Azioni Italia Il trading secondo noi

...sono praticamento flatto di azioni ...che fare? ...boh

...minisep potrebbe anche aver finito la correzione ...appoggio attorno attorno a 92.5 ascendente o 91 discendente sarebbe equilibrato ...ma anche già così potrebbe aver completato la sequenza ...se fosse si tratterebbe di una correzione molto rialzista

...fondamentale sembra una chiusura sopra 1507 che mi sembra un numero importante

...su conta semplice la struttura rialzista si completerebbe anche con il prossimo massimo / doppio max poi 70 il limite

...bond vicino a correzione di ordine maggiore ...le possibilità sembrano indici a manetta o ingessamento delle materie prime ...guardate il grafico del crb a 3y ...la struttura sembra molto valida ...quindi gli indici devono correre pena lo schianto ...fvx da guardare ma sembra meno aggressivo

...ci sarebbe anche ca 87.5 discendente ...con precedente attivazione hs riba :eek: ...da paura ...sarebbe una bella finta :D ...ma se non lo è :titanic: ...nel frattempo potrebbe prima ri-passare da 99 allargando il megafono e facendo una spalla dx decente :cool:

aggiornamento:

molta debolezza su PG......, nn ho accumulato......, ho deciso di chiudere tutta la posizione in loss oltre xx€.......
ke bastardi........., ero sicuro di vederla la prx settimana in area 0,008......

per quanto riguarda saipem....., c'era un h&s ribassista in formazione ......., con la testa in doppio max penso che sta andando a chiudere un ciclo 4 anni......, questo non vuol dire che hatiro dovrebbe chiudere la sua posizione....., carissimo questo momento è delicato i titoli potrebbero salire di un 20% in un giorno..., come perdere il 40% ....., negli ultimi giorni già 3 casi....
bmps, seat , ieri saipem......, chi sarà la prx f.......?????

ringrazia il generoso jim........

pg mi ha punito.....ho chiuso perchè ho peccato di ingordigia....., grosso errore.....

potrebbe partire ......lasciandomi a terra......., come potrebbero portarla 0,0017....tg della rottura del triangolo di continuazione 39-28= 11 28-11=17......

qualcosa di grosso bolle in pentola......, cmq potrebbero pagare anche la cedola stasera......., di conseguenza il titolo come mn tornerebbe in up in kiusura del gap.....

quazzo l'avevo detto pochi dindi.......
titolo da cardiopatie.
solo una doji o un hammer potrebbe ridare fiato al titolo, spero per chi è dentro una chiusura del genere.

amen

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto