Azioni Italia Il trading secondo noi

ps: domani giocheranno molto sporco...sarà una settimana molto calda...
sconsigliata ai deboli di cuore!;)

pmc mio fermo al primo ingresso: 0,0047...

domani se fa un altro -20 incremento...sono pochi spicci...

BBBBBBBBB.sera
che dire oggi che rottura di (ç)
domani se di se mi rode il (ç) nè acquisto altri 10mln.
è un titolo del quazzo ...sconsiglio vivamente l'acquisto....., al max come dice il nostro amico Angelo......., solo pochi spiccioli....... 100€ noi giochiamo sempre per la pizza e birra......

Caro Jim la tazza del wc ........, si ma il (@) purtroppo è il nostro......:wall::wall:

cmq non credo che fallisca........., con tutti i le pagine delle gialle potrebbe diversificare............, credo in un opa da parte della scottex......,sempre carta per il (@).

Cmq non è fallita BMPS........., ho detto tutto......., monti bonds gogoggoooo
non la nazionalizzano:wall::wall::wall::wall::wall:......., che quazzo pretendete...se il reno& la Sena per non parlare del hudson......., vi prendono per il (ò):D:D:D:D:D:D

un saluto a tutti quazzo pure max passa.......

guido il rimbalzo del gas 3,0$......per i 3,20....okkio al contago del lnga siamo prossimi.

ANgelo......., Anche l'alfano.........parla del tuo post sulla banca romana.........azz sei proprio famoso......., anche i poltici ti seguono:bow::bow::bow::bow::bow::bow:...

bye bye un abbraccio mi dispiace per la tua / nostra posizione.......

in wl.
ctic, rm, zuc,mef,erg........, sto ripensando alla mia amata ros.:eeh::eeh::eeh::eeh:

ciuaz

urge molto blood per il 2013........, molti adc in arrivo in primis banche?????:mmmm:

...mah ...di la sembrano super fichi sopra millecinquecento ...eppure a me sembra in correttiva :D ...vabbè ...il mini deve chiudere sopra 1507 :-o ...altrimenti non gli credo :D

preghiamo:

ecco perchè qui non cambierà mai un quazzooooooooo.
dopo 120 anni la storia si ripete......., sempre loro........., penso ke il 2013/ 2014 saranno degli anni terribili lacrime &sangue.

Il 20 gennaio 1893 Martuscelli riferì l'esistenza delle irregolarità: il governatore della Banca Romana Bernardo Tanlongo e il direttore Michele Lazzaroni vennero arrestati, mentre il deputato Rocco de Zerbi, contro cui la Camera dei deputati aveva concesso l'autorizzazione a procedere per l'accusa di aver appoggiato per denaro la dirigenza della Banca Romana, morì improvvisamente, probabilmente suicida.

Scandalo della Banca Romana - Wikipedia

ieri ho comprato un altro rifiuto........,con la liquidità derivata da mef.........,
vuoi sapere.......
zucchi.......... azionarato molto frazionato......., possibile accordo di ristrutturazione debito....., investimento riskiosissimo....ognuno con la propria testa & con i propri soldi....
.....tg 0,16......, con la speculazione essendo un titolo sottilissimo potrebbe arrivare anche 0,35.

ctic........, i fratelli white.........., il 31 comunicheranno i dati del 4 trim 2012........., solo una mia aspettativa ........,potrebbero essere in miglioramento rispetto al 3°

pg stop stretto 0,0044

ci sarà ingovernabilità al 100%

amen

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::V:V:V:V:V

tu ne sai una + del devil:mumble::mumble::mumble::clap::clap::clap::clap::clap:

ps la wl nel post precedente non è un invito all'acquisto ognuno con la propria testa & con i propri dindi;):specchio:

...wind :) ...come stai?
un pò ammaccato......., oggi pg dopo il crash mi sta fottendo 8k€:D:D:D:D:D:D..... con la vecchia ho un culo grande che può sopportare anche questa bischerata......, hanno negato h&s rialzista ....... , di conseguenza il titolo ha fatto flop.:D:D:D:D:D

tu come stai?????

tua figlia & la signora tutto ok??'

BBBBBBBBB.sera
che dire oggi che rottura di (ç)
domani se di se mi rode il (ç) nè acquisto altri 10mln.
è un titolo del quazzo ...sconsiglio vivamente l'acquisto....., al max come dice il nostro amico Angelo......., solo pochi spiccioli....... 100€ noi giochiamo sempre per la pizza e birra......

Caro Jim la tazza del wc ........, si ma il (@) purtroppo è il nostro......:wall::wall:

cmq non credo che fallisca........., con tutti i le pagine delle gialle potrebbe diversificare............, credo in un opa da parte della scottex......,sempre carta per il (@).

Cmq non è fallita BMPS........., ho detto tutto......., monti bonds gogoggoooo
non la nazionalizzano:wall::wall::wall::wall::wall:......., che quazzo pretendete...se il reno& la Sena per non parlare del hudson......., vi prendono per il (ò):D:D:D:D:D:D

un saluto a tutti quazzo pure max passa.......

guido il rimbalzo del gas 3,0$......per i 3,20....okkio al contago del lnga siamo prossimi.

ANgelo......., Anche l'alfano.........parla del tuo post sulla banca romana.........azz sei proprio famoso......., anche i poltici ti seguono:bow::bow::bow::bow::bow::bow:...

bye bye un abbraccio mi dispiace per la tua / nostra posizione.......

in wl.
ctic, rm, zuc,mef,erg........, sto ripensando alla mia amata ros.:eeh::eeh::eeh::eeh:

ciuaz

urge molto blood per il 2013........, molti adc in arrivo in primis banche?????:mmmm:

sempre un piacere leggerti boss ;)

sempre un piacere leggerti boss ;)

mio

ciao max.......

mi sono fatto una bottiglia di buona grappa........

poi ho messo nella firma il mio tg su ctic.........,

tu ti compri una casa con pg in caso del test di 1€......

se ctic arrivasse ........., lancio un opa sulla sardegna......mef inclusa.::D:D:D:D

vi lascio alla prx........perchè Matley è gelosa.....:D:D:D.
:ciao:

è stato un piacere ripassare.......;)err

Users who are viewing this thread

Back
Alto