Azioni Italia Il trading secondo noi

aggiornamento:

sono proprio dei........,
hanno ingannato tutti......, stavano configurando un H&S rialzista......, facilmente visibile anche ad occhi non esperti......,

pensavo 46 oggi per poi ripartire......, invece hanno saltato gli stop........., questi altro che squali..., avevano tutto 0,0006....., forse sapevano dove andavano.....................,
su questo gap qualcuno è rientrato....,idem io......., penso che entro le 16,30 effettuerà un nuovo test dei 28 per poi chiudere in area 34 se la vogliono salvare devono kiudere il mensile a 44.

cmq è un titolo difficilissimo per i big figuriamoci per i pesciolini......

ci sto lavorando........., ora pmc 35...... in forte loss

ieri ho chiuso eems in apertura

amen

...longato un pò di gaz :eek: ...è più o meno sul test di quella che credo sia una 3nd importante :specchio: ...per tappare pg ho preso un pò dell'acerrimo nemico :cool: ...sulle altre il bello deve ancora venire ...se le vedo bene dovrebbe aver chiuso (in lingua) un 4x30barre ed essere partito (minimo) un ciclo analogo ...se fosse attorno al 31-gen e 14-feb va valutata

buttato un po' di mancia su PG a 31, vediamo...
faccio finta di averli lasciati su una panchina...tra un po' vado a vedere se ci sono ancora :D

azz che legnata pg...
se devono fallire tanto vale farlo subito. questo è accanimento terapeutico!!
il bello è che ancora sono quotati.
che senso ha tenere quotato un titolo che vale 0,003€ ad azione?
dei vecchi azionisti si sono mangiati anche le unghie...
cosa vogliono di piu?

qualcosa deve bollire in pentola, dovranno avere un qualche progetto, un nuovo modello di business, una qualche idea che gli dia ancora speranza.
sennò chiudete tutto e lasciate perdere.

sul grafico è saltato il pattern della tazza con il manico (è rimasta solo una tazza, si quella del cesso!:D)

a questo punto nel breve ci si può giocare solo una reversal island, ma ci vorrà più di qualche giorno per configurarsi...

quando escono i conti?
qui una qualche notizia minimamente positiva può far saltare il banco.

il management (se così vogliamo chiamarlo) se ha qualche asso nella manica è ora di iniziare a tirarlo fuori o quanto meno far capire di averlo in tasca...

MAAAT
ti è arrivata la mail dell'altro giorno? non mi hai più risposto :)

un saluto a tutti!
jim

ps: domani giocheranno molto sporco...sarà una settimana molto calda...
sconsigliata ai deboli di cuore!;)

pmc mio fermo al primo ingresso: 0,0047...

domani se fa un altro -20 incremento...sono pochi spicci...

azz che legnata pg...
se devono fallire tanto vale farlo subito. questo è accanimento terapeutico!!
il bello è che ancora sono quotati.
che senso ha tenere quotato un titolo che vale 0,003€ ad azione?
dei vecchi azionisti si sono mangiati anche le unghie...
cosa vogliono di piu?

qualcosa deve bollire in pentola, dovranno avere un qualche progetto, un nuovo modello di business, una qualche idea che gli dia ancora speranza.
sennò chiudete tutto e lasciate perdere.

sul grafico è saltato il pattern della tazza con il manico (è rimasta solo una tazza, si quella del cesso!:D)

a questo punto nel breve ci si può giocare solo una reversal island, ma ci vorrà più di qualche giorno per configurarsi...

quando escono i conti?
qui una qualche notizia minimamente positiva può far saltare il banco.

il management (se così vogliamo chiamarlo) se ha qualche asso nella manica è ora di iniziare a tirarlo fuori o quanto meno far capire di averlo in tasca...

MAAAT
ti è arrivata la mail dell'altro giorno? non mi hai più risposto :)

un saluto a tutti!
jim

ho letto che il 6 ci sarà un CDA, forse vogliono rinegoziare le condizioni del debito con RBS, ammesso e non concesso che abbiano in mano qualcosa per negoziare...:-R
io sono entrato con della moneta a 31, consapevole di poter perdere tutto...se invece va a 1 euro come dice il boss mi compro una casa...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto