scusatemi ma questi 3 giorni sono stato fuori per lavoro...
vi ho comunque letto durante il giorno nei momenti morti...

sono passato giusto per un saluto rapido...domani pomeriggio avrò più tempo da dedicarvi così facciamo un bel riassunto dei risultati e aggiorniamo i segnali perla settimana prossima...
maaat vi ho letto un po agitati sul buy di enel...il ts è stato studiato per filtrare tutti i falsi segnali che ci sono sulle quotazioni...per me quindi questa può essere solo una ghiotta occasione per incrementare...e poi quardiamo alla data di chiusura...avoglia!!!

guardate se vi può tranquillizzare io le ho in ptf seguendo il tf...poca roba ma vi posso assicurare che non sono minimamente preoccupato di leggere -6 o -7%...sinceramente neanche ho guardato i rendimenti del ptf...
è una cosa incommentabile fare trading,essere fuori per lavoro e non pensare minimamente alle quotazioni...oggi mi sono giusto soffermato a dare uno sguardo alle chiusure, ma ansia zero!

conosco i giorni in cui devo chiudere le operazioni...solo in quei momenti faccio i conti dei risultati dei miei trade...non mi sento per nulla schiavo della borsa...non sono io che corro dietro ai mercati,ma sono loro che mi vengono a prendere nella mia direzione!!

spero di riuscire a trasmettervi questo mio nuovo di operare...molto indicato a chi lavora oppure non ha tempo da dedicare alla borsa...
poi se uno fa il trader di professione immagino che non condividerà ma comunque tanto di cappello e rispetto per ciò che fa

questa è solo una mia nuova view del trading...profittevole e redditizia speriamo!
vedo che le exor si sono riprese oggi...niente stop loss...al massimo potete incrementare sui loss momentanei per avere piu gain futuri,ma mi raccomando non esagerate, diversificate!!
bp insegna!!
mi sembra però che c'è qualche e qualche segnale in gain temporaneo...
maaaat è troppo impegnato a pensare al gas...qui nn aggiorna un quazzo

...scherzo angelo ti capisco...i target però il capo li ha fissati,devi solo aver pazienza!!
il ts non lavora neanche sulle valute...per il momento ci siamo concentrati sulle azioni e indici...presto però lo abbiamo in programma...forex e commodities!!
keep calm and drink up!!
appena potrò inizierò a mettere gli indici...nessun nuovo 3D...mantengo questo...forse utilizzero le firme...o forse la prima pagina...
grazie per le risposte e i suggerimenti!!
grazie a tutti per la fiducia!!speriamo di ripagarla a suon di gain!!me lo auguro!!...
un saluto a tutti gli amici...
se questo 3D è ben frequentato è per merito di chi ci scrive tutti i giorni...è merito soprattutto vostro!!
buona serata...
AUGURI A TUTTE LE DONNE!!
croce e delizia di noi maschietti...