Azioni Italia Il trading secondo noi (4 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
...per elliott si potrebbero prospettare delle salite inverosimili per i prossimi mesi ...la liquidità è la benzina ed a mercato si deve stare ...ma non ci si può incastrare perchè il ciclo lungo non darebbe scampo ...le azioni delle banche centrali molto probabilmente sfaseranno le relazioni intermarket ...sono quindi alla ricerca di strumenti adeguati ad individuare i max quando li vedremo ...da qui si comprende la chiamata strong del Boss più che giustificata ...intraprenderò una campagna di wc a riguardo

Ciao Free. Di quale chiamata strong del Boss parli ? Ma lui non era per lo short ? Ho capito male qualcosa ? Perchè se tu parli di long per qualche mese, e lui di short, c'è qualcosa che non mi torna.

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Free. Di quale chiamata strong del Boss parli ? Ma lui non era per lo short ? Ho capito male qualcosa ? Perchè se tu parli di long per qualche mese, e lui di short, c'è qualcosa che non mi torna.

BYE BYE

buongiorno,
lo strong buy del boss sarà solo quando il fib quoterà la metà dei valori attuali :help:
 

BYE BYE

Forumer attivo
con questo non intendo dire che è giusto o sbagliato... ma che è la sua libera convinzione

Ciao Matley. Sono perfettamente d'accordo, era solo per avere piu' chiara la sua visione del mercato. Messe così come sono state scritte da Free sembravano due view uguali e contrarie. Attendiamo aggiornamenti.

BYE BYE
 

FreeWind69

...armonia
Ciao Free. Di quale chiamata strong del Boss parli ? Ma lui non era per lo short ? Ho capito male qualcosa ? Perchè se tu parli di long per qualche mese, e lui di short, c'è qualcosa che non mi torna.

BYE BYE

...buy dollaro ...di lungo (oltre 3 mesi) la posizione giusta è corta fino a metà del 2014 ...penso che il max ancora non lo abbiamo visto sul sep ...non è detto e resta cmq la posizione più pericolosa ...mediando queste considerazioni non ho bancari ...mi sono spostato su utility fortemente indebitate che penso debbano ancora recuperare su effetto bce ...conservo coperte a leva sugli indici
 

FreeWind69

...armonia
...per il brevissimo avrebbero da chiudere un ciclo breve entro 2-3 barre ...ma gli usa sono sotto attacco e quindi penso che difficilmente scenderanno sul serio ...forse :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto