Azioni Italia Il trading secondo noi (2 lettori)

mototopo

Forumer storico
jim intanto grazie per la disponibilita'.ottimi i segnali che vorrai a prescindere postare. e indipendentemente da chi puo' essere d'accordo o meno.ritengo giusto che tu li posti e che ognuno di noi possa liberamente seguirli,senza in anticipo criticare o meno i segnali. correttezza vuole a prescindere il rispetto di chi fa qualcosa per gli altri.quindi ritengo giusto nn criticare a priori il ts.chi vuole seguire lo segue chi nn e' convinto nn lo fa.giusto spiegare come suddividere gli ingressi. se puoi.postare anche gli indici personalmente mi farebbe molto piacere.grazie andrea
 

BYE BYE

Forumer attivo
Un saluto a tutti i lettori,
apro questo nuovo 3D nel quale settimanalmente pubblicherò i segnali del mio nuovo trading system sviluppato in collaborazione con una vecchia presenza illustre del bar di Matley che ho beccato tempo fa su un altro forum.
Ho colto l'occasione in accordo con Matley di sfruttare questa nuova dimora per ospitare anche tutti i vecchi frequentatori del trading bar per poter scambiare opinioni, commenti, analisi tecniche, e quant'altro purchè si rimanga nei limiti della decenza e non si offenda nessun altro utente con opinioni diverse ecc.
Lo scambio di opinioni è ben accetto purchè sia costruttivo per la collettività.

Visti i miei numerosi impegni extra borsistici non potrò essere connesso tutti i giorni perciò in mia assenza sarà il caro amico MATLEY a fare gli onori di casa in attesa che torni Windjets e si riapra il trading bar.

Ci tengo a fare una premessa per evitare malintesi o inutili discussioni:
essendo il mio trading system molto simile all'impareggiabilis di Sandor(non come performance ma come modo di operare) mi preme sottolineare che non voglio assolutamente in alcun modo sfidare o emulare Sandor nella sua operatività che stimo per la suà originalità e profittabilità. E' solo un modo per condividere i segnali del ts e per sottoporlo al vostro insidacabile giudizio.
Non è garantito alcun risultato, è vivamente consigliato di provare i segnali in paper trading e non con soldi veri. Chi deciderà di utilizzare il proprio capitale lo farà a proprio rischio e pericolo. Non mi assumo la responsabilità di alcun danno morale o materiale.

Detto questo farò una brevissima descrizione del ts:
-segnali su titoli azionari italiani + ftsemib + dax
-no operazioni intraday
-segnale long/short
-apertura posizione il lunedì e il martedì al prezzo di apertura
-invio segnale con un giorno di anticipo dopo la chiusura dei mercati
-durata del segnale specificata all'inizio (5, 10, 30, 60 giorni)
-5 segnali a settimana
-stima del potenziale profitto
-punteggio di affidabilità del segnale da 0 a 100
-no stop loss
-target price facoltativi.

Il resto lo capirete strada facendo...

Un cordiale saluto a tutti, sperando di costruire qualcosa di utile e positivo per tutti gli utenti.

Questo è...il Trading secondo Jim!

Buonasera Jim...buonasera a tutti....ottima idea il trading senza tress. Mi ha segnalato il 3d il mitico Matley e mi sono precipitato. Vi seguo.

BYE BYE
 

BARONE

Alea iacta est
Ho una domanda per tutti:
Il ts fornisce anche un target range per ciascun segnale.
Preferite che vengano pubblicati oppure no?
Sono solo stime che vengono fatte non vorrei che vi confondino le idee.
Possono dare un'idea del movimento che si aspetta il ts sul titolo segnalato.
Nulla di piu...
A voi la scelta...

ciao Jiim, come Matley, stessi segnali tanks :up:
 

MATLEY

Forumer storico
non posso entrare sul lev sopra 0,0542 in quanto sono uscito con 1/10 di posizione a quel livello... le @@ girerebbero a velocià fotonica se rientrassi sopra...
sono in denaro un paio di tick sotto il minimo odierno di 0,0536
 

Users who are viewing this thread

Alto