Azioni Italia Il trading secondo noi

concordo free!mi preoccupa molto la view di wind...per me si gioca tutto sul minimo del primo giugno...

...ricordavo male ...sarebbe il 6o ciclo da 170 a partire da marzo 09 ...molto probabilmente il max del ciclo a 8 tempi ...sul mini ftsemib avevo una conta a 28 che scadeva il 29 maggio ...mah ...che wind possa essere avanti di un intero trimestrale :-? ...ricordo che lui lo caontava come 7 down

...buonanotte

...gli interessi brevi non mollano ancora ...non sembra coicidere tanto con la teoria dell'allagamento liquidità ...bene euro che recupera nonostante questi ed il gaz a +15 ...utiliti cresciuto forse troppo per la view ribassista del bond che dovrebbe accompagnare la faccenda ...potrebbe essere cmq sempre il max oggi ...crb incrociano gli oscillatori al rialzo oggi ...vedremo

...mat spero tanto che hai il gas

Buongiorno a tutti.
Per fortuna ogni tanto il 3d si ripopola....con rispetto parlando, vorrei dire a Mototopo: trovo il tuo atteggiamento un po' troppo pessimista. Così non si va da nessuna parte, se non allo sfascio totale. Forse sono io che non le conoscenze per farmi un'idea più vicina alla tua. Vorrei saperne di più, magari in pvt. Ciao Mototopo.

BYE BYE

...mah ...mi sa che mi sto rincretinendo ...non c'è nulla che va nel verso giusto ...non un cross un bond uno yeild ...nulla che giustifichi le prestazioni odierne degli indici ...con tanto di voto che produrrà una maggioranza iper-frammentata in grecia

Users who are viewing this thread

Back
Alto