Azioni Italia Il trading secondo noi

ho cortesemente chiesto se poteva fare x me una cosa. comunque sia a meta' ì2013.nn ci sara' nulla di come lo conosciamo ora.gia' tutto pianificato. o parte una 3 guerra mondiale tramite l'iran come scusa, che nasconde la crisi e azzera tutto e tutti a chi avra' la fortuna si riparte dalle macerie o stante i sistemi monetari abilmente invertiti per dominare i popoli col debito e nn col credito ,nulla mutera', ci saranno meno persone ,la terra nn e' in grado di soddisfare tutti- poco in mano a tutti e tutto in mano a pochi. se volete leggete i savi di sion e capirete.a presto ragazzi.

no mototopo...e io che ero contento che da lunedi riniziano a stampare tutti insieme e tutto si risolve....:D
hai qualcosa sull'argomento?

ftsemib

Allora facciamo il punto della situazione sul mib:
La mia conta dava come punto di minimo il 1 giugno intorno a 12325. L'indice si è fermato a 12565, ho sbagliato di 200 points:wall:.
Finchè questo minimo non viene rotto al ribasso possiamo aprire posizioni long di breve...
"La mia idea così come l'avevo a fine maggio è minimo il 1 giugno, poi un rialzo di un paio di mesi fino al 15 agosto oppure nel migliore dei casi fino al 25 novembre. Ma questa situazione sarà da approfondire in futuro."

Per garantire questo scenario abbiamo un solo vincolo: il minimo del primo giugno non deve essere violato. Entrare long oggi sarebbe stato ottimo...
domani se mantiene i 13000 ancora meglio. I target di questo scenario sarebbero 2: 14500 oppure 16100 dipende dalla violenza di questo rimbalzo.
Nel caso invece in cui calcolassimo il 25 novembre come punto di massimo potremmo trovarci tranquillamente intorno ai 18000 ed iniziare a creare una figura di inversione rialzista di lungo periodo che si concluderà nella prima parte del 2013.

Scenario 2: la rottura del minimo del primo giugno porterebbe le quotazioni a 12325 la cui mancata tenuta preannuncerebbe un ulteriore gamba ribassista fino a 11000 ad agosto.

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    12,5 KB · Visite: 246
ho cortesemente chiesto se poteva fare x me una cosa. comunque sia a meta' ì2013.nn ci sara' nulla di come lo conosciamo ora.gia' tutto pianificato. o parte una 3 guerra mondiale tramite l'iran come scusa, che nasconde la crisi e azzera tutto e tutti a chi avra' la fortuna si riparte dalle macerie o stante i sistemi monetari abilmente invertiti per dominare i popoli col debito e nn col credito ,nulla mutera', ci saranno meno persone ,la terra nn e' in grado di soddisfare tutti- poco in mano a tutti e tutto in mano a pochi. se volete leggete i savi di sion e capirete.a presto ragazzi.

...2013 ...presto :-? ...dovrebbe accadere qualcosa di mostruosamente grave entro l'autunno ...tipo torri gemelle o peggio

...ci sarebbe un mezzo lupastro con 3nd attorno a 13650 ...primo giugno anche in usa ...se fosse dovrebbero salire per almeno altre 12-15barre ...oggi avrebbero dovuto fare il max del primo 10 barre ...se non lo fanno domani non quandra tanto

Geox

Geox rimane sempre buy!

ha iniziato a chiudere il gap ma poi è tornata indietro...
macd orientato al rialzo e stocastico lento che sta scaricando un po id ipercomprato. In poche parole una breve correzione in attesa dei 2€ e chiusura gap.

Se poi è vero come si dice che geox anticipa i mercati...il minimo lo ha fatto il 24 maggio...la mia tesi sul mib non è poi così assurda...;)

Allegati

• GEOX.png
    GEOX.png
    15,7 KB · Visite: 246
...tuttaltro ...ci sono stati volumi mostruosi su questi minimi ...ucg e isp fanno paura ...il movimento non sarà di poco conto ...di la in usa vorrebbe dire un mezzo-troncamento e ripartenza per fare la 5 teoricamenente oltre i max precedenti

Banco Popolare

il vecchio caro banco...quanto tempo è passato mat da quando lo tradavamo con il capo...
ricordo ancora che wind e maestoso volevano sedersi nel board nel lungo periodo...e maestoso lo conosceva molto bene...

questa è la situazione di oggi...
siamo su un importante livello supportivo...oggi ritestato in pieno...dovesse scendere sotto 0.855 avrebbe spazio fino a 0.75 sotto il quale farebbe la fine del gas:eek::eek: 0.25!ma non credo possa finire così andiamo per step.

scenario 2:(quello in cui credo) tenuta del minimo di oggi e strong buy fino a 1.20(primo target entro luglio e poi 1.80 ad agosto. un bel 100% dalle quotazioni attuali.

per chi volesse operare: buy con stop loss sotto il minimo di oggi.
mi sembra un'ottima opportuniità rischio rendimento!

Allegati

• BANCO POPOLARE.png
    BANCO POPOLARE.png
    14,8 KB · Visite: 239
...tuttaltro ...ci sono stati volumi mostruosi su questi minimi ...ucg e isp fanno paura ...il movimento non sarà di poco conto ...di la in usa vorrebbe dire un mezzo-troncamento e ripartenza per fare la 5 teoricamenente oltre i max precedenti

free secondo me il 1 giugno è stato il minimo di questo ribasso...
abbiamo davanti un po di mesi lateral rialzisti...tu che dici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto