Azioni Italia Il trading secondo noi (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
...sul sep l'orizzonte temporale sembra cambiare possiamo essere sul neretto di una di queste varianti
...(15+20)(20+5lingua20) ...quella che seguivo ma reputo ora marginale ...max sul primo 10 del 20 attuale
...(15+20+25)(20+20) ...probabile ...max sul 2o 10 parre del 20 attuale o sul successivo 10 barre
...(15+20+25)(20+20+20) ...mi sembra la migliore ...max sul 1o o più probabilmente sul 2o 10 barre del prossimo 20 barre


...ho studiato le date sopra ...24.07 partito semestrale dopo lingua
...hp più probabile in accordo con minimo 40(o 60 vedremo) barre partito su sep il 30-ago su sep è un 3 tempi fino al 29-oct ...non sembra calzante un minimo profonto per la chiusura del ca 5 oct

...è da capire la forza del nuovo cliclo partito da qualche giorno ...potrebbe anche essere un ciclo moscio con chiusura poco lontano da apertura
...o essere drogato pesantemente è potenzialmente rovinoso per i corti ...quindi posizioni nette corte solo attorno alle chiusure ed accumulo sulla chiusura di questo 20 barre
 

FreeWind69

...armonia
:rasta::rasta::benedizione::band:ho mandato a mat.una cosa interessantissima,su come sia nata la fed reserve e nei secoli cosa e' successo con la casata dello scudo rosso (r,,,,,,,,,,,,,d) c'e un video che vi spiega tante cose. buona visione nn appena posta. fatelo vedere ai vs amici e famigliari,chissa' che la gente nn ne' prenda atto e incominci a riflettere:ciao:

...topo :) ...purtroppo la gente non capisce un quazzo e si disinteressa completamente del più grave problema dell'umanità :sad:
 

FreeWind69

...armonia
...temo che il primo minimo fruttuoso lo vedremo a gennaio ...poi vedremo se è stato fatto il top o se sarà fatto in marzo ...cmq a maggio 2014 dovrebero restare sopra i min 09
 

FreeWind69

...armonia
...il ciclo corrente sul nostrano mi sembra che molto molto difficilmente sarà - ...per il ca 5 oct non penso ad alcun ritraccio profondo

...ma non è detto ...potrebbe voler bilanciare il minimicchio sfigato di qualche giorno fa ...inoltre dovrebbe quantomeno chiudere una 4 di ordine superiore all'attuale 5 ...la rottura della squadratura settimanale mi sembra un evento molto peso ...ma potrebbe avere la necessità di testare la gann infranta con tanta foga
 

mototopo

Forumer storico
free ,si hai ragione. forse c'e' un politico al quale ho scritto che sta facendo una cosa .forse la saprete tra un po.sperem che abbia il consenso.forse mat ha capito chi e'. comunque e' vero e concordo con quanto da te detto .forse la gente ,anche se nn e'giusto si merite certe cose. spiace dirlo, ma nn esistiamo come popolo,ma siamo solo una cozzaglia male amalgamata. e nn si vede via di uscita. dispiace veramente.smetto gli aggiornamenti a mat.
 

duca.64

Forumer storico
free ,si hai ragione. forse c'e' un politico al quale ho scritto che sta facendo una cosa .forse la saprete tra un po.sperem che abbia il consenso.forse mat ha capito chi e'. comunque e' vero e concordo con quanto da te detto .forse la gente ,anche se nn e'giusto si merite certe cose. spiace dirlo, ma nn esistiamo come popolo,ma siamo solo una cozzaglia male amalgamata. e nn si vede via di uscita. dispiace veramente.smetto gli aggiornamenti a mat.

Ciao Andrea, la "gente" NON se lo merita perchè dopo 40 anni di disinformazione non può essere obiettiva, :( Io non voglio giustificare l'immobilismo del popolo di fronte a tutte le nefandezze a cui è sottoposto, ma ritengo che ABBIAMO il compito di divulgare le nostre conoscenze, DOBBIAMO cercare di fare breccia sulle persone che ci sono vicine. Come giustamente hai detto siamo una cozzaglia male amalgamata, ma proprio per questo NON POSSIAMO smettere di farlo. Il dispiacere che ci provoca, il muro di indifferenza a cui ci rivolgiamo, NON dobbiamo permettere che diventi un deterrente, ma bensi lo dobbiamo interpretare come uno stimolo a fare di più, cerchiamo magari di dosare le dosi, di usare un linguaggio più comprensibile, di ripetere le cose già dette, ma credimi NON possiamo permetterci il lusso di desistere. Grazie ancora, spero che, dopo un attimo di scorramento, continua ad aggiornare, te lo meriti inanzittutto Tu ed il "nostro" gruppo che, malgrado tutto e tutti, Io ne sono convintissimo, è destinato SOLO ad essere sempre più numeroso,................................:);)
 

ciccio9

Forumer attivo
Ciao Andrea, la "gente" NON se lo merita perchè dopo 40 anni di disinformazione non può essere obiettiva, :( Io non voglio giustificare l'immobilismo del popolo di fronte a tutte le nefandezze a cui è sottoposto, ma ritengo che ABBIAMO il compito di divulgare le nostre conoscenze, DOBBIAMO cercare di fare breccia sulle persone che ci sono vicine. Come giustamente hai detto siamo una cozzaglia male amalgamata, ma proprio per questo NON POSSIAMO smettere di farlo. Il dispiacere che ci provoca, il muro di indifferenza a cui ci rivolgiamo, NON dobbiamo permettere che diventi un deterrente, ma bensi lo dobbiamo interpretare come uno stimolo a fare di più, cerchiamo magari di dosare le dosi, di usare un linguaggio più comprensibile, di ripetere le cose già dette, ma credimi NON possiamo permetterci il lusso di desistere. Grazie ancora, spero che, dopo un attimo di scorramento, continua ad aggiornare, te lo meriti inanzittutto Tu ed il "nostro" gruppo che, malgrado tutto e tutti, Io ne sono convintissimo, è destinato SOLO ad essere sempre più numeroso,................................:);)

quoto, anni e anni di tg truccati, grande fratello e isole varie, hanno creato uno spesso strato di ruggine difficile da portare via, :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto