Azioni Italia Il trading secondo noi

per gli amanti del gas....
(purtroppo me compreso :wall:)
Natural Gas. Visione Strategica Mondiale nella Relazione del dr. Paolo Scaroni. | Natural Gas. Visione Strategica Mondiale nella Relazione del dr. Paolo Scaroni.
secondo Scaroni non dobbiamo preoccuparci poi tanto..
ma sarà vero?????

grazie n.l.m.!
l'ho letto tutto ... qui siamo nel campo degli scenari macroglobali e quindi di lungo periodo. certo che la differenza tra i prezzi tra usa e resto del mondo salta all'occhio :sad: dal punto di vista americano hanno fatto bene...
e poi la differenza con il petrolio? Maledetti, vogliono farcelo finire (strapagandolo) prima di passare a altre fonti :wall: (più pulite)

sto capzeggiando così...

levmib day

Allegati

• LYXOR ETF LEVERAGED FTSE MIB.png
    LYXOR ETF LEVERAGED FTSE MIB.png
    28,8 KB · Visite: 214

Aggiornamento:

ore 04.32... sono già sveglio... per inserire qualke ordine su copper, dax& Es, ....., incremento sh.

Su questo trade metto ..stop sui mx attuali 2012.............

ci siamo il rimbalzo è arrivato senza motivo......., ....., le banke €pee prima o poi dovranno scrivere un bel rosso nel bilancio 2012 ......., inerente ai titoli ellenici......, cmq buona parte si trova in pancia a drago......, che nei prx mesi soffrirà di una gastrite cronico......,
sta skiacciando il differenziare dei cds ......., sicuramente lo porterà in area 280......., devono piazzare molta carta........, nn possono rischiare tassi alti......,cmq il diffirenziale dopo aprile inizierà la sua salita......., con nuovo mx nel 2013......

iva al 23.........., nn mi meviglierei di vederla nel 2013 sopra i 26......, quando il pil sarà -7%......

stanno tartassando il popolino......., invece di detassare......., tassano ad oltranza........, ciò potrebbe far scatutire un nuovo caso di solvibilità.......

sono impreparati............okkio......

mario drena +di ben.........,, sento puzza di bruciato.....

ps enel 2,63 entro......

gas crolla???????o no........

la zucchina non ha superato i 132......,kiusa la 1....... uscito 129........., ricarico in giornata.. 118 possibile onda 2......, stop secco 114-..., spero nella3 con rottura 132........

es mx da fare 1163, dax 6809..... copper 384...., sopra potrebbero invalidare h&S ribassista in formazione.....

amen

per gli amanti del gas....
(purtroppo me compreso :wall:)
Natural Gas. Visione Strategica Mondiale nella Relazione del dr. Paolo Scaroni. | Natural Gas. Visione Strategica Mondiale nella Relazione del dr. Paolo Scaroni.
secondo Scaroni non dobbiamo preoccuparci poi tanto..
ma sarà vero?????

ciao non losso,
grazie per la segnalazione :up:

straordinaria l'apertura dell'articolo " Oggi parlerò del mercato del gas che negli ultimi tempi ha occupato buona parte della mia giornata lavorativa"

Mi verrebbe voglia di dire a Scaroni che il GAS ha occupato, oltre la mia giornata lavorativa, anche il mio tempo libero :(

Ultima modifica:
noto rottura al ribasso di 0,040... minimo a 0,0397 :eek:

Indovina? io quando l'ho vista cosa ho fatto?.....ingressino!!.....
cmq ho letto le analisi di elico e lui non esclude la possibilità di trovarci in un mensile di raccordo con il nuovo annuale.
in qualche modo io mi sono fatto l'idea che sia così e che i nuovi minimi in arrivo (se non marginalmente già fatti) siano un falso segnale (tutti vedendoci la rottura del minimo di partenza dell'intermedio sul pross max relativo andrebbero short per chiusura t+3 e invece ...... zaaaaccc!!
Può starci secondo voi?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto