Azioni Italia Il trading secondo noi

ciao Jim!
ma non avevi smesso? :eek::eek: :D

la sorpresa mi è piaciuta tantissimo.

MIB oggi ha rotto l'ultimo minimo... si scende ancora...

si, ora però sto riprendendo l'at nel tempo libero per prepararmi al meglio per settembre...

ps: io non seguo operativamente le analisi che posterò...non voglio stressarmi eccessivamente...così sarò il più possibile lucido ed imparziale!:V

Bilderberg in Usa per decidere le elezioni

Di seguito e’ riportata la lista ufficiosa dei partecipanti, divisa per paese, all’ultimo meeting del Bildeberg:

Italia

Windjets, Bernabè, Franco, CEO, Telecom Italia SpA

Elkann, John, Chairman, Fiat S.p.A.

Monti, Mario, President, Univers Commerciale Luigi Bocconi

Scaroni, Paolo, CEO, Eni S.p.A.

Tremonti, Giulio, Minister of Economy and Finance

:d:

Ciao mat!
Oggi il mib ha fatto un bel minimo...mancherebbero ancora 200 al target...
Per ora tutto come previsto...

Oggi importantissimo giorno di setup che avrebbe dovuto intercettare un massimo o in minimo...
L'ultimo era stato il 16 marzo...che cosa successe? ;)
Vediamo lunedì cosa fanno...
Potrebbero non fare un doppio minimo preciso a 12300.
Mi aspetto qualche falso segnale per mescolare un po' le carte...

Buon fine settimana a tutti!!
Jim

Ciao mat!
Oggi il mib ha fatto un bel minimo...mancherebbero ancora 200 al target...
Per ora tutto come previsto...

Oggi importantissimo giorno di setup che avrebbe dovuto intercettare un massimo o in minimo...
L'ultimo era stato il 16 marzo...che cosa successe? ;)
Vediamo lunedì cosa fanno...
Potrebbero non fare un doppio minimo preciso a 12300.
Mi aspetto qualche falso segnale per mescolare un po' le carte...

Buon fine settimana a tutti!!
Jim

buon giorno Jim,
attendiamo aggiornamento del TS.

La caliente Espana fa paura :help:

aggiornamento:

i mkt: oggi ho buttato un occhio......ovviamente non è + allenato come una volta...........,

la prx settimana mi aspetto uno shock dei mkt......., specialmente sul reno........., onde anomale in vista per lenire il dominio......

ob........:
es 1150
dj 11120
rus 663
dax 5296
fituso np

son 2 gg che mario compra in Italia & Spagna........, strano che non si parla del tago......, mahhhhh.

il crudo nel mese delle rose del 2014 navigherà nella fascia xx/xx$....., solo così si potrà costruire un futuro + solido di quello attuale & precedente.

il gas sta raggiugendo i tg......, 2,28 primo step........, il resto alla chiusura del gap con shadow.

i soldini stanno lasciando area € per i tbonds & metalli nobili.......gold e silver......, forse sarà un abbaglio......., ma il gold potrebbe aver kiuso la 4 ora in partenza per la 5 in area 2200/2300$, per quanto riguarda argento vivo......, qui sono di parte......., sul grafico weekly si è configurato un campo santo rovesciato in low...., detto ciò attendo i 43 dove chiudo la posizione in essere , successivamente attendo i 33 .....per rientrare ob 65$ nel 2013.........

qualke big si trova con acqua alla gola........, tutte le crisi si sono concluse con i suicidi dei potenti.......,

povero / ricco:ricco /povero= suicidi : ALL'INDIFFERENZA.

IL POVERO E''ABITUATO AI SACRIFICI ......., IL RICCO NO , DI CONSEGUENZA PRENDE SEMPRE LA DECISIONE + DRASTICA ESBAGLIATA DELLA VITA.

NON C'E' NESSUNA RICCHEZZA AL MONDO CHE COMPENSI LA VITA.

ovviamente non è un invito ad acquistare o vendere le suddette posizioni......, il mkt sarà & diventerà sempre + selettivo.......
ognuno con la propria testa & con i propri dindi........

mef che sofferenza.........,

la vedo 3.........

sul mensile mi aspettavo un hammer ......, la candela di maggio è un mezzo / mezzo ....., forse è stata sporcata per confondere le idee......, se così fosse il mn della candela attuale dovrebbe esser quello odierno.

air italy un bel bilancio.......,

mef 4mln circa di flottante ......capit......... 19mln........., vendendo tutto ciò che ha nella stiva......., ..................................

studiate.........

amen

ciao jim(grazie per i tgt ) e matley qui tutto brutto o vendo con loss mostruoso o li lascio li e li vedranno i miei figli

ciao jim(grazie per i tgt ) e matley qui tutto brutto o vendo con loss mostruoso o li lascio li e li vedranno i miei figli

ciao barber,
anch'io ho grossi loss da recuperare...
cercherò di comprare argento ma non so ancora se con etf in leva JE00B2NFTS64 oppure col silver GB00B15KY328 o ph silver DE000A1E0HS6

Users who are viewing this thread

Back
Alto