BYE BYE
Forumer attivo
la cosa che mi fa girare le palle come mai sti titoli quando devono salire li fermano e quando scendono non li fermano in egual misura CONSOB VAI A CAGHER LA MAFIA è MEGLIO DI VOI
Ciao Barber.
Anche tu con PG ?
BYE BYE
la cosa che mi fa girare le palle come mai sti titoli quando devono salire li fermano e quando scendono non li fermano in egual misura CONSOB VAI A CAGHER LA MAFIA è MEGLIO DI VOI
azz che legnata pg...
se devono fallire tanto vale farlo subito. questo è accanimento terapeutico!!
il bello è che ancora sono quotati.
che senso ha tenere quotato un titolo che vale 0,003€ ad azione?
dei vecchi azionisti si sono mangiati anche le unghie...
cosa vogliono di piu?
qualcosa deve bollire in pentola, dovranno avere un qualche progetto, un nuovo modello di business, una qualche idea che gli dia ancora speranza.
sennò chiudete tutto e lasciate perdere.
sul grafico è saltato il pattern della tazza con il manico (è rimasta solo una tazza, si quella del cesso!)
a questo punto nel breve ci si può giocare solo una reversal island, ma ci vorrà più di qualche giorno per configurarsi...
quando escono i conti?
qui una qualche notizia minimamente positiva può far saltare il banco.
il management (se così vogliamo chiamarlo) se ha qualche asso nella manica è ora di iniziare a tirarlo fuori o quanto meno far capire di averlo in tasca...
MAAAT
ti è arrivata la mail dell'altro giorno? non mi hai più risposto
un saluto a tutti!
jim