Azioni Italia Il trading secondo noi

...domani dovrebbe chiarire le cose ...anche gold se conto bene avrebbe da fare l'ultima gamba a scendere ...ma basta una chiusura non molto più alta dell'ultimo max per scongiurarla ...cmq tenuta del 1 giugno gli stop saranno tutti li sotto

generali

che bella generali!!
l'ultima analisi è stata perfetta alla lettera...ho sbavato forse di qualche cent:wall::wall::D:D

cmq tutto confermato il titolo si spinge dritto verso 10.4 dove ha il primo target...più su la mia immaginazione non si spinge..;)

Allegati

• GENERALI ASS.png
    GENERALI ASS.png
    19,3 KB · Visite: 235
free secondo me il 1 giugno è stato il minimo di questo ribasso...
abbiamo davanti un po di mesi lateral rialzisti...tu che dici?

...lateral rialzisti era quello che pensavo ...che già si addice poco ad una partenza di un ciclo da 170-180 barre ...e se aggiungiamo che hanno intenzione di inondare di liquidità ...non dovrebbe essere poi così laterale ...aggiungi a novembre le elezioni americane ...se devono sbragare non avrebbero molto tempo davanti (15 barre ca) ...wind ha una view molto pessimista

ormai tutti credo che si scenderà ancora, che i minimi non sono stati fatti...

è in questi momenti che il mercato riparte e lascia tutti con il cerino in mano...

per me poi il primo giugno era una data molto importante del mio personale conteggio...questa volta ci credo...e poi in fondo il rischio è minimo...alle brutte ci stoppano a 12200.

ma se va come dico io stanno preparando l'inversione di lungo...ci vorranno ancora una decina di mesi però...circa 4 per capire un po meglio...

...lateral rialzisti era quello che pensavo ...che già si addice poco ad una partenza di un ciclo da 170-180 barre ...e se aggiungiamo che hanno intenzione di inondare di liquidità ...non dovrebbe essere poi così laterale ...aggiungi a novembre le elezioni americane ...se devono sbragare non avrebbero molto tempo davanti (15 barre ca) ...wind ha una view molto pessimista

concordo free!mi preoccupa molto la view di wind...per me si gioca tutto sul minimo del primo giugno...

ormai tutti credo che si scenderà ancora, che i minimi non sono stati fatti...

è in questi momenti che il mercato riparte e lascia tutti con il cerino in mano...

per me poi il primo giugno era una data molto importante del mio personale conteggio...questa volta ci credo...e poi in fondo il rischio è minimo...alle brutte ci stoppano a 12200.

ma se va come dico io stanno preparando l'inversione di lungo...ci vorranno ancora una decina di mesi però...circa 4 per capire un po meglio...

...concordo sul fatto che hanno scosso l'albero pesantemente e fatto mollare praticamente tutti i lunghi a furia di bastonate ...intermedio del ciclo partito a marzo 09?

benone...oggi il nostro sporco lavoro l'abbiamo fatto...

MAT stampa e metti nel cassetto la view sul mib che io me la perdo;)
vediamo cosa succederà....:specchio::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto