Azioni Italia Il trading secondo noi

azz che legnata pg...
se devono fallire tanto vale farlo subito. questo è accanimento terapeutico!!
il bello è che ancora sono quotati.
che senso ha tenere quotato un titolo che vale 0,003€ ad azione?
dei vecchi azionisti si sono mangiati anche le unghie...
cosa vogliono di piu?

qualcosa deve bollire in pentola, dovranno avere un qualche progetto, un nuovo modello di business, una qualche idea che gli dia ancora speranza.
sennò chiudete tutto e lasciate perdere.

sul grafico è saltato il pattern della tazza con il manico (è rimasta solo una tazza, si quella del cesso!:D)

a questo punto nel breve ci si può giocare solo una reversal island, ma ci vorrà più di qualche giorno per configurarsi...

quando escono i conti?
qui una qualche notizia minimamente positiva può far saltare il banco.

il management (se così vogliamo chiamarlo) se ha qualche asso nella manica è ora di iniziare a tirarlo fuori o quanto meno far capire di averlo in tasca...

MAAAT
ti è arrivata la mail dell'altro giorno? non mi hai più risposto :)

un saluto a tutti!
jim

buon giorno Jim,
domani chiude a 44.

per favore confermami di aver ricevuto la mail

buongiorno ragazzi!visto saipem?

....e ti pareva che un altro titolo del caxxo me lo ritrovo in mano...
ragazzi, a questo punto vi dico, non comprate quello che compro io... :(

BBBBBBBBB.sera
che dire oggi che rottura di (ç)
domani se di se mi rode il (ç) nè acquisto altri 10mln.
è un titolo del quazzo ...sconsiglio vivamente l'acquisto....., al max come dice il nostro amico Angelo......., solo pochi spiccioli....... 100€ noi giochiamo sempre per la pizza e birra......

Caro Jim la tazza del wc ........, si ma il (@) purtroppo è il nostro......:wall::wall:

cmq non credo che fallisca........., con tutti i le pagine delle gialle potrebbe diversificare............, credo in un opa da parte della scottex......,sempre carta per il (@).

Cmq non è fallita BMPS........., ho detto tutto......., monti bonds gogoggoooo
non la nazionalizzano:wall::wall::wall::wall::wall:......., che quazzo pretendete...se il reno& la Sena per non parlare del hudson......., vi prendono per il (ò):D:D:D:D:D:D

un saluto a tutti quazzo pure max passa.......

guido il rimbalzo del gas 3,0$......per i 3,20....okkio al contago del lnga siamo prossimi.

ANgelo......., Anche l'alfano.........parla del tuo post sulla banca romana.........azz sei proprio famoso......., anche i poltici ti seguono:bow::bow::bow::bow::bow::bow:...

bye bye un abbraccio mi dispiace per la tua / nostra posizione.......

in wl.
ctic, rm, zuc,mef,erg........, sto ripensando alla mia amata ros.:eeh::eeh::eeh::eeh:

ciuaz

urge molto blood per il 2013........, molti adc in arrivo in primis banche?????:mmmm:

Ciao Boss. Buongiorno a tutti. Grazie per la solidarietà...mal comune mezzo gaudio....e poi fa parte del "gioco".

Continua a darci delle dritte, anche in PVT se credi postare pubblicamente non sia opportuno. Grazie.

BYE BYE

BBBBBBBBB.sera
che dire oggi che rottura di (ç)
domani se di se mi rode il (ç) nè acquisto altri 10mln.
è un titolo del quazzo ...sconsiglio vivamente l'acquisto....., al max come dice il nostro amico Angelo......., solo pochi spiccioli....... 100€ noi giochiamo sempre per la pizza e birra......

Caro Jim la tazza del wc ........, si ma il (@) purtroppo è il nostro......:wall::wall:

cmq non credo che fallisca........., con tutti i le pagine delle gialle potrebbe diversificare............, credo in un opa da parte della scottex......,sempre carta per il (@).

Cmq non è fallita BMPS........., ho detto tutto......., monti bonds gogoggoooo
non la nazionalizzano:wall::wall::wall::wall::wall:......., che quazzo pretendete...se il reno& la Sena per non parlare del hudson......., vi prendono per il (ò):D:D:D:D:D:D

un saluto a tutti quazzo pure max passa.......

guido il rimbalzo del gas 3,0$......per i 3,20....okkio al contago del lnga siamo prossimi.

ANgelo......., Anche l'alfano.........parla del tuo post sulla banca romana.........azz sei proprio famoso......., anche i poltici ti seguono:bow::bow::bow::bow::bow::bow:...

bye bye un abbraccio mi dispiace per la tua / nostra posizione.......

in wl.
ctic, rm, zuc,mef,erg........, sto ripensando alla mia amata ros.:eeh::eeh::eeh::eeh:

ciuaz

urge molto blood per il 2013........, molti adc in arrivo in primis banche?????:mmmm:

Ciaoooooo Wind!!!
è sempre un piacere leggerti!!
devi passare un po più spesso :)

pg se non fallisce, diventerà oro...certo così non ci può rimanere per sempre.

i 1300 di ctic sono € o $?
immagino $...
in italia non potrebbe mai farlo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto