Azioni Italia Il trading secondo noi (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
aggiornamento:

chiuso try........., aperta posizione strong long su usd.

ctic......., rastrello in area 2,10/2,17$...., mi gioco un up del 100%.

seat........, dovrebbe partire........

su mef c'è troppo pessimismo...ottimo per un contropiede...


himalaya ha rovimato tutto.......grossa depressione in arrivo..........., fine 2013 contaggio da virus ellenico ......, nel 2014 la disocc. potrebbe superare tranquillamente il 14%.......



zio ben ha regalato $ alle banke & assicurazioni......., impoverendo......gli yankee......., la situazione è calda ..., nn è + sostenibile.........., possono tenere fine alle prx elezioni.........ma prima o poi il sistema imploderà ........, mi aspetto nuovi casi lhmn......, sia in usa ke in ue........,

la miccia sarà la bolla immobiliare cinese.....................



amen

...già :rolleyes: ...tutto previsto e scontato :wall: :rolleyes: ............direi forse persino peggio del previsto :cool:
 

mototopo

Forumer storico
come richiesto cortesemente ed intelligentemente da duca e ciccio mat ha ricevuto stasera aggiornamento con video semplice ed esplicativo,sotto forma di cartone animato prodotto in u.s.a. con i sottotitoli in italiano. come descritto nel video ,e' stato cosi' impostato per nn rischiare le penne,ma e' la verita' di cosa successe e come siamo finiti ora parte dagli inglesi contro napoleone,e di come con il solito trucco che venne ripetuto nel 29 comperarono. x quatrro soldi gli u.k il 29 fu usato lo stesso sistema.(i ns derivati di ora) i famosi prestiti a rientro silenziosi(andavi in banca ,ottenevi mille usd di prestito epotevi speculare fino a 10.000 dollari in borsa,ma vi era una clausole ,che quando la banca decideva il rientro ,non dovevi mille prestati ,ma 10.000 investiti e silenziosamente parti' per primo,comandato dalla famiglia rothschil,jp morgan,tutti dovettero correre a vendere in borsa ,facendo partire il famoso crollo del 29,usato come pretesto per comperare le banche fallite,per un tozzo di pane con la sapiente regia della fed di proprieta' dei soliti noti:)rasta:renzi e' usato come testa di ponte.saluti)
 

MATLEY

Forumer storico
potrebbe essere vero.....

buongiorno
 

Allegati

  • Kennedy.jpg
    Kennedy.jpg
    216,6 KB · Visite: 114
  • Half Kennedy 1964.jpg
    Half Kennedy 1964.jpg
    46,5 KB · Visite: 320

MATLEY

Forumer storico
Anche Morgan Stanley è insolvente. È solo questione di tempo prima del crollo finanziario totale


La caduta della Casa di Morgan è iniziata con il crollo dei prezzi del titolo quotato sui mercati del mondo come Morgan Stanley (MS), una discesa dei prezzi iniziata sul New York Stock Exchange (NYSE).

Racconta Rick Wiles: «In giro sento voci stando alle quali un’altra grande casa finanziaria sta per saltare. Il nome che circola è quello della Morgan Stanley... che sarà messa sull’altare sacrificale dall’élite finanziaria».


(L’articolo è disponibile solo per gli abbonamenti attivi):(
 

MATLEY

Forumer storico
BUDAPEST, Hungary (AP) — By PABLO GORONDI, Associated Press –

Il Primo Ministro ungherese ha avuto a lungo una gustosa relazione con ilFondo Monetario Internazionale e giovedi u.s. ha usato Facebook per togliere l'Ente dalla lista di amici ("unfriend" come nel neologismo degli ultimi anni relativo al linguaggio del social network ndt) e rifiutare le sue condizioni di prestito ritenute estreme.

Il PM Viktor Orban in un messaggio video ha detto sulla sua pagina ufficiale di Facebook che l'Ungheria non poteva accettare tagli alle pensioni, l'eliminazione di una tassa bancaria, una diminuzione degli impiegati pubblici ed altre condizioni, in cambio di un prestito da parte del FMI che altri funzionari hanno detto avrebbe potuto essere di ca. 15 miliardi di euro ($18.9 miliardi).

La lista della condizioni del FMI , ha detto Orban, "contiene tutto quel che non è nell'interesse dell'Ungheria".

La dichiarazione di Orban ha colto di sorpresa i mercati internazionali, in parte perchè solo il giorno prima aveva detto che le negoziazioni con il FMI e la EU stavano seguendo i programmi previsti ed entrambe le parti desideravano raggiungere gli accordi.

(...) Orban ha detto che il suo governo avrebbe lavorato per "una proposta di negoziazione alternativa" perchè sia lui che il suo parito Fidesz concordavano sul fatto che una trattativa alle condizioni richieste dal FMI sarebbe stata inaccettabile.

Il FMI non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento, giovedi, ma alla fine dei dialoghi sul prestito , a luglio, il fondo, che ha la sua base a Washington, fece rilevare alcune opinioni sulla economia ungherese.


Il FMI disse che il governo di Orban doveva concentrarsi su "misure per incoraggiare la partecipazione al lavoro, migliorare la competizione, riformare le imprese in perdita dello stato, soprattutto nell'area trasporti, ed istituire un livello di regolatoria per le azioni delle imprese"

Gli esperti hanno solo detto che la dichiarazione della BCE , giovedi, relativa ad un nuovo programma di acquisti bond intendeva alleggerire la crisi di debito europeo ed assicurare il futuro di una valuta legata all'euro evitando che la valuta ungherese e la borsa cadessero maggiormente.

"(...) Alla fine del 2008, sotto un governo socialista (una sorpresa?...ndt) , l'Ungheria decise di diventare il primo Paese EU a ricevere un salvataggio condotto dal FMI. Il governo Orban, tuttavia, non decise di rinnovare l'accordo sul prestito nel 2010 cosi da poter implementare le sue politiche economiche senza il controllo del FMI. Ma la crescente debolezza del fiorino, la moneta ungherese e la perdita di fiducia progressiva degli investitori nella economia del paese fecero si che, lo scorso anno, il governo cambiasse repentinamente idea, quando di nuovo cerco' l'aiuto del FMI.

L'economia ungherese è in recessione e si è contratta dell' 1.2 percento annuale durante il secondo trimestre 2012, mentre l'inflazione annuale del paese, a luglio, era del 5.8 percento, la piu' alta in EU.

Tuttavia l'Ungheria è riuscita a tenersi insieme finanziariamente vendendo bond. Il governo ha ripetutamente detto che vuole solo un prestito precauzionale dal FMI , per fondi di emergenza.

"Il movimenti del mercato saranno l'influenza magggiore su cio' che fa il governo," ha detto l'analista Zoltan Arokszallasi della Erste Bank a Budapest. "se le aste di bond dello stato denominati in fiorini, non avranno successo — e non è il caso ora— la trattativa con il FMI diventerà piu' importante."


FONTE:The Associated Press: Hungarian prime minister unfriends IMF on Facebook

traduzione Cristina Bassi, The Living Spirits :: Un modo naturale e spirituale di vedere la Vita, il Futuro, la Salute
 

MATLEY

Forumer storico
666 sul baltic dry? :eek: :ordine::ordine::ordine::futuro::transf:



spx segno quello stesso minimo in marzo 2009
 

Allegati

  • BDI (1).png
    BDI (1).png
    21,7 KB · Visite: 297
  • bdi weekly.png
    bdi weekly.png
    20 KB · Visite: 296
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto