Azioni Italia Il trading secondo noi

Incremento ancora il gas se tocca 0.0375

conto di uscire (solo gli ingressi di ieri e oggi) tra 0.05 e 0.058 (potrebbe estendere fino a 0.063). Il resto rimane di posizione.

il fut da segni di inversione al raggiungimento del primissimo obiettivo in area 2.345

Ultima modifica:
Gas:
seppur vero che con questa bestia si cammina su un terreno minato, potrebbe aver chiuso l’annuale o esser in dirittura di arrivo.
Attendo rimbalzo al superamento di 0.0455 x area 0.051
e successivo step in area 0.063.
di sicuro lnga e natgas stanno parlando 2 lingue diverse sono disallineati, x effetto del $ oltre che x il contango, di conseguenza o il lnga e natgas dovrebbero troncare (un ciclo di raccordo) per via dell'annuale in scadenza o scaduto .
sul natgas si è attivato il pattern di Gartley , dovrebbe esser affidabile,
con questo non voglio dir nulla , ci siamo dentro, ma nel medio lungo le probabilità di un guadagno corposo sono nettamente superiori di quelle che vedono perdite cospicue.

sullo short dax non è arrivato al secondo tg,
questo potrebbe dir 2 cose
o il trend è troppo forte oppure siamo ancora in [4] e come ogni 4 è piena di falsi segnali.
Mantengo ad oltranza... mi piglio nei denti la 5 dove incrementerò cercando il top...

;)

Buon giorno a tutti
Matley, per far risalire il gas bisogna mettere del pessimismo ... :D
che arrivi li?

ciao Olly speriamo ... :sad:

Allegati

• ETFS LEVERAGED NATURAL GAS.png
    ETFS LEVERAGED NATURAL GAS.png
    21,8 KB · Visite: 706
ciao olly,
lieto di rivedere la tua presenza illustre :)

l'altra sera metre trombavo con mia moglie pensavo al gas :(
nel momento clou la mia esclamazione è stata GAAAAAAAAAAAAAAAAAS ::help::help::help:

spero non accada mai più...

azzo come siete messi male :lol::lol::lol::lol:

Buon giorno a tutti
Matley, per far risalire il gas bisogna mettere del pessimismo ... :D
che arrivi li?

ciao Olly speriamo ... :sad:

Matley parla a titolo personale!!!:D:D:D

Comunque,non so voi,ma io non ho mai visto finora un indice fare quello che ha fatto il gas in questi mesi......:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto