Azioni Italia Il trading secondo noi

bravo mat.tieni sempre vivo la realta' posta se puoi l articolo su libero mercato new della merkel con la svastica al braccia,se leggi l articolo collegato se puoi postarlo.gli italiani devono sapere chi li governa. cioe' il nulla. qui nessuno si rende conto di cosa vogliono fare ,solo la spagna sta accennando un cambiamento.temo per la sua vita.lo faranno secco in qualche modo. purtroppo per noi altri popoli sono molto meglio in fatto di liberta ed indipendenza.italiano medio se riesce a fare uno zero col bicchiere e' tanto. e vota ancora.per assurdo la mafia fa i suoi interessi e bene,il popolo italiano piscia sempre in controvento senza paraspruzzi. il detto - pane .gnocca e vino per i maschietti e gonne.borsette e trucco per le donne rimane sempre valido.al di la' di queste poche cose il popolino nn va nn. abbiamo il senso della appertenenza. se wind sta fuori dall'italia fa bene.lo si puo' solo appoggiare in toto.grazie se vorrai o potrai postare x i ragazzi l'articolo-amen ci salveremo solo con una rivoluzione che parta dal basso.(nell'articolo che posterai chi vorra' potra capire il perche' sono nate 2 guerre mondiali e se vai su you tube c'e' il video di hitler contro il signoraggio e che aveva una stretta discendenza dai roschild) assurdo ma talmente assurdo che se ci si riflette ha la sua logica e nn si puo' nemmeno dire che nn sia vero. zio adolfo dopo che ebbe nazionalizzato la reischbank,nel 39 gli venne dichiarata guerra dalla francia e dalla germania.la realta' supera la fantasia.

azzo... fortuna che ho detto che non avremmo approfondito oltre :cool:




buona sera andrea,
quell'articolo lo postai sul trading bar:


Distruggere l’Europa per salvare la Germania?





Cosa passa per la testa della preferita di Helmut Kohl durante le sue visite nella ex DDR e nella testa dell’Agente CIA e rinfresca palle dei Rothschild messo a governare la Grand Nation denominato Sarkozy?

Nulla perchè il loro cervello non è in grado di pensare e nemmeno di formulare il danno che stanno creando alla comunità Europea, due Microchippati che vengono gestiti per via telecomando da un certo Ackermann messo a capo della Deutsche Bank dai suoi padroni nell’ultima riunione dei Bilderberg a S.Moritz “Svizzera”.

Verso la fine del mese di febbraio durante un dibattito al Bundestag, tutti i partiti della coalizione e non, (come si faceva nella ex DDR = Einheit Partei-Partito unico) hanno patteggiato la Bancarotta della Grecia e anche della Germania, solo loro sono capaci di farlo e lo stanno facendo sotto gli occhi di tutti i cittadini Tedeschi ancora ignari con chi hanno a che fare, “I Fondatori del Quarto Reich”, hanno innescato un automatismo Psicologico difficile da capire per i cittadini e che stà portando allo sfacimento interno del sistema finanziario Tedesco che trascinerà con se anche la Grecia ormai già fallita ma che la Merkel la sta usando come scusa per mantenere il totale controllo sul resto dell’Europa, (Van Rompuy e Barroso sono i pilastri che la sostengono), l’Istituto della finanza internazionale “IIF-Institute of International Finance” gestito da Ackermann come Presidente e che gestisce tutti gli EURO PARTITI, stà buttando nelle casse della BCE migliaia di Miliardi di Euro per mantenere in piedi questo sistema scellerato che non vede alcuna possibilità di uscita da questa crisi fabbricata a tavolino ai Bilderberg/Rothschild, sanno.. ma non vogliono saperne, fanno finta di non sapere perché non vogliono sapere e non devono far capire che sanno che la Grecia è da un bel pezzo in Bancarotta, tutto questo spettacolo viene tenuto in piedi per far credere che ci sia ancora qualche possibilità di salvezza per la Grecia e per l’Euro, tanto per far capire che il loro potere sta nel possedere soldi anche se non hanno alcun valore e dato che è cosi.. cosi deve rimanere ”Sieg Scheisse”, kamaraden, non ci siete ancora arrivati?

Tutti gli EURO Partiti Tedeschi hanno approvato con una legge la “Finanza Dittatoriale” contro la Grecia, cioè consiste che per prima cosa devono essere pagati le Banche e i suoi creditori da tutto quello che i cittadini greci pagano allo stato, lasciando le casse dello stato Greco totalmente vuote e nel frattempo lo costringono a comprare armamenti per centinaia di miliardi Euro dalla Francia, Germania e USA.

Questo è un sistema surreale che ci ricorda l’entrata del Fascismo/Nazismo, ignorano ancora i fatti camminando parallelamente con la sistematica distruzione della Grecia e della Germania e di tutti gli stati della UE che fanno parte dell’EURO per favorire il sistema finanziario globale dei Rothshild, c’è da stupirsi come mai la maggioranza dei cittadini Europei e specialmodo quelli Tedeschi non abbiano ancora capito che nei parlamenti di ogni singolo stato UE non esiste alcuna Opposizione che faccia politica contro questo sistema finanziario in Europa, nessuno porta a conoscenza che la Grecia è stata messa sotto due Trattati: quello di Versaille e quello Marshall, “Kaiserreich e Fascismo”.

Nessuno si ricorda che a causa della stessa Politica in passato la Germania ha dovuto iniziare due guerre mondiali che alla fine l’hanno vista uscire sconfitta e distrutta, la storia si ripete, chi saranno stavolta gli occupanti? Dovranno i cittadini tedeschi fare i Partigiani contro i greci? Come fecero i greci contro i Tedeschi? Per poter finalmente instaurare una libera nazione e finalmente chiamarla BRD invece di Vierte Reich?

Una cosa è chiara, questo patto Fiscale non funzionerà come non ha funzionato i Patto di stabilità, 25 dei 27 stati facenti parte della UE hanno firmato la loro condanna a morte, anche la Spagna e l’Olanda nonostante sono consapevoli che non lo possono “MANTENERE”, a quanto sembra il Bluff che la Merkel stà adottando su consiglio di Sarkozy stà funzionando alla grande, dichiara che questo patto fiscale sia la miglior soluzione per dare una frenata ai debiti degli stati, secondo il sistema fiscale Tedesco (lo abbiamo visto come ha funzionato nella ex DDR, dato che è lo stesso sistema in cui viveva la Merkel e che vuole introdurre in Europa), invece di risolvere la Crisi bancaria che è la colpa di tutto ciò, si colpisce il cittadino che fino a oggi ha tenuto a galla il sistema Finanziario e Sociale, se le banche falsificano il loro Bilancio come hanno fatto in Grecia, non c’è sistema che regga se un direttore di Banca viene beccato con le mani nel sacco e gli si danno pure come premio 50/100 Milioni di Euro come buona uscita, è chiaro che tre quarti di quella somma ritorna nelle casse dei suoi “datori di lavoro” che in cambio gli promettono una Gnocca intercambiabile ogni 6 mesi o qualche bel fusto e ben “dotato” per strapazzargli i reni “a secondo i gusti personali”.

SPD/Bùndnis90/Verdi/FDP/SPD/CDU/CSU e Die Linke “La Sinistra” sono un unico Partito come la Merkel ha sempre desiderato e sognato fin dai tempi in cui era “Erika” per la STASI e il SED, appunto un partito unico al servizio del sistema Finanziario Globale in Europa, “lo stesso vale per i partiti in Italia senza escludere nessuno, tanto al governo ci sono loro i rappresentanti della Finanza Globale capitanati da Monti e allineati da Napolitano.

Questa è una politica della distruzione dato che non sono in grado di controllare tutto e quindi tutto quello che non può essere tenuto sotto controllo si distrugge, lo stanno facendo sotto i nostri occhi, annullando la costituzione, usando sostanze chimiche che giornalmente ci spruzzano sulle teste, aprendo il mercato alimentare a stati che da decenni coltivano OGM e li rivendono in Europa con il marchio “BIO”, facendo arricchire le case farmaceutiche che fanno anche loro parte del Sistema Finanziario Globale, un giro infernale che richiede una rivoluzione globale e lo sterminio delle razze Rothschild/Rockefeller/Hannover/Windsor e Khazari, fino alle radici per la costruzione di un mondo migliore per coloro che verranno dopo di noi.

Una cosa è certa, non ci sarà alcun Reich, nessun Geo strategico Blocco, nessun United State Of Europa, c’è solo da domandarsi quanto durerà e quanto saranno capaci di distruggere questi cervelloni criminali, prima che i cittadini Europei marceranno dentro le città capitali d’Europa.

Il consiglio che voglio dare a voi connazionali: NON PAGATE NEANCHE UN CENTESIMO DI TASSE A QUESTI CRIMINALI, COSI FACENDO ACCORCIAMO I TEMPI PER LA LORO FINE, tutto questo sguinzagliare della Finanza nei negozi è la strategia del terrore della quale ne avevo fatto cenno mesi fa, colpiscono i più deboli per arricchire ancora di più i Criminali della Finanza che siedono a Brussel e a Londra, avete parenti e familiari nella Finanza? Convinceteli a scrollarsi di quella divisa sin quando non sarà ripristinato un Governo Legale e la Sovranità nazionale che ci sono stati tolti con la violenza e le minacce, con il Golpe messo a segno da Napolitano con il benestare di tutta la classe Politica.

http://lostineurope.posterous.com/sarko-trade-und-merkel-bluff

http://www.radio-utopie.de/2012/02/28/die-euro-parteien-und-ihre-kanzlerin-wir-mussen-europa-zerstoren-um-es-zu-retten/

Dimissioni di Presidenti/Dirigenti di Banca nel mondo dell’alta finanza.

Cosa stia accadendo nel Mondo dell’alta Finanza è tutto da scoprire, stanno cambiando i Vertici per far posto alla nuova generazione di criminali che in futuro dovrà gestire il nuovo sistema finanziario globale o si tratta di prese di coscienza da parte di queste persone ormai allo stremo delle loro capacità fisiche e Psicologiche? Vi dice nulla il perché in Italia e in Grecia sono stati messi come capo Governo due appartenenti alla Goldman Sachs?

Questi due Stati devono essere massacrati e portati alla miseria e fame più nera che sia mai esistita su volere dell’Impero Britannico = Rothschild.

Passate Parola.

Lista dei dimissionari:

Fonte: http://americankabuki.blogspot.com/p/131-resignations-from-world-banks.html

1. 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Robert P. Kelly Resigns in a Shake-UP
http://goo.gl/NdW7q

2. 09/20/11 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://goo.gl/Dx8qs

3. 9/25/11 (SWITZERLAND) UBS CEO Oswald Gruebel quits over £1.5bn rogue trader crisis
http://goo.gl/WCeqB

4. 9/28/11 (SWITZERLAND) SNB Bank Council: Fritz Studer resigns as per end-April 2012
http://goo.gl/7dNiD

5. 10/29/11 (CHINA) China Construction Bank Corp Chairman Guo Shuqing resigns
http://goo.gl/fdd9v

6. 10/29/11 (CHINA) Agricultural Bank of China Ltd Chairman Xiang Junbo resigns
http://goo.gl/yWX9R

7. 11/01/11 (INDIA) More directors of the Beed district bank resign
http://goo.gl/HD8BQ

8. 11/02/11 (UK) Lloyds Banking Group chief executive, António Horta-Osório, is to take leave of absence on health grounds for six to eight weeks, the BBC has reported. (STILL OUT AS OF 2/24/12 - DEFACTO RESIGNATION)
http://goo.gl/3L9gE

9. 11/4/11 (USA) MF Global, Jon Corzine, stepped down as chairman and CEO, hired criminal attorney to represent him.
http://goo.gl/tUaVY

10. 11/21/11 (JAPAN) UBS’s Japan Investment Banking Chairman Matsui to Resign
http://goo.gl/OiDiq

11. 11/29/11 (USA) R. David Land Submits Resignation from the Boards of Directors of Peoples Bancorp. and Seneca National Bank
http://goo.gl/XncOc

12. 12/15/11 (UK) Senior private banker James Fleming resigns from Coutts [private bank]
http://goo.gl/ANN5B

13. 12/23/11 (USA VA) Bank feud: Chairman Mark Giles quits VNB
http://goo.gl/dFDpH

14. 12/23/11 (USA VA) Bank feud: Board Member Claire Gargalli quits VNB
http://goo.gl/kowkW

15. 12/23/11 (USA VA) Bank feud: Board Member Leslie Disharoon quits VNB
http://goo.gl/kstLp

16. 12/23/11 (USA VA) Bank feud: Board Member Neal Kassell quits VNB
http://goo.gl/NrrPZ

17. 1/01/12 (NIGERIA) United Bank for Africa Plc Victor Osadolor resigns
http://goo.gl/b6AoA

18. 1/01/12 (ISRAEL) Israel's Bank Leumi CEO Galia Maor steps down after 16 years
http://goo.gl/xwlFt

19. 1/03/12 (USA VA) Suffolk Bancorp president and CEO J. Gordon Huszagh steps down
http://goo.gl/joExI

20. 1/03/12 (UK) Arbuthnot Banking Group: Neil Kirton resigned from the Board
http://goo.gl/SKE7j

21. 1/03/12 (UK) Arbuthnot Banking Group: Atholl Turrell left the Board.
http://goo.gl/bzZtQ

22. 1/05/12 (UK) Saunderson House [Private Bank] CEO Nick Fletcher steps down
http://goo.gl/zvo1L

23. 1/09/12 (SWITZERLAND) SNB Chairman Philipp Hildebrand resigns
http://goo.gl/5qsUu

24. 1/12/12 (USA) Goldman Sachs, Co-Head Securities Trading Edward K. Eisler retires
http://goo.gl/i2TVk

25. 1/12/12 (USA) Goldman Sachs, Co-Head Securities Trading David B. Heller retires
http://goo.gl/i2TVk

26. 1/19/12 (SPAIN) Spanish bank Santander's Americas chief Francisco Luzon quits
http://goo.gl/jEY7Y

27. 1/30/12 (UK) Butterfield Private Bank head Danny Dixon Steps Down
http://goo.gl/sdY1p

28. 1/20/12 (JAPAN) Normura's head of wholesale banking Jasjit Bhattai quits
http://goo.gl/6FuWe

29. 1/21/12 (Greece) Institute of International Finance negotiator Charles Dallara quits
http://goo.gl/NbPlt

30. 1/21/12 (Greece) Institute of International Finance negotiator Jean Lemierre quits
http://goo.gl/E3AkE

31. 1/29/12 (NEW ZEALAND) New Zealand Reserve Bank Gov Alan Bollard to Step Down
http://goo.gl/BwUgv

32. 1/30/12 (UK) British Private Equity and Venture Capital Association (BVCA) COO Andrew Graham steps down
http://goo.gl/4SDW8

33. 1/31/12 (SCOTLAND) Royal Bank of Scotland former CEOFred Goodwin Stripped of Knighthood
http://goo.gl/CoLVS

34. 2/01/12 (SOUTH AFRICA) ABSA [Barclay's Bank] deputy CEO Louis von Zeuner resigns
http://goo.gl/IP8nH

35. 2/01/12 (UK) Lloyds Bankging Group head of wholesaleTruett Tate quits
http://goo.gl/OqRVo

36. 2/01/12 (UK) Llyods Banking Group Tim Tookey leaving end of February
http://goo.gl/vjO5M

37. 2/02/12 (VENEZUELA) Banking Crisis Arne Chacon arrested for Banking Corruption
http://goo.gl/bb5sh

38. 2/05/12 (USA - NY) Morgan's investment banking chairman Joseph Perella quit
http://goo.gl/pG2jF

39. 2/05/12 (USA - NY) Morgan Stanley investment banking Tarek Abdel-Meguid quit
http://goo.gl/bRv9K

40. 2/06/12 (INDIA) Dhanlaxmi Bank CEO Amitabh Chaturvedi quits:
http://goo.gl/OhCEb

41. 2/7/12 (USA) Bank Of America's Mortgage Business Chief Barbara Desoer Retires
http://goo.gl/i7AUY

42. 2/07/12 (INDIA) Kotak Mahindra Bank Falguni Nayar quits
http://goo.gl/fP03J

43. 2/07/12 (IRAN) Iran denies central bank resignation rumor (don't believe until its denied?)
http://goo.gl/PiQSy

44. 2/09/12 (VATICAN) Four Priests Charged In Vatican Banking Scandal (names not known)
http://goo.gl/tW8Sj

45. 2/9/12 (UKRAINE) National Bank of Ukraine deputy governor Volodymyr Krotiuk quits
http://goo.gl/8BuXy

46. 2/10/12 (KOREA) Korea Exchange Bank chief Larry Klane steps down
http://goo.gl/DBKdc

47. 2/10/12 (INDIA) Tamilnad Mercantile Bank CEO A K Jagannathan resigns
http://goo.gl/wMl5g

48. 2/13/12 (KUWAIT) Kuwait Central Bank CEO Sheikh Salem Abdulaziz Al Sabbah resigns
http://goo.gl/GFvIy

49. 2/14/12 (NICARAQUA) Nicaraqua Central Bank President Antenor Rosales resigns
http://goo.gl/iQ0n8

50. 2/14/12 (UK) Social finance pioneer Malcolm Hayday quits Charity Bank
http://goo.gl/uHp6C

51. 2/14/12 (PAKISTAN) National Bank of Pakistan (NBP) chairman Syed Ali Raza resigned
http://goo.gl/scexo

52. 2/15/12 (WORLD) World Bank CEO Zoellick resigns
http://goo.gl/dHDSm
Did the White House tell the World Bank president that he's out?
http://goo.gl/wUOgb

53. 2/15/12 (SLOVENIA) Nova Kreditna Banka Maribor CEO Andrej Plos resigns
http://goo.gl/SNsVI

54. 2/15/12 (SLOVENIA) Nova Ljubljanska Banka d.d. CEO Bozo Jasovic resigns
http://goo.gl/TyYiJ

55. 2/16/12 (UK) The Financial Services Authority Margaret Cole is to step down
http://goo.gl/yT6rS

56. 2/16/12 (GHANA) Databank Group Executive Chair Ken Ofori-Atta steps down
http://goo.gl/c7PtU

57. 2/16/12 (SAUDI ARABIA) Saudi Hollandi Banks Managing Director Geoffrey Calvert Quits
http://goo.gl/CtmOU

58. 2/16/12 (AUSTRALIA) ANZ Bank Australia CFO Peter Marriott resigns
http://goo.gl/I7Alo

59. 2/16/12 (UK) Royal Bank of Scotland Sr Equities Trader Jason Edinburgh Arrested
http://goo.gl/WczHh

60. 2/16/12 (UK) Royal Bank of Scotland director equities bus. Vincent Walsh director Arrested
http://goo.gl/I7Alo

61. 2/16/12 (UK) Marex Spectron senior trader Michael Elsom Arrested
http://goo.gl/I7Alo

62. 2/16/12 (AUSTRALIA) Royal Bank of Scotland Austrailan CEO Stephen Williams resigns
http://goo.gl/4r16D

63. 2/17/12 (USA) Goldman Sachs CEO Lloyd Blankfein out as by summer
http://goo.gl/UjpzD

64. 2/17/12 (SWITZERLAND) SNB Council President Hansueli Raggenbass resigns
http://goo.gl/1n1Nr

65. 2/18/12 (PAKISTAN) The Bank of Azad Jammu & Kashmir executive Zulfiqar Abbasi resigns
http://goo.gl/G0woP

66. 2/20/12 (RUSSIA) Head of Russian Bank Regulator Gennady Melikyan Steps Down
http://goo.gl/Unuez

67. 2/20/12 (SWITZERLAND) Credit Suisse Chief Joseph Tan resigns
http://goo.gl/F5twL

68. 2/20/12 (ISRAEL) Bank Leumi le-Israel Ltd: Zvi Itskovitch resigns
http://goo.gl/aA0RW

69. 2/20/12 (USA WA) First Financial Northwest Director Spencer Schneider Quits
http://goo.gl/6Dj0i

70. 2/21/12 (ARGENTINA) Central Bank of Argentina (BCRA) Gen Mgr Benigno Velez, resigns
http://goo.gl/DuMrm

71. 2/21/12 (BANGLADESH) Nitol Insurance Co. Ltd director Abdul Matlub resigns
conflict of interest with director seat on unknown bank
http://goo.gl/aEmwB

72. 2/21/12 (BANGLADESH) Nitol Insurance Co. Ltd director Selima Ahmad resigns
conflict of interest with director seat on unknown bank
http://goo.gl/aEmwB

73. 2/21/12 (BANGLADESH) Nitol Insurance Co. Ltd director Abdul Musabbir Ahmad resigns
conflict of interest with director seat on unknown bank
http://goo.gl/aEmwB

74. 2/21/12 (BANGLADESH) City General Insurance Co. Ltd director Geasuddin Ahmad resigns
conflict of interest with director seat on unknown bank
http://goo.gl/aEmwB

75. 2/21/12 (BANGLADESH) Social Islami Bank Limited director Taslima Akter resigns
conflict of interest with director seat on Eastland Insurance Company Limited
http://goo.gl/aEmwB

76. 2/21/12 (JAPAN) CITIBANK JAPAN: Bakhshi is taking over duties from Brian Mccappin, who the bank said in December would resign after the unit was banned for two weeks from trading tied to the London and Tokyo interbank offered rates.
http://goo.gl/Z1rnw

77. 2/22/12 (HONG KONG) DZ BANK project finance head Tim Meaney quits
http://goo.gl/ppKno

78. 2/22/12 (USA) Goldman Sachs Hedge Fund Group Chief Howard Wietschner to Retire
http://goo.gl/x4Zsr

79. 2/23/12 (SOUTH AFRICA) Richard Gush resigns from Standard Bank
http://goo.gl/DTL5S

80. 2/23/12 (SCOTLAND) Royal Bank of Scotland Group director John McFarlane resigns.
http://goo.gl/KoEUI

81. 2/24/12 (INDIA) Breaking: ICICI Bank GC Pramod Rao resigns
http://goo.gl/5eUqU

82. 2/24/12 (HONG KONG) Citigroup Pvt Bank Global Real Estate Kwang Meng Quek Resigns
http://goo.gl/JIC9A

83. 2/24/12 (NEW ZEALAND) FSF Executive Director Kirk Hope resigns
http://goo.gl/6UJau

84. 2/24/12 (USA) Evercore Partners Head Eduardo Mestre steps down
http://goo.gl/n5RLY

85. 2/25/12 (AUSTRALIA AND NZ) Goldman Sachs Chairman Stephen Fitzgerald quits
http://goo.gl/nMTLW

86. 2/27/12 (GERMANY) Deutsche Bank Americas chief Seth Waugh steps down
http://goo.gl/8lxSw

87. 2/27/12 (BAHRAIN) Khaleeji Commercial Bank CEO Ebrahim Ebrahim quits
http://goo.gl/yKjzL

88. 2/27/12 (FRANCE) Societe Generale’s Investment Banking Chief Michel Péretié Steps Down
http://goo.gl/IJ5Lw

89. 2/27/12 (MALAYSIA) Elaf Bank CEO Dr El Jaroudi resigns
http://goo.gl/eVCS5

90. 2/27/12 (INDIA) Kotak Mahindra Bank Ms Falguni Nayar Quits
http://goo.gl/pTbII

91. 2/27/12 (GERMANY) Equiduct chairman Artur Fischersteps down
http://goo.gl/Q0dWR

92. 2/27/12 (BAHRAIN) - Mumtalakat Holding [Sovereign Wealth Fund] CEO Al Zain resigns
http://goo.gl/hhHSm

93. 2/27/12 (IRAN) Bank Melli CEO Mahmoud Reza Khaavari Resigns - Flees to Canada!
http://goo.gl/DDEUk

94. 2/27/12 (IRAN) Bank Saderat CEO Mohammad Jahromi resigns
http://goo.gl/ZD0mc

95. 2/27/12 (UK) Lloyds Banking Group Glen Moreno steps down
http://goo.gl/dsXcE

96. 2/28/12 (HONG KONG) Hang Seng Bank CEO Margaret Leung Ko May-yee quits
http://goo.gl/Uo800

97. 2/28/12 (CHINA) Bank of China International ECM global head Marshall Nicholson quits
http://goo.gl/26MYq

98. 2/28/12 (SINGAPORE) DBS security head Jim Pasqurell quits, cites health reasons
http://goo.gl/NDJze

99. 2/28/12 (HONG KONG) Bank of America's Asia-Pac. mrkts Brian Canniffe quits
http://goo.gl/cRkCP

100. 2/28/12 (BELGIUM) KBC's CEO Jan Vanhevel is to retire after a career spanning 41 years.
http://goo.gl/1rCWd

101. 2/28/12 (CANADA) Ontario Securities Commission chairwoman Peggy-Anne Brown quits
http://goo.gl/HIYXv

102. 2/28/12 (AUSTRALIA) Bank manager Colin John Carleton jailed nine years for $3m theft
http://goo.gl/ggPvq

103. 2/28/12 (SRI LANKA) Sri Lanka Com Bank CEO Amitha Gooneratne retires
http://goo.gl/YxvNA

104. 2/28/12 (SOUTH AFRICA) REDEFINE INCOME FUND director Gerald Leissner resigns
http://goo.gl/F0UgN

105. 2/28/12 (ITALY) UNICREDIT: Chairman Dieter Rampl not available for a new mandate
http://goo.gl/7aLRU

106. 2/28/12 (UK) Bank of England Sir David Lees re-appointed Chair of Bank of England and gives notice of resignation at end of 2013
http://goo.gl/LkJhV

107. 2/28/12 (IRELAND) State Street Global Advisors Cash Funds plc Director Keith Walsh resigns
http://goo.gl/n6uoM

108. 2/29/12 (AUSTRALIA) Perpetual portfolio manager Matt Williams steps down
http://goo.gl/Jh9jd

109. 2/29/12 (UK) Honister Capital CEO Richard Pearson steps down
http://goo.gl/014or

110. 2/29/12 (GUYANA) National Investment and Commercial Investments Ltd. (NICIL), Executive Director Winston Brassington resigns, “We feel that (Winston) Brassington knows everything…A to Z about all the transactions,” said Chairman of the Alliance for Change (AFC), Khemraj Ramjattan, as he sounded a warning thatcontroversial figure could be subpoenaed to appear before the Parliamentary Economic Sector Committee.
http:// goo.gl/L7I35

111. 3/1/12 (MALAYSIA) RHB Bank Bhd deputy managing director Renzo Viegas quits
http://goo.gl/wACrI

112. 3/1/12 (ITALY) Italian Banking Association Chairman Giuseppe Mussari talks to reporters in Rome after he and seven other executives offered to resign in protest over new banking-fee rules included in the government's legislation on boosting competition.
http://goo.gl/3llyT

113. 3/1/12 (USA FL) Florida Venture Forum [Venture Capital] Exec Dir Robin Lester quits
http://goo.gl/nA8g9

114. 3/1/12 (USA) PineBridge Investments said Win Neuger has resigned as chief executive. Neuger helped build AIG's third party asset management business, PineBridge still manages AIG assets
http://goo.gl/SI7kT

115. 3/1/12 (SINGAPORE) UBS Singapore - James Tulley is leaving Switzerland’s largest bank, it is not clear where he is going.
http://goo.gl/BGugF

116. 3/1/12 (USA NH) Piscataqua Savings Bank CEO Jay Gibson retires
http://goo.gl/uEqDV

117. 3/1/12 (ICELAND) Iceland’s Financial Supervisory Authority (FSA) fired its director Gunnar Andersen
http://goo.gl/VG9q5

118. 3/2/12 (CHINA) China Construction Bank Corp, the assistant general manager and head of corporate bankingMickey Mehta quits
http://goo.gl/B9dR0

119. 3/2/12 (USA) Deutsche Bank Student Loan CEOJohn Hupalo quits to start student loan counseling firm.
http://goo.gl/8kZuc

120. 3/2/12 (UK) Bank of England Sir Mervin King resigns in June, Lord Sassoon tipped as replacement.
http://goo.gl/ZEUwf

121. 3/2/12 (BOTSWANA) Barclays Bank Botswana managing director Wilfred Mpai forced to resign
http://goo.gl/npBe2

122. 3/2/12 (HONG KONG) New Century Group Hong Kong Ltd [investment house and leisure group] Wilson Ng resigns
http://goo.gl/wFSV8

123. 3/2/12 (USA) Citigroup Richard Parsons to step down as chairman
http://goo.gl/BhZ0F

124. 3/3/12 (AUSTRIA) Volksbank AG (VBAG) The contract of CEO Gerald Wenzel will not be extended
http://goo.gl/w99tD

125. 3/3/12 (ETHIOPIA) Dashen Bank’s board dismisses president Leulseged Teferi
http://goo.gl/Y801M

126. 3/3/12 (RUSSIA) Enza Capital KK, Wealthy British bankerPhilip Townsend (Baron Townsend of Rathmore) and his wife killed at Estonia holiday home ⑆44541444⑈
http://goo.gl/GSOUN and http://goo.gl/x94ID andhttp://goo.gl/gGgLP

127. 3/4/12 (KOREA) Hana Financial Group Inc, prominent figure in the history of South Korean finance Kim Seung-yu , resigns
http://goo.gl/fmNxY

128. 3/4/12 (USA) JP Morgan prop trading chief Mike Stewartquits
http://goo.gl/gubPj

129. 3/5/12 ( SAUDI ARABIA) Al Rajhi Bank CEO Abdullah bin Sulaiman Al Rajhi has resigned
http://goo.gl/pNx0l

130. 3/5/12 (UK) Jupiter fund co-manager Tony Nutt steps down
http://goo.gl/RPqOp

131. 3/5/12 (UK) Jupiter fund co-manager John Hamiltonsteps down
http://goo.gl/RPqOp

132. 3/5/12 (NEW ZEALAND) Insured Group Bill Jeffries has resigned as chairman and director
http://goo.gl/gX7wu

133. 3/5/12 (USA) Reliance Bancshares chairman Patrick Gideon resigned
http://goo.gl/u6BT4

134. 3/6/12 (FRANCE) Blackstone Group's Paris office leaderJean-Michel Steg will step down
http://goo.gl/w3Ca5

135. 3/6/12 (JAMAICA) Jamaica Money Market Brokers Limited, Patricia Sutherland has resigned as Executive Director
http://goo.gl/oMwv6

136. 3/6/12 (JAMAICA) Jamaica’s Financial Services Commission (FSC), Executive director Rohan Barnett, has resigned the position, the Ministry of Finance, Planning and the Public Service announced this afternoon.
http://goo.gl/FBwFo

137. 3/6/12 (USA) USA Technologies Inc Bradley M. Tirpak,a nominee of Shareholder Advocates for Value Enhancement, has resigned from its board subsequent to a settlement agreement with the investing group, according to an SEC filing.
http://goo.gl/8oi7C

138. 3/6/12 (UK) Sterling Green Group has announced thatPhilip Kanas, a non-executive director, has decided to resign
Sterling Green Group PLC became a cash shell following the disposal of their subsidiaries Taxdebts Ltd, Sterling Green (Mortgages) Ltd and the back books of the clients of Sterling Green Ltd. during December 2011.
http://goo.gl/qc3jB

139. 3/7/12 (GERMANY) Deutsche Bank AG's (DB) Chief Risk Officer Hugo Baenzigeri to resign
http://goo.gl/MWqsH

140. 3/7/12 (GERMANY) Deutsche Bank AG's (DB) Chief Operating Officer Hermann-Josef Lamberti to resign
http://goo.gl/MWqsH

141. 3/7/12 (UNITED ARAB EMIRATES) Dubai Mercantile Exchange announced Thomas Leaver will step down as CEO
http://goo.gl/rfhWN

142. 3/7/12 (SCOTLAND) Macfarlane Group Chairman Archie Hunter to step down after 8 years of service
http://goo.gl/RHllr

143. 3/7/12 (USA) BlackRock Emerging Markets Fund co-headDaniel Tubbs, has left the group to pursue other opportunities.
http://goo.gl/CpEzZ

144. 3/7/12 (UK) Goldman Sachs (GSI) Christopher Frenchresigns from board
http://goo.gl/3yQDS

145. 3/7/12 (UK) Goldman Sachs (GSI) David Wildermuthresigns from board
http://goo.gl/3yQDS

146. 3/7/12 (UK) Goldman Sachs (GSI) Matthew Westermanresigns from board
http://goo.gl/3yQDS

147. 3/7/12 (UK) Goldman Sachs (GSI) co-head of global mergers and acquisitions Yoel Zaoui resigns
http://goo.gl/3yQDS

148. 3/7/12 (UK) Goldman Sachs (GSI) Phil Beatty resigned as head of European power and natural-gas trading
http://goo.gl/jqbYY

149. 3/7/12 (SINGAPORE) Nikko Asset Management Timothy McCarthy is retiring as chairman and CEO at the end of the month
http://goo.gl/v8tcT

150. 3/7/12 (HONG KONG) UBS Senior Asia EconomistJonathan Anderson Departs
http://goo.gl/09VqT

151. 3/7/12 (HAITI) FORMER DIRECTOR HAITI CENTRAL BANKSLAIN! ⑆44541444⑈
http://goo.gl/UtVz3

152. 3/7/12 (FRANCE) Société Générale Private Banking,Daniel Truchi is to step down as head of Société Générale Private Banking
http://goo.gl/XhgJ9

153. 3/7/12 (AUSTRALIA) Customers Ltd, Tim Wildash has cashed himself out as chief executive of Australia’s largest ATM operator
http://goo.gl/eZJMb

154. 3/7/12 (USA CA) CALSTRS, Pascal Villiger, senior private equity portfolio manager at the $145 billion California State Teachers’ Retirement System resigns
http://goo.gl/ub0ke

155. 3/7/12 (USA) Astaire quits Bank of America Merrill to dance to Barclays Capital’s tune
http://goo.gl/Zv6Ny


Belli Corrado
 
Le mosse di Rajoy per evitare che la Spagna diventi la prossima Grecia Madrid non rispetterà le regole del fiscal compact imposto dalla Germania, ma deve comunque trovare 30 miliardi. Il governo scarica il peso sulle regioni guidate dai socialisti. Ma i dettagli sul piano d'austerità saranno più chiari solo dopo gli appuntamenti elettorali di fine marzo in Andalusia e Asturie
large_120301-235321_to010312est_104781.jpg

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2012/03/large_120301-235321_to010312est_104781.jpgParla poco, molto poco, fiuta il vento, e alla fine fa di testa sua, scegliendo sempre la soluzione che pensa possa garantirgli il massimo reddito politico. E’ il “metodo Rajoy”, il suo marchio di fabbrica, quello che gli ha consentito di sopravvivere otto anni come leader dell’opposizione e, al momento opportuno, dare l’assalto decisivo alla conquista del potere. In Spagna ormai lo conoscono bene, ma a Bruxelles il suo esordio farcito con colpo di mano a tradimento ha sorpreso non poco. Il neo-premier popolare, ancora apparentemente spaesato in sede comunitaria (influisce anche la sua nota allergia per le lingue straniere) ha rovesciato il tavolo appena tre ore dopo aver firmato insieme ad altri 24 leader Ue il “fiscal compact”, il patto sul rigore finanziario che si suppone vincolante.

L’annuncio – venerdì 2 marzo – in conferenza stampa, senza aver consultato preventivamente i partner europei:la Spagna fissain modo unilaterale l’obiettivo del deficit per il 2012 al5,8 per cento, anzichè il 4,4 richiesto dalla Commissione. Una scelta “sensata e ragionevole”, nelle parole del capo del governo di Madrid. Valutazione dalla quale dissente il guardiano del rigore, il commissario Olli Rehn, che la definisce “grave” e invita la Spagna a definire al più presto una strategia credibile che permetta di raggiungere entro il prossimo anno l’obiettivo irrinunciabile del 3 per cento.

Mariano Rajoy sa di giocare una partita delicatissima, ma cerca sempre di calcolare freddamente il rapporto costi-benefici. Il 2011 si era chiuso con un deficit dell’8,5 per cento, due punti e mezzo in più rispetto alle previsioni del governo Zapatero. Accettare supinamente le regole di Bruxelles avrebbe significato dover imporre un piano d’austerità da 40 miliardi di euro. Una cura da cavallo eccessiva, improponibile per un Paese che è già entrato in recessione e che, secondo l’ultimo quadro macroeconomico esposto dal ministro Luis de Guindos, dovrebbe registrare una caduta del Pil dell’1,7 per cento a fine 2012. In questo contesto, anche le prospettive sul fronte dell’occupazione sono sempre più nere: secondo le previsioni dell’esecutivo verranno distrutti altri 630mila posti di lavoro e il tasso di disoccupazione arriverà al 24,3 per cento, quasi due volte e mezzo la media europea.

Con il suo “no” a Bruxelles, Rajoy spera così di dover fronteggiare un rischio limitato: un’eventuale sanzione della Ue, ancora per niente scontata, e un probabile aggravarsi del nervosismo dei mercati, che ha già avuto i primi ricaschi sull’andamento dello spread tra i bonos e i bund tedeschi. Il nuovo obiettivo di deficit fissato dal governo di centro-destra comporta comunque un pesante piano d’austerità da circa 30 miliardi (comprensivi dei 15 del primo pacchetto di misure varate il 30 dicembre scorso, quando venne imposto un forte aumento dell’Irpef).

Questa volta, nei piani di Rajoy, il peso dei sacrifici dovrebbe ricadere soprattutto sulle amministrazioni regionali, in gran parte responsabili del fatto che il tetto del deficit dello scorso anno sia stato abbondantemente sforato. La maggior parte delle Regioni sono governate dal Pp, il partito del premier, ma questo non ha impedito all’esecutivo di attribuire a Zapatero e ai socialisti le colpe di una gestione poco accurata della finanza pubblica. Chiunque sia il responsabile di questa situazione, se i tagli peseranno principalmente a livello locale, il rischio è che a pagarne le spese possano essere settori delicati come la sanità, l’educazione o l’assistenza agli invalidi.

Ma i dettagli non si conosceranno prima della fine di marzo, quando il governo presenterà – con un ritardo più volte criticato dalla Commissione europea – la nuova legge di bilancio. Anche in questo caso, Rajoy ha fatto bene i suoi calcoli: il 25 si vota in Andalusia e nelle Asturie, meglio evitare annunci-choc che potrebbero compromettere il risultato. Per il momento, il ministro dell’Economia Guindos si limita ad annunciare un taglio di spesa complessivo del 4,7 per cento, che nel caso dei ministeri arriverà al 12,5 per cento, mentre gli investimenti pubblici verranno ridotti del 40 per cento. Fredde percentuali, che non fanno presagire nulla di buono. I sindacati, già sul piede di guerra per una riforma del mercato del lavoro che rende molto più facili i licenziamenti e penalizza la contrattazione collettiva, sono pronti a riconquistare le piazze. Il primo sciopero generale dell’era Rajoy potrebbe scattare molto presto
 
grazie black,
non è il link che avevo prima ma va benissimo...

meno bene l'entry... anzi molto male direi...

forse domani stoppo... di nuovo...

per fortuna in chiusura si sta riprendendo...eh sì che mi ero ripromesso di aspettare le scorte ma ankio su sto bast ardone mi sto incaponendo...
buona serata a tutti!
 
forse avevi questo prima
Forex Factory

notte Matley;)

yessssssssssssssssss :)
grazie max



buon giorno a tutti,
leggo che oltre l'80% degli investitori ha sottoscritto ed accettato di prenderlo in kulo dalla Grecia :rolleyes:
ammetto che l'offerta di mariolino è conveniente... mi aspettavo un'aderenza maggiore...

Bene :)
il fallimento non sarà una bomba come l'argentina... ma pilotato...
 
Ultima modifica:
Gas:
seppur vero che con questa bestia si cammina su un terreno minato, potrebbe aver chiuso l’annuale o esser in dirittura di arrivo.
Attendo rimbalzo al superamento di 0.0455 x area 0.051
e successivo step in area 0.063.
di sicuro lnga e natgas stanno parlando 2 lingue diverse sono disallineati, x effetto del $ oltre che x il contango, di conseguenza o il lnga e natgas dovrebbero troncare (un ciclo di raccordo) per via dell'annuale in scadenza o scaduto .
sul natgas si è attivato il pattern di Gartley , dovrebbe esser affidabile,
con questo non voglio dir nulla , ci siamo dentro, ma nel medio lungo le probabilità di un guadagno corposo sono nettamente superiori di quelle che vedono perdite cospicue.

sullo short dax non è arrivato al secondo tg,
questo potrebbe dir 2 cose
o il trend è troppo forte oppure siamo ancora in [4] e come ogni 4 è piena di falsi segnali.
Mantengo ad oltranza... mi piglio nei denti la 5 dove incrementerò cercando il top...
 
ENEL MOMENTO SUPER CATARTICO...

grafico trimestrale... si è appoggiato su un doppio supporto...se tiene area 2.82-2.85 è fatta...

io mi gioco la candela di fine trimestre ( fine marzo ) per me la chiude sopra i 3 euro ... cosi disegna una bella lower shadow che da MOLTO OTTIMISMO per la candela successiva ( aprile-maggio-giugno )

dentro a enel ora...

tenete presente che il vero segnale long sul trimestre è sopra 3.28..

voi come la vedete??
 

Allegati

  • enel09032012.png
    enel09032012.png
    48,4 KB · Visite: 708
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto