Azioni Italia Il trading secondo noi

Ctic: titolo esplosivo...

Allegati

• ctic 1.PNG
    ctic 1.PNG
    59,3 KB · Visite: 123
  • ctic mensile.PNG
    ctic mensile.PNG
    69,5 KB · Visite: 118
  • ctic weekly.PNG
    ctic weekly.PNG
    70,2 KB · Visite: 164
  • ctic.PNG
    ctic.PNG
    70,4 KB · Visite: 117
ciao free,
dobbiamo affinare il timing...
Il gas mi ha già scottato parecchie volte :(
D'accordo la sparata stile 2007 ma che sia sul prossimo storno dell'euro o wu quello ancora successivo non so....
Il boss dice che prima deve chiudere il gap a 2,7 :rolleyes:

Rublo???
me lo spieghi in pvt? :help:

...lo sto guardando da qualche giorno ...funziona così e così e non sono molto convinto ...ora sono flat di gas (quindi partirà ancora manetta :D) ...è sul gap che aveva lasciato in alto ...vediamo se lo chiude ...se lo lascia aperto mi associo alla view di wind ...con la rottura del max di sep hanno cambiato le carte ...non ho un percorso definito ma potrebbero andare avanti a lungo (butto maggio-giugno a memoria) ...sul gaz pensavo ad un buy di breve (da verificare) attorno a 0,0279 la prossima settimana

...pensavo di averlo ma non l'ho quel grafico (ho solo una 3nd...vedessi dove va :D)

...nei giorni scorsi ho preso un pezzetto di alluminio ...non convince moltissimo ma sarebbe ora anche per lui ...c'è AA che probabilmente impiegherà un pò ma la configurazione c'è e se va è promettente

...ce l'ho................il grafico :)

:up:

...il boss è tornato :D

il boss ha chiuso la posizione in open...
+400% sui wrt
+100% sul titolo

ha tenuto una manciata di wrt...

ora stiamo guadagnando bene su MEF.....
Dobbiamo decidere se chiudere o tirare il collo al mkt......., o in alternativa vendere e prendere una manciata di warrant....., ha un effetto leva esplosivo.

OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA & CON I PROPRI SOLDI........
LA SUDDETTA VIEW NON E' UN INVITO ALL'ACQUISTO SIA DELL'AZIONE O DEL WARRANT......,SIA BEN CHIARO

i rifiuti pagano...hihihihiihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Users who are viewing this thread

Back
Alto