Azioni Italia Il trading secondo noi

anche oggi silver aggiorna minimi crescenti e max decrescenti :(

rimango in posizione.

raddoppio sul doppio minimo: area 21 € di ph silver

Ultima modifica:
Asta Spagna: i rendimenti non si fermano più
Effetto crisi del debito: raddoppia il rendimento del bond spagnolo 2012

Madrid riesce ancora a collocare i suoi titoli di stato, ma il costo per finanziare il suo debito è sempre più alto. Il trend emerso nell’asta della Spagna dello 19 giugno è stato confermato anche oggi. Nel dettaglio il Tesoro spagnolo ha collocato sul mercato complessivi 2,22 miliardi di titoli, oltre la forchetta prevista che era compresa tra 1 e 2 miliardi. Nonostante la buona domanda, i rendimenti sono però decisamente aumentati. Nel dettaglio sono stati collocati 700 milioni di euro di bonos scadenza 2014, 918 milioni di bonos scadenza 2015 e 602 milioni scadenza 2017. Il rendimento del titolo a 2 anni raddoppia al 4,706% contro il 2,069% dell’asta. Il rendimento del titolo a 3 anni è passato invece al 5,547% dal 4,876% del 17 maggio mentre i titoli a cinque anni rendono il 6,072% contro il 4,960% del 3 maggio.

Anche l’economia della Germania inizia a fare i conti con la crisi economica in atto. Secondo una stima preliminare l’indice Pmi manifatturiero della Germania nel mese di giugno si è attestato a quota 44,7 punti contro i 45,2 di maggio. Il dato è inferiore alle attese degli analisti che vedevano un Pmi manifatturiero a 45,2 punti. In flessione anche il Pmi Servizi che nel mese di giugno ha fatto registrare un calo a 50,3 punti dai 51,8 di maggio. Anche in questo caso il dato è inferiore rispetto alle attese degli analisti.

nuovi segnali di rallentamento dell’economia cinese, l’indice Pmi Hsbc infatti ha fatto segnare nel mese di giugno un ennesimo calo scendendo ai valori più bassi da dicembre 2011

la decisione della Fed di proseguire con l’operazione Twist, ossia nell’acquisto di titoli pubblici di lunga durata, non ha soddisfatto completamente i mercati, anche perchè gli analisti si attendevano un’perazione più massiccia in stile quantitative easing.

that's America :titanic:

free:
seguo il cotone da quando ha aperto in gap down di oltre 20 dollari (giugno 2011)
un vero lago di sangue...

ma ora potrebbe ripartire :)

guardiamo o trombiamo? :D:D

Allegati

• cotton.png
    cotton.png
    33,5 KB · Visite: 126
buon giorno free,
stò seguendo la seguete conta:

il bottom relativo di xbear è previsto x il 26/28 ed il top sul levmib x la stessa data.
sull indice ho una forchetta tra il 13880 di indice e forse (ipotesi remota) 14080...
il bottom sull indice x sett 2012 assieme probabilmente ai titoli d stato.
top xbear x sett 2012.
salvo modifiche seguirò questo :cool:

Matley: 13905 ora. Siamo all'interno della forchetta. Attendiamo il 26/28 per shortare ?

BYE BYE

ciao aquila.si so che la riserva marietto la abbassata.concordo su cio' che dici,ma i valori della ns italietta sono sulla carta ,come tocchi i poteri forti,.ci lasciamo le penne. so bene che ora ,cio' che fece kennedy nn e' applicabile,ma era' il principio da segnalare.tocchi chi comanda i sistemi monetari e ti spiumano. io ormai nn scrivo piu' contro i mulini a vento,ringrazio l 'amministratore che lascia scrivere dei post sul signoraggio,pericolosetto di sua natura e mica poco,,se vuoi leggiti marco saba,sul signoraggio e sistemi monetari,l'avvocato marco della luna,e ellen brown sulla vera causa della 1 e 2 guerra mondiale,fatta solo per i sistemi monetari,ma nn si puo'dire ops mi e' scappato,.parlo solo economicamente,io nn ho colore politico e tanto meno i soldi,guardo come baffetto ,dopo weimar ,rimese in piedi la germania,copiando abramh lyncolm,con i greenn back e nel giro di due anni risano' la germania,azzerando il debito pubblico,difatto emettendo moneta a credito nei circuiti finanziari,facendo girare il credito e non il debito. si ringrazia l'amministratore per la cortese ospitalita' e un caro saluto al 3d.quello che ogni tanto posta mat sono io a darglielo.b.fortuna a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto