MATLEY
Forumer storico
anch'io in denaro.... 1 tik sopra il boss....0,0029
qtà il doppio della sett scorsa
![]()
servito!
pmc 0,0039
anch'io in denaro.... 1 tik sopra il boss....0,0029
qtà il doppio della sett scorsa
![]()
servito!
pmc 0,0039
maestà!
azz mi sono perso la diretta![]()
kekuloketienia volte, mentre guardo il tg, mi sembra di vivere un dèjà vu....
penso: dove quazzo l'ho già sentita questa?
poi mi rendo conto che non lo è.... ma che il boss mi scrive in pvt![]()
Ciao Bye bye ci provo.......Ciao Boss. Buongiorno a tutti. Grazie per la solidarietà...mal comune mezzo gaudio....e poi fa parte del "gioco".
Continua a darci delle dritte, anche in PVT se credi postare pubblicamente non sia opportuno. Grazie.
BYE BYE
Ciao Jim, come posso passo & postoCiaoooooo Wind!!!
è sempre un piacere leggerti!!
devi passare un po più spesso
pg se non fallisce, diventerà oro...certo così non ci può rimanere per sempre.
i 1300 di ctic sono € o $?
immagino $...
in italia non potrebbe mai farlo![]()
Ciao Guido.........., solo adesso te ne sei accordo......, vedrai nei prx giorni....., leggi la mia filma ......il bellooo............
...sono delle vere merde![]()
servito!
pmc 0,0039
Ti seguo a ruota....pmc 0,0041.
A quanto ti metti in lettera ?
BYE BYE
tu trombi sempre........... e perdi la diretta
kekuloketieni
Ciao Bye bye ci provo.......
Ciao Jim, come posso passo & posto..., scrivo 2 quazzate
gli affari tutto ok........, anke la mia è out ........, ancora nn tettata.....,hai fatto bene a bloccare quella dell'Angelino......, prima ti deve inviare il corredo per il giardino
Ciao Guido.........., solo adesso te ne sei accordo......, vedrai nei prx giorni....., leggi la mia filma ......il bellooo.............
tu sei un pazzoo mettere tutti quei denari su seat.........,non vorrei trovarti ai semafori distribuendo le pagine gialle......., tu 6 cliente?????
cmq domani i 44 o sono quazzi acerbi.........., che dici entro al meglio.......
un altro pazzoide.........., che vi dice il cervello ......
che domanda ovviamente 1€.
fallisce ....., non credo......., i soldi per pagare ile cedole erano già nel conto...., la sospensione è solo una garanzia per i piccoli azionisti....che hanno effettuato ricorso al tribunale......
Voi pensante che un giudice emetta un c11 per garantire i piccoli......,lasciando a casa i 3500 dipendenti......, i debiti in diminuzione rispetto al 2011......, capitalizza - dell'azienda di Angelo......, ha circa 300 mln di cash.......in cassa......., ma non diciamo kazzate......, cmq qui può accadere di tutto.........., dopo aver letto che il presidente del consiglio prevede una crescita del pil di 8punti in 3 ani vostri
lo so ho saltato una n ........, perchè i (ò) sono vostri....
.
ritornando a seat ......, se fosse uno scacco matto del ceo......., con il cash sta rastrellando...il titolo con prezzi inferiori alle caramelle....., si compra tutte le obbligazioni......., di conseguenza le cedole le versa alla seat......, avete capito il RE è nudo......, vi domanderete chi è il RE........., NOI........
cmq le mie le restituisco al mittente.........ad 1€ ...il tempo non mi manca.
cticè diventata un gratta&vinci ieri chiusura prossima al 4 % oggi apertura con un -3%
.
avete visto le stefanel![]()
buongiorno a tutti. mi era addittura venuto in mente di mediare le saipem, ma mi sa che è meglio lasciar perdere...
buongiorno a tutti. mi era addittura venuto in mente di mediare le saipem, ma mi sa che è meglio lasciar perdere...