Azioni Italia Il trading secondo noi

...io le ho vendute poco sotto .10 ...cmq è tutto in bilico

...potrebbe essere il max della 4 sul sep ...bond è sceso tanto forse ha chiuso la 5 sull'orario ...se il ciclo non si è chiuso sull'ultimo minimo per la chiusura avrei il 16-18 ...i volumi sul sep sono stati fatti sulla long black

...domini sarà una serie di falsi segnali

giorno,
ciao free,

sarebbe opportuno un tentativo con stop stretto...

molto stretto...
diciamo appena sotto il minimo di questa settimana...

ulla peppa i bondos sono volatos

Il Tesoro spagnolo ha annunciato di aver collocato 2,074 mld di titoli di stato spagnoli, contro un target di 2 mld di euro fissato in precedenza. La domanda è stata decisamente buona. Meno confortanti invece le notizie dal fronte rendimento. I bonos a 10 anni infatti sono stati collocati a un tasso del 6,044% contro il 5,743 del collocamento dello scorso aprile. Sostanzialmente costanti i rendimenti del Bonos scadenza ottobre 2014 e del bonos scadenza ottobre 2016 (rispettivamente 4,335% e 5,353%).
Dopo la diffusione dei risultati dell’asta iberica, le borse europee hanno proseguito a muoversi con sostanziale tranquillità. A Milano l’Ftse Mib sta guadagnando lo 0,7%.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 giu - L'Antitrust ha
deciso di avviare un'istruttoria per verificare se
l'acquisizione della compagnia WindJet da parte di
Alitalia-Cai sia in grado di eliminare o ridurre in modo
sostanziale e durevole la concorrenza. Secondo l'Antitrust,
l'operazione determina, in particolare, una sovrapposizione
fra le attivita' di Alitalia-CAI e WindJet su nove rotte
nazionali, con quote di mercato significative: si tratta dei
collegamenti Catania-Bologna; Catania-Milano Linate;
Catania-Milano Malpensa; Catania-Pisa; Catania-Roma;
Catania-Venezia; Palermo-Milano; Palermo-Roma;
Palermo-Torino.

windjet o windjets? :eek::eek:

...boh ...non mi piace molto ...i cross con gli indici non mi quadrano tanto ...sarà un'impressione ...per ora il max è sulla 3nd della 2 ...long cac perchè sopra 85 è da provare ...mt si sa mai che si decida ...pc entrata per sbaglio ...stop e cmq chiudo oggi penso ...revocati tutti gli ineseguiti

...eurbgp sta andando giù ...anche contro yen è debole ...va solo contro usd per via di oil ...non sembra euro avere forza autonoma

...mah ...sono sempre li ...già buono abbiano retto ...ben non mi è sembrato molto conciliante ...l'impressione è che da noi a turno i titoli stanno lanciando salvagenti ...di la le utiliti fanno nuovo max con preziosi tornati alla base ...grani tengono forse le le cattive previsioni di raccolto europeo ...il bond forse non è ancora sazio ...sep conta poco convincente ...ora sembra in 4 ...1302->1320 con chiusura 5 in failure o ritraccio più ampio con limite 1280 con cane sporco ...interessi brevi non mollano con la 200 sempre più vicina a dare sostegno avranno vita dura ...facciamo vacanza ed attendiamo decidano qualcosa ...settimana prossima iniziano i ritracci pre-stacchi di diversi titoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto