Azioni Italia Il trading secondo noi

:ciao:
ciao maaattt
scusatemi ma in questi giorni sono straimpegnato...
ci mancavano poi i virus su I.O. e così non ho potuto aggiornare il ts come sempre...:wall::wall:

vedo che sprofonda tutto qui...il ts completamente controtrend sono 2 settimane che lancia buy a rotta di collo:specchio:
niente male...

sono controtrend ma sereno...erano 3 giorni che non guardavo le quotazioni...da che mondo è mondo si vende a maggio...sell in may and go away...che fanno bluffano?
mmmm...non mi esprimo, rimango così :abbocca: tranquillo e sereno...

scusate ma vado di fretta...appena ho tempo aggiorno tutto...sono passato giusto per non farmi dare disperso;)...

un saluto di cuore a tutti!!
ciaooooooooo

ciao Jim ti sei portato la canna e gli ami per i barracuda?

jim tu dici compera a novembre vendi a maggio fib compera a natale e vendi a pasqua chi la indovina spero tu perche son incasinato

:ciao:
ciao maaattt
scusatemi ma in questi giorni sono straimpegnato...
ci mancavano poi i virus su I.O. e così non ho potuto aggiornare il ts come sempre...:wall::wall:

vedo che sprofonda tutto qui...il ts completamente controtrend sono 2 settimane che lancia buy a rotta di collo:specchio:
niente male...

sono controtrend ma sereno...erano 3 giorni che non guardavo le quotazioni...da che mondo è mondo si vende a maggio...sell in may and go away...che fanno bluffano?
mmmm...non mi esprimo, rimango così :abbocca: tranquillo e sereno...

scusate ma vado di fretta...appena ho tempo aggiorno tutto...sono passato giusto per non farmi dare disperso;)...

un saluto di cuore a tutti!!
ciaooooooooo

ciao Jim,

ho ancora delle Finmeccanica:eek:...che dice il tuo ts??:-?

ciao grande jim! mi ricordo i tuoi buy :) ma non ho visto o target (o forse li ho persi), quando puoi puoi ripostarli,please? grazie :)

preghiamo:

oggi preso tutti i posti in 1ì classe di mef......xxxxxx$......, ora mi sdraio ........, poi con calma aspetto un ipotetica opa......., forse sarò l'unico che ci crede.......

che dire per il resto...... dax in croce ...test 6586..... la sua tenuta rimbalzo in area 6870 prima di capitolare in area 5400 circa.......

lo zio ben è inquattato nero........, con le 3 vedove nere......, asserisce che urge spurgo......, in alternativa si riskia un implosione.....

sono nel book del gaz 1,95......., lo voglio oggiiiiii

l'uomo che sussura .............., asseriva cds 389...guarda il top odierno........ :bow:

compra i btp al xx%

quello attuale è stato il funesto governo da quano è nata la REPUBBLICA........, HA LEVATO IL PANE AI PICCOLI ......PER DARLO AI GRANDI....

lo sapevo ke nn era all'altezza di svolgere il compito......, purtroppo nn hanno voluto BINI SMAGHI..., ciò è stato un grosso errore......., che verrà pagato a caro prezzo.............,

iron M. ha fallito il proprio incarico ......, ha pensato solo agli amici....... chi sono gli amici?......., basta cercare troverai le cartine di tornasole...........,
ki era , ki è , ki sarà.......

cmq ti ricordi quando parlavo dei suicidi......, ovviamente nn erano rivolti al popolino......., ma ai big shark......., quando inizieranno .......dopo 8/12 mesi inizierà una lenta ripresa.......

benza sale......., case all'asta in aumento, nessuno si presenta....., fallimenti in aumento esponenziale........,, ora ti devi fare una domanda: ma l'imu chi la pagherà??????
il bello che contano di ricavarci 21 mld.......:lol:

tromba tanto.

ps tanti auguri di buona pasqua a tutti gli amici del 3d..........

purtroppo il peggio deve ancora arrivare......., sponda occidentale dell'€........

amen

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto