expectancy.pm
Nuovo forumer
l'ideale sarebbe conoscere la logica che sta dietro al sistema, valutare un sistema con i prossimi risultati è super corretto ma ci vorranno anni prima di poter esprimere un giudizio
caro jim87,
anzitutto grazie per la tua disponibilità, ti dico la mia circa le tue ultime domande....
...como è notorio, capisco molto poco di queste cose e pertanto reputo il tuo sistema quanto di più fruibile da parte mia: comprare quel giorno a quel prezzo, vendere quel giorno a quell'altro. E basta per questa ragione, magari in un 'ottica di diversificare il capitale in diverse operazioni, potrebbe essere interessante conoscere il target finale. Riguardo le operazioni passate, non mi interessa conoscerle. Il passato è passato, e non torna più.
Grazie e a presto!!!
Ciao Jim,
personalmente ritengo interessante anche il target price, che unito alla affidabilità in percentuale fa capire meglio l'interpretazione del trading che ci aspetta.
Le operazioni passate? Perchè no...... postale pure...
Ciao
F.
Ciao,ciao
credo che la risposta già la conosci comuqnue non posso mostrare la logica che sta dietro al ts per vari motivi che non mi metto qui a spiegare.
il ts già l'ho testato per circa sei mesi in real time e poi ho fatto altri 6 mesi di back test...sicuramente ci vorrà molto più tempo per poterlo valutare ma comuqnue i risultati che mi ha dato fino a questo momento mi sono bastati per poterlo rendere pubblico...presto vi renderete conto delle sue potenzialità...ha bisogno di qualche mese per far vedere i suoi muscoli
ora più che altro cerchiamo di ottimizzare l'esposizione e magari qualche altra funzione che si possa aggiungere in seguito(tipo i target ecc)...
nel frattempo teniamo comunque il conto profit/loss per fare poi le conclusioni
grazie comunque del consiglio...
a presto
jim
io personalmente seguo il ts solo con la parte del mio capitale dedicta agli investimenti.
Non sono molti € ma mi permettono di dividere il capitale in 7, 8 parti senza essere mangiatp dalle commissioni.
Ho una domanda per tutti:
Il ts fornisce anche un target range per ciascun segnale.
Preferite che vengano pubblicati oppure no?
Sono solo stime che vengono fatte non vorrei che vi confondino le idee.
Possono dare un'idea del movimento che si aspetta il ts sul titolo segnalato.
Nulla di piu...
A voi la scelta...
buona sera change,ALERION CLEAN POWER ISIN IT0004720733 | Mercato Milano 15/2/2012
EUR 4,18 | VAR% +4,76%
| h 17:24
Apertura 4,042 | Max. 4,18 | Min. 3,974
SmallCap Broker
alerion clean power(cod IT0004720733 IN BORSA MILANO)continues the accumulation ...