FreeWind69
...armonia
...cippettino farina corn e agricoltura
...se vogliono salire devono ribaltare la situazione sui grani ...micro cippetto lnga

...cippettino farina corn e agricoltura...se vogliono salire devono ribaltare la situazione sui grani ...micro cippetto lnga
sempre piaciuto...seguivo la sua trasmissione su Radio 24...partivo da idee lontane dalle sue, ma devo dire che nel corso di una frequentazione ormai più che annuale molte delle cose che dice mi hanno convinto...buongiorno,
cre val in w list
ho sentito la sua intervista su sky... è stato un colpo di fulmine...
Ho deciso a chi darò il mio voto alla prossime primarie
Oscar Giannino candidato alle elezioni come Premier
Candidato alle prossime elezioni anche Oscar Giannino, il popolare giornalista economico di "Nove in punto".
Link: Oscar Giannino candidato alle elezioni come Premier - Attualità - Investireoggi.it
buongiorno,
cre val in w list
Ho sentito la sua intervista su sky... è stato un colpo di fulmine...
Ho deciso a chi darò il mio voto alla prossime primarie
oscar giannino candidato alle elezioni come premier
candidato alle prossime elezioni anche oscar giannino, il popolare giornalista economico di "nove in punto".
Link: oscar giannino candidato alle elezioni come premier - attualità - investireoggi.it
sempre piaciuto...seguivo la sua trasmissione su Radio 24...partivo da idee lontane dalle sue, ma devo dire che nel corso di una frequentazione ormai più che annuale molte delle cose che dice mi hanno convinto...
prenderemo l'1% ma fa niente...e chi dovrei votare, i berluschini, o il terrorista Monti, o la nuova DC o l'ammuffito PD o il superdemocratico grillo?
Mah...
sempre piaciuto...seguivo la sua trasmissione su Radio 24...partivo da idee lontane dalle sue, ma devo dire che nel corso di una frequentazione ormai più che annuale molte delle cose che dice mi hanno convinto...
prenderemo l'1% ma fa niente...e chi dovrei votare, i berluschini, o il terrorista Monti, o la nuova DC o l'ammuffito PD o il superdemocratico grillo?
Mah...
Diffondiamo... vota Oscar, vota Oscar![]()