12 Long da 3.124 EXIT 25/05/12 Target 3.253-3.272

complimenti per FNC, un saluto a tutti! :up:

Ultima modifica:
Ciao Mat...
incrementato ora a 0,0361 che è anche il minimo dell'anno ( se non sbaglio ).
A quanto imposto la vendita ? 0,047 in settimana ?

BYE BYE

ciao bye,
leggi il post 1024...

quella view è risultata sbagliata...
il gas non avrebbe dovuto rompere il minimo assoluto in quanto davamo per scontata la partenza del nuovo trimestre... mentre invece non l'ha ancora chiuso...
Spero tu abbia investito pochi danè perchè c'è da soffrire.

Chi avrà liquidi da investire sul minimo assoluto (quello vero) di $ 1,80/1,85 farà un grande gain...

Ora ipotizzo un timestre al rialzo che partirà non so quando ma entro metà aprile... ed il trimestre successivo (quello estivo) al ribasso con raggiungimento del sopra citato tg...
Allora, ma solo allora, long di posizione...
Io lo sono già.... long di posizione... ma tale operazione risulta gravemente sbagliata (controtrend).

Questa la mia modesta view.
Attendo con ansia conferme o smentite dei ns tecnici... e ti farò sapere.

Sono depresso quazzo...

Ultima modifica:
ciao bye,
leggi il post 1024...

quella view è risultata sbagliata...
il gas non avrebbe dovuto rompere il minimo assoluto in quanto davamo per scontata la partenza del nuovo trimestre... mentre invece non l'ha ancora chiuso...
Spero tu abbia investito pochi danè perchè c'è da soffrire.

Chi avrà liquidi da investire sul minimo assoluto (quello vero) di $ 1,80/1,85 farà un grande gain...

Ora ipotizzo un timestre al rialzo che partirà non so quando ma entro metà aprile... ed il trimestre successivo (quello estivo) al ribasso con raggiungimento del sopra citato tg...
Allora, ma solo allora, long di posizione...
Io lo sono già.... long di posizione... ma tale operazione risulta gravemente sbagliata (controtrend).

Questa la mia modesta view.
Attendo con ansia conferme o smentite dei ns tecnici... e ti farò sapere.

Sono depresso quazzo...

buon giorno a tutti,
buono si fa per dire... in realtà credo sarà una giornata di mierda :(

Lnga: mancano al max 7/8 barre x formarsi il bottom,(tra 0.0343 e 0.029/0.xxxx) ma potrebbe troncare in qualsiasi momento quindi o questo giovedì si fa il bottom o il prox....(sotto festività Pasquale.)

short dax: a meno di un cigno nero all'orizzonte... dovrebbe ritestare area 25.73 prima di ripiegare. Se invece non riuscira a breccare i 25,00 probabile possa riprendere la discesa in laterale (tra 23.3 e 20.5) entro metà aprile.

buongiorno a tutti!
anche io sono uscito da fnc ma finchè mi pento di vendere...va sempre bene, la borsa non chiude domani, e, soprattutto, il caro jim ci darà altre dritte :)

buon giorno a tutti,
buono si fa per dire... in realtà credo sarà una giornata di mierda :(

Lnga: mancano al max 7/8 barre x formarsi il bottom,(tra 0.0343 e 0.029/0.xxxx) ma potrebbe troncare in qualsiasi momento quindi o questo giovedì si fa il bottom o il prox....(sotto festività Pasquale.)

short dax: a meno di un cigno nero all'orizzonte... dovrebbe ritestare area 25.73 prima di ripiegare. Se invece non riuscira a breccare i 25,00 probabile possa riprendere la discesa in laterale (tra 23.3 e 20.5) entro metà aprile.

Ciao a tutti,
Matley capisco la tua depressione da Gas.....mi sto intestardendo anch'io,
ieri ho messo ancora qualcosa.....non so se liquidare in loss oggi o a questo punto aspettare una ripartenzina per uscirne almeno in pari.
Ieri ho shortato l'euro e stamattina me lo ritrovo dove l'ho lasciato ieri...una disfatta su tutti i fronti. :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
:ciao::titanic:

Ciao a tutti,
Matley capisco la tua depressione da Gas.....mi sto intestardendo anch'io,
ieri ho messo ancora qualcosa.....non so se liquidare in loss oggi o a questo punto aspettare una ripartenzina per uscirne almeno in pari.
Ieri ho shortato l'euro e stamattina me lo ritrovo dove l'ho lasciato ieri...una disfatta su tutti i fronti. :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
:ciao::titanic:

ciao black,
i lossatori di vecchia data sono duri a morire ;)
siediti prima di leggere cosa ho fatto:

buy put sul MIB strike 10000 scad dic2014

se vogliono vedere quanto ce l'ho duro... eccoli serviti :help::help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto