Azioni Italia Il trading secondo noi

buongiorno,
cre val in w list:cool:

ho sentito la sua intervista su sky... è stato un colpo di fulmine...
Ho deciso a chi darò il mio voto alla prossime primarie :-o

Oscar Giannino candidato alle elezioni come Premier

Candidato alle prossime elezioni anche Oscar Giannino, il popolare giornalista economico di "Nove in punto".

Link: Oscar Giannino candidato alle elezioni come Premier - Attualità - Investireoggi.it
sempre piaciuto...seguivo la sua trasmissione su Radio 24...partivo da idee lontane dalle sue, ma devo dire che nel corso di una frequentazione ormai più che annuale molte delle cose che dice mi hanno convinto...
prenderemo l'1% ma fa niente...e chi dovrei votare, i berluschini, o il terrorista Monti, o la nuova DC o l'ammuffito PD o il superdemocratico grillo?
Mah...

buongiorno,
cre val in w list:cool:

Ho sentito la sua intervista su sky... è stato un colpo di fulmine...
Ho deciso a chi darò il mio voto alla prossime primarie :-o

oscar giannino candidato alle elezioni come premier

candidato alle prossime elezioni anche oscar giannino, il popolare giornalista economico di "nove in punto".

Link: oscar giannino candidato alle elezioni come premier - attualità - investireoggi.it

io matley annullero' il voto con la v di vendetta

sempre piaciuto...seguivo la sua trasmissione su Radio 24...partivo da idee lontane dalle sue, ma devo dire che nel corso di una frequentazione ormai più che annuale molte delle cose che dice mi hanno convinto...
prenderemo l'1% ma fa niente...e chi dovrei votare, i berluschini, o il terrorista Monti, o la nuova DC o l'ammuffito PD o il superdemocratico grillo?
Mah...

Diffondiamo... vota Oscar, vota Oscar :up:

Mah...

buona sera max,
in effetti, prima di questa sera, pensavo di barrare con una x il mov a 5 stelle...

presto aggiornamenti sul breve periodo...
il setup ciclico della prima week di febbraio (quello della mia firma) potrebbe segnare un max su sp500...

vediamo...
il boss stà studiando anche per noi :cool:

...senza offesa per nessuno :)

...venne in città qualche mese fa ed andai ad ascoltarlo ...dopo aver speso la maggior parte del tempo disponibile nelle più inutili e trite critiche populiste allo stato attuale delle cose (che novità) ...tempo già ridotto perchè arrivato con quasi un'ora di ritardo (io quando prendo un impegno mi presento al momento debito e non quando quazzo mi pare)
...qualcosa disse cmq
...uscire dall'euro per lui significherebbe una svalutazione del 40%-50% (cazzatona galattica)
...il problema è il debito e la soluzione è la vendita dei beni dello stato (altra super-cazzatona)
...modulare la tassazione in relazione all'anzianità lavorativa ed età (geniale se ben congeniata deleteria se mal pensata)
..rivedere le pensione dei più agiati (sacrosanto)

...altro non ricordo (evidentemente idee molto interessanti che io tapino non ricordo più)

...guardate che questo guarda al futuro dallo specchietto retrovisore ...le soluzioni che ha prospettato erano penose ...non abbiamo alcuna speranza di risolvere i ns problemi pensando in modo tanto arcaico ...rifletterei inoltre sul fatto è un ingranaggio ben rodato del sistema che ci ha portato a questo disastro ...perchè le colpe (a mio modesto parere) non sono solo dei politici ...ma anche di tutti coloro che non hanno fatto il proprio "dovere" nella funzione che svolgevano facendo finta di non vedere ...non guardando proprio ...e molto molto peggio ...sinceramente lo reputo alla stregua del resto degli unti centristi

Allegati

• vomito.jpg
    vomito.jpg
    6,5 KB · Visite: 186
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto