Azioni Italia Il trading secondo noi

Indovina? io quando l'ho vista cosa ho fatto?.....ingressino!!.....
cmq ho letto le analisi di elico e lui non esclude la possibilità di trovarci in un mensile di raccordo con il nuovo annuale.
in qualche modo io mi sono fatto l'idea che sia così e che i nuovi minimi in arrivo (se non marginalmente già fatti) siano un falso segnale (tutti vedendoci la rottura del minimo di partenza dell'intermedio sul pross max relativo andrebbero short per chiusura t+3 e invece ...... zaaaaccc!!
Può starci secondo voi?!

ciao black,
può starci eccome!

il mio pensiero però va ai cicli più lunghi... in particolare al decennale...

in ogni caso non mi stupirebbe nemmeno un'ulteriore gamba al ribasso... però entro domani... max lunedì... non possono estendere oltre...

raga:
ho perso il link delle scorte...
qualcuno può incollare la strisciata?

bravo mat.tieni sempre vivo la realta' posta se puoi l articolo su libero mercato new della merkel con la svastica al braccia,se leggi l articolo collegato se puoi postarlo.gli italiani devono sapere chi li governa. cioe' il nulla. qui nessuno si rende conto di cosa vogliono fare ,solo la spagna sta accennando un cambiamento.temo per la sua vita.lo faranno secco in qualche modo. purtroppo per noi altri popoli sono molto meglio in fatto di liberta ed indipendenza.italiano medio se riesce a fare uno zero col bicchiere e' tanto. e vota ancora.per assurdo la mafia fa i suoi interessi e bene,il popolo italiano piscia sempre in controvento senza paraspruzzi. il detto - pane .gnocca e vino per i maschietti e gonne.borsette e trucco per le donne rimane sempre valido.al di la' di queste poche cose il popolino nn va nn. abbiamo il senso della appertenenza. se wind sta fuori dall'italia fa bene.lo si puo' solo appoggiare in toto.grazie se vorrai o potrai postare x i ragazzi l'articolo-amen ci salveremo solo con una rivoluzione che parta dal basso.(nell'articolo che posterai chi vorra' potra capire il perche' sono nate 2 guerre mondiali e se vai su you tube c'e' il video di hitler contro il signoraggio e che aveva una stretta discendenza dai roschild) assurdo ma talmente assurdo che se ci si riflette ha la sua logica e nn si puo' nemmeno dire che nn sia vero. zio adolfo dopo che ebbe nazionalizzato la reischbank,nel 39 gli venne dichiarata guerra dalla francia e dalla germania.la realta' supera la fantasia.

scusatemi ma questi 3 giorni sono stato fuori per lavoro...
vi ho comunque letto durante il giorno nei momenti morti...:up:
sono passato giusto per un saluto rapido...domani pomeriggio avrò più tempo da dedicarvi così facciamo un bel riassunto dei risultati e aggiorniamo i segnali perla settimana prossima...:V

maaat vi ho letto un po agitati sul buy di enel...il ts è stato studiato per filtrare tutti i falsi segnali che ci sono sulle quotazioni...per me quindi questa può essere solo una ghiotta occasione per incrementare...e poi quardiamo alla data di chiusura...avoglia!!!;)
guardate se vi può tranquillizzare io le ho in ptf seguendo il tf...poca roba ma vi posso assicurare che non sono minimamente preoccupato di leggere -6 o -7%...sinceramente neanche ho guardato i rendimenti del ptf...

è una cosa incommentabile fare trading,essere fuori per lavoro e non pensare minimamente alle quotazioni...oggi mi sono giusto soffermato a dare uno sguardo alle chiusure, ma ansia zero!:V
conosco i giorni in cui devo chiudere le operazioni...solo in quei momenti faccio i conti dei risultati dei miei trade...non mi sento per nulla schiavo della borsa...non sono io che corro dietro ai mercati,ma sono loro che mi vengono a prendere nella mia direzione!!:D:D:up::up:

spero di riuscire a trasmettervi questo mio nuovo di operare...molto indicato a chi lavora oppure non ha tempo da dedicare alla borsa...
poi se uno fa il trader di professione immagino che non condividerà ma comunque tanto di cappello e rispetto per ciò che fa:up: questa è solo una mia nuova view del trading...profittevole e redditizia speriamo!:D

vedo che le exor si sono riprese oggi...niente stop loss...al massimo potete incrementare sui loss momentanei per avere piu gain futuri,ma mi raccomando non esagerate, diversificate!!

bp insegna!!
mi sembra però che c'è qualche e qualche segnale in gain temporaneo...;)

maaaat è troppo impegnato a pensare al gas...qui nn aggiorna un quazzo:D:D...scherzo angelo ti capisco...i target però il capo li ha fissati,devi solo aver pazienza!!
il ts non lavora neanche sulle valute...per il momento ci siamo concentrati sulle azioni e indici...presto però lo abbiamo in programma...forex e commodities!!;)

keep calm and drink up!!

appena potrò inizierò a mettere gli indici...nessun nuovo 3D...mantengo questo...forse utilizzero le firme...o forse la prima pagina...
grazie per le risposte e i suggerimenti!!
grazie a tutti per la fiducia!!speriamo di ripagarla a suon di gain!!me lo auguro!!...:V

un saluto a tutti gli amici...

se questo 3D è ben frequentato è per merito di chi ci scrive tutti i giorni...è merito soprattutto vostro!!;)

buona serata...

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!
croce e delizia di noi maschietti...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto