ciao aquila.si so che la riserva marietto la abbassata.concordo su cio' che dici,ma i valori della ns italietta sono sulla carta ,come tocchi i poteri forti,.ci lasciamo le penne. so bene che ora ,cio' che fece kennedy nn e' applicabile,ma era' il principio da segnalare.tocchi chi comanda i sistemi monetari e ti spiumano. io ormai nn scrivo piu' contro i mulini a vento,ringrazio l 'amministratore che lascia scrivere dei post sul signoraggio,pericolosetto di sua natura e mica poco,,se vuoi leggiti marco saba,sul signoraggio e sistemi monetari,l'avvocato marco della luna,e ellen brown sulla vera causa della 1 e 2 guerra mondiale,fatta solo per i sistemi monetari,ma nn si puo'dire ops mi e' scappato,.parlo solo economicamente,io nn ho colore politico e tanto meno i soldi,guardo come baffetto ,dopo weimar ,rimese in piedi la germania,copiando abramh lyncolm,con i greenn back e nel giro di due anni risano' la germania,azzerando il debito pubblico,difatto emettendo moneta a credito nei circuiti finanziari,facendo girare il credito e non il debito. si ringrazia l'amministratore per la cortese ospitalita' e un caro saluto al 3d.quello che ogni tanto posta mat sono io a darglielo.b.fortuna a tutti