Azioni Italia Il trading secondo noi

...lo riguardo ...lunedì apre :-?

...a mano libera ...la struttura potrebbe essere questa ...la rosa grande mi sembra più affidabile ...non so se finita la 4 rosa ...ho notato ora quel piano tra i gap ...se la conta è azzurra sul grado inferiore e passa poi test rapido cambia moltiplicatore :eek: ...ora lo correi che corregge dietro al cross e ritesta il piano ...l'ultima blu a scendere potrebbe non essere completa e la 4 rosa non finita ...poi guardo sull'altro che dicono i numeri ...sempre la blu grande potrebbe dire che deve ancora iniziare la iv grande rosa e fa ora la 5 blu

Allegati

• fut_chart (19).png
    fut_chart (19).png
    35,6 KB · Visite: 137
  • fut_chart (18).png
    fut_chart (18).png
    40,6 KB · Visite: 144
Ultima modifica:
il nav viene calcolato con il prezzo finale di giornata , che logicamente non rientra nel moltiplicatore 2x ne per levmib ne per xbear , fa riferimento l'obbligo di quotazione

Lyxor Etf Ftse Mib Daily Leveraged - Borsa Italiana

di 1,5% di moltiplicazione percentuale e di

Lyxor Etf Ftse Mib Dai Double Sht Xbear - Borsa Italiana

sempre di 1,5% della moltiplicazione percentuale di oscillazione giornaliera minima ..
Significa che se l'indice fa +1% il lev obbligatoriamente per legge deve fare almeno +1,5% , qui in riferimento all'aggiungere , parlare del togliere ... eh eh , mettetevi nei panni dei francesi che devono pagare e capite che logicamente l'xbear sviluppa almeno , " per modo di dire " -1,5% ma più realisticamente -1,9%/-2,1% , come girano " le allegorie " al money menagement quel determinato giorno ...
quello che non viene spiegato , per pur paradossale sia perchè " vuoto di struttura finanziaria " è che :
ipotizzando tu compra 100000 pezzi levmib il 10 maggio 2010 a 11,50 la mattina e alla sera lo strumento chiuda a 13,50 , prezzo del nav dove ti viene contabilizzato l'importo per le tasse fiscali dello strumento , se tu vendessi i 100000 pezzi dello strumento al giorno successivo a 13,50 e la chiusura dello strumento rimanesse a 13,50 chiaramente all'11 maggio , quindi senza nessuna variazione di importo del valore nav dal 10 all'11 maggio " riferimento 13,50 " , tu non pagheresti nessuna tassa perchè la falsità su cui si basa il regolamento dello strumento non calcolerebbe nessuna tassa a tuo debito ma tu guadagneresti comunque 2 euro volte 100000 pezzi ossia 200000 euro ... chiarito l'arcano ?
Se operate con questi strumenti certe cose , a prescindere dalla correttezza o meno delle percentuali , è meglio saperle in modo che , se non volete rischiare oscillazioni esorbitanti andrete a comprare a fine giornata intorno le 17.20 - 17.25 per non avere il differenziale nav a vostro sfavore [ oppure a vostro favore ] che , a volte , può essere devastante per argomento tasse ....
16,41 > 5,19 7,47 > 2,37 .. mi sembra un tantinello esagerato ; 8,17 già fatti .. un 7,88 7,91 e poi .. 2,51 ? Vedere è credere ma credere non è vedere

Ultima modifica:
...dovevano chiudere un 30barre due barre fa ...o lingua o chiusura ...la grafica mi dice triangolo con rottura e test ora ...la non violazione di 38 chiama attorno e 28 e 25 ...la tenuta di 35 (35-34) sembra importante ...nell'altro verso ci penseremo anche se ho già due appuntamenti spazio tempo :-o:devil::D:D

...il gas era giusto vendere sul gap ...chiuso male con solo ombre ...orripilante ...sopra ho strada aperta fino a 3.78 ma lo vedo molto oltre ...non so ancora quando però ...quanto può costare un contango 3% o si parla di 7-9 secondo voi ? ...entro venerdì o max lunedì si può uscire o iniziano prima ? ...boh ...il grafico di prt erano mesi che non lo guardavo ma pare funzionare ancora :D

...il gas era giusto vendere sul gap ...chiuso male con solo ombre ...orripilante ...sopra ho strada aperta fino a 3.78 ma lo vedo molto oltre ...non so ancora quando però ...quanto può costare un contango 3% o si parla di 7-9 secondo voi ? ...entro venerdì o max lunedì si può uscire o iniziano prima ? ...boh ...il grafico di prt erano mesi che non lo guardavo ma pare funzionare ancora :D

...mat :) ...ricordami/ci/ti spesso che si tratta di gas :down::D

grande MATLEY! complimentissimi! :up:

io sono ancora su Saipem...piano piano recuperando il pmc (34 circa)

buona settimana a tutti!!

COMPLIMENTI A TUTTI PER IL FANTASTICO GAIN!!

Io aspetto seat...

Free mi spieghi quei grafici???sbaglio o è gann?

Capoooo una domanda: se seat ha target di lungo 1€, diciamo 0,50€ per non esagerare, perchè dici di rientrare più in basso? non capisco se sei dentro di breve o di lungo...se siamo dentro di lungo non dovremmo preoccuparci di brevi oscillazioni...o sbaglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto