Azioni Italia Il trading secondo noi

aggiornamento del 29/03

sarebbe ottimo una kiusura weekly del gaz in area 2$......, la prx settimana un bel gappino 1,95 con un mn 1,83 per poi kiudera la candea weekly in hammer 1,98......., solo fantasie occulte.......

es nn crolla ..dax tiene......, le banke & assicurazioni italiane scrikkiolano......., mahhhhhhh.arriverà lo tsunami a o'porto???????.
ho letto un articolo del wsj........, mi viene da ride per non piangere......., stanno paragonando iron mountain a iron lady......, ricordiamoci ke la lady portò gli inglesi in deprssione & una forte recessione......, poi nè usci con la guerra delle falkland......., una maniera per uscire da quella spirale....., la mountain non ha ne' i mezzi nè gli obiettivi per una guerra.......
pasqua è alle porte ......., l'uovo si scioglierà<<''''''?????

i cds salirannoooooooo.

ormai il debito è stato rinnovato........, mario abbandonerà lo scafo.......
oggi in kiusura forse ho fatto 2 quazzate.........

inverted di oggi di maria......., mi ha condizionato un piccolo ingresso in asta...pochi spiccioli.....,

poi mef incrementati i diritti mef 1010 tot aderirò all'adc con xxxxxxx az.......
.....tu nn farlo.......se sei entrato sui diritti......, il titolo ha kiuso il gap 1,91.......qui giocano sporco........,c'è un gap 3,41 da kiudere........
vediamo i volponi come giocano......, io ho fatto un controbuio......, vediamo se qualcuno domani chiama over........
altro che partita di poker......

se qualcuno è intenzionato ad un opa......., solo con questo adc potrebbe giocarsi le @@......

hanno distrutto il valore del diritto lasciando in alto azione......
che faranno lunedì buttano l'azione 1,275....valore di esercizio del diritto......,o la pompano su' per far aderire molti pesciolini.......?????

il giorno 5 in caso in cui az rimanga in area 1,90....scatterà un massacro degli shortisti........, ke sono in molti......, ricoprirsi su un titolo sottile come questo sarà molto difficiler se nn pagando con il proprio blood.

il titolo potrebbe radd....o triplicare il propro valore in un paio di settimane....., triturando gli sh ....per poi ritornare 2,5 in attesa dell'opa con i soldi ricavati dalla triturazione delle ossa....

amen

Ultima modifica:
buon giorno ai superstiti,
i virus pare abbiano decimato gli utenti di questo forum...

natgas o chiude adesso o ad ottobre.
Il livello che deve raggiungere è in area 1.85/1.8 (limite dell'impossibile 1.75)
prima xrò rimbalza verso 2.23 ( e sembra che lo stia già facendo).
Spero nel minimo assoluto entro il 2 maggio... ma ancora non so se sarà quello della [5].... dipenderà se la [4] non chiude sopra 2.23.
Pertanto monitoriamo.

top dei mercati potrebbe esser x il 13/17 aprile

xbear pare avere già invertito la polarità.

l'ora X sta per arrivare. Non mi farò cogliere impreparato.
xbear shortdax e shortspx nel mirino :cool:

Il rumor sull'operato della BuBa:D
Il movimento ribassista ha preso avvio dopo che sul mercato si sono diffuse voci relative a uno stop da parte della Bundesbank, la banca centrale tedesca, all’utilizzo dei titoli di Stato di Grecia, Irlanda e Portogallo come collaterale nelle operazioni di finanziamento. Un’indiscrezione che un portavoce della stessa BuBa ha smentito, come riportato dall’agenzia Reuters.
In precedenza il sito internet del quotidiano greco Kathimerini aveva riportato indiscrezioni secondo le quali la Bundesbank avrebbe potuto non più accettare i titoli greci come collaterale nelle operazioni di finanziamento.
Lo scorso mese la Banca centrale europea ha consentito alle 17 banche centrali dei Paesi dell’Area Euro di decidere eventuali bandi all’utilizzo di bond dei governi che hanno ricevuto aiuti dalla Ue o dal Fondo monetario internazionale.

i kartofen non mollano...
nemmeno mi interessa capire se sono in onda 4 o 5... vado a pescare e shorto ad oltranza...

:abbocca:

Users who are viewing this thread

Back
Alto