Azioni Italia Il trading secondo noi

Pochi minuti fa ho venduto a i BTP comprati in novembre 2011 a 87,69
ISIN 0004695075
Il valore di vendita oltre 104.
Se aggiungo il 4,75% di interessi incassati ho un utile di oltre 22 punti in 13 mesi

il gain va a ripianare le perdite del 2012.

In questo modo chiudo il 2012 in sostanziale pareggio...

buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica:
Buon anno a tutti!!
ci sentiamo nel 2013!!
:up:

buon anno Jim,
buon anno a tutti :)

a seguito i cadeaux del boss:

Buona fine ..., ...........& un ottimo inizio........

Vi inserisco 4 grafici........, qui i botti inizieranno in ritardo possibilmente il 02.Gennaio......., roba da 100% o 200%.

Venerdì ho comprato ulteriori rifiuti......., questa volta trattasi di reno de medici xxx 0,140 pmc......, spero di raddoppiare.

eems-------.0,8 esco.........

mef......, non si muove......, cmq stanotte ho sognato alitalia ke apriva con un +800%......, il bello che non è quotata........, forse era un incubo che inglobava mef con un opa di az.....???

az è messa proprio male.

mef rinegozierà il debito con le banche........, abramo darà il suo si........, alla fusione......., troppo esposto nel settore......, az.mef , airone.....

Brutta notizia la discesa in campo di monti........, grillo sarà il primo partito........, il paese sarà ingovernabile.......troppe scissioni........, troppi partitini......., il puffo sarà il 3 partito.....,

la lega andrà da sola alle elezioni.........., i cds saliranno velocemente......., questa volta il drago non avrà molte freccie nel suo arco.....

Spero che ci sia un governo che si affidi a Giulio Sapelli......., sarà il nuovo Noè....... ........, nel 2013 troppi dico troppi titoli italiani in scadenza...., sarà durà arginare.......il deflusso..

Obama ha raggiunto l'accordo---.....,gap up------. bambino abbandonato sul weekly .......2013.

PS ho trovato un paese allo sbando ...., specialmente nel settore sanitario.

proviamo ad aprire il 2013 con questi 2 titoli che in pochi giorni strappano con un botto il 100%.
ovviamente ognuno con la propria testa & con i propri dindi.

amen

Allegati

• eems.PNG
    eems.PNG
    43,1 KB · Visite: 177
  • eems 1.PNG
    eems 1.PNG
    57,6 KB · Visite: 178
Titoli di Stato 2013
fonte sole 24 ore:

Il 2013 per i titoli di Stato italiani sarà un'annata più "leggera", a partire dai rimborsi delle emissioni in scadenza, dal finanziamento del deficit e per finire con gli ammontari in asta. L'anno prossimo scadono BTp, CTz, CcT e Italy-bond in valuta estera per 40 miliardi in meno rispetto al 2012, la montagna delle emissioni a medio-lungo termine da rimborsare calerà dai 200 di quest'anno a quota 160 miliardi circa. Le aste attese nel 2013 orbitano attorno a 410 miliardi (emissioni lorde) contro i 470 del 2012.
Se tutto andrà bene, se cioè le turbolenze provocate dalla crisi dell'euro e dalla recessione saranno meno violente di quelle che hanno scosso il 2011 e il 2012, il 2013 vedrà aste di BoT più "leggere": il Tesoro punta all'allungamento della vita media del debito pubblico e questo dovrebbe tradursi in un taglio delle emissioni dei titoli con durata tra tre e dodici mesi e un aumento delle aste dei BTp dai dieci anni in sù. Anche lo spread tra BTp e Bund potrebbe alleggerirsi ulteriormente nel 2013: grazie alla sconfinata fiducia che i mercati ripongono negli scudi anti-spread messi a disposizione dalla Bce e dal fondo salva-Stati Esm e in vista dell'uscita dell'Italia dalla recessione guidata da un nuovo Governo che assicuri la riduzione sostenibile e sostanziosa del rapporto debito/Pil.

Users who are viewing this thread

Back
Alto