Azioni Italia Il trading secondo noi

MILANO (Finanza.com) Saipem indossa la maglia nera sul listino principale di Piazza Affari, dove nei primi scambi mostra una flessione di circa 2,5 punti percentuali a 30,78 euro. Secondo quanto riportato ieri sera da Bloomberg, Bank of America, per conto di un cliente istituzionale, starebbe collocando 9,97 milioni di azioni della controllata di Eni. Azione che sarebbero pari al 2,3% della società petrolifera e sarebbero offerte a 30,65-31,56 euro.

quasi quasi raddoppio! ho un pmc di 34,4

che ne dite?

Consigli non ne do' proprio...visti i danni che sto facendo a me stesso.

BYE BYE

ciao BYE BYE! non ti preoccupare, piuttosto mi dispiace per quello che mi dici.

chiedo consigli, sì, ma poi la testa e il portafogli è il mio...:)

Ho bisogno anch'io di un consiglio.
Con PG l'ho preso in quel posto con una tempistica incredibile.
E' vero che ho acquistato poco ma mi scoccia molto. Cosa faccio ? Ora è al -43%.

BYE BYE

...non saprei su PG ...oggi aggiorna il main trend al ribasso sul giornaliero ...resta ancora al rialzo sul settimanale ed ipotizza su questo ora un min fuori conteggio

...il boss parlava di 44 come stop loss ...valutarlo attentamente su eventuale avvicinamento in pull back ...fallita non credo che sia fallita altrimenti sarebbe a 3 e non a 34 ...ci farà sapere qlcs

...non saprei su PG ...oggi aggiorna il main trend al ribasso sul giornaliero ...resta ancora al rialzo sul settimanale ed ipotizza su questo ora un min fuori conteggio

...il boss parlava di 44 come stop loss ...valutarlo attentamente su eventuale avvicinamento in pull back ...fallita non credo che sia fallita altrimenti sarebbe a 3 e non a 34 ...ci farà sapere qlcs

Ha toccato quota 0,0028

BYE BYE

la cosa che mi fa girare le palle come mai sti titoli quando devono salire li fermano e quando scendono non li fermano in egual misura CONSOB VAI A CAGHER LA MAFIA è MEGLIO DI VOI

raga: PG era una scommessa.
Titolo sul quale mettere pochi euro ed attendere il lungo periodo.
Purtroppo lo stop loss a 0,0044 è stato saltato in gap....
Improbabile ma non impossibile.

Parliamo di seat.... black list da tempo immemore....
Scegliere questa soglia di rischio comporta spesso la perdita di tutto il (poco) capitale impegnato

raga: PG era una scommessa.
Titolo sul quale mettere pochi euro ed attendere il lungo periodo.
Purtroppo lo stop loss a 0,0044 è stato saltato in gap....
Improbabile ma non impossibile.

Parliamo di seat.... black list da tempo immemore....
Scegliere questa soglia di rischio comporta spesso la perdita di tutto il (poco) capitale impegnato

Certo Matley. Ero perfettamente al corrente del rischio con questo titolo.

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto