bufala o opa in casa mef?
aggiornamento:
travata connessione veloce..........
ieri ho rischiato una pizza sui diritti mef.......
10 diritti "26 €.........
starai pensamdo il perkè......, sarà una bufalaa o alla fine del tunnel ci intravede un opa......, il mx è stato fatto 30€ ora veleggia intorno i 2€........, nn fa utili....., in perdita....., carburanti allle stelle......., le rotte sono una ciliegina........, ke qualcuno potrebbe ................
opa ....ristrutturazione......, fusione,,,,,,,, riquotazione......??????? solo fantafinanza......., cmq ho deciso di rischiare una pizza.......
okkio che ci sono gli squali.......
i conti della serva:
titolo sospeso ......, teorico 2,42 circa....diritto negozia .....strano....... uhhhhmmmmmmm.
1 diritto da la facoltà a chi vuole aderire all'adc di esercitarlo avendo in cambio 20 az al prezzo 1,275 + 20 wr....., che daranno diritto ad avere 1 az ogni 2 wr......
nn so se mi sono spiegato......, cmq basta trovare il prospetto dell'adc di meridiana......
ho speso 26€per 10 dir ......, cmq vada li esercito che mi daranno ......., 200az + 200dir......., con un esborso 200*1,275=255€ +26 dei dir= 281
con 281€ avrò in ptf 200 az+200 dir
ipotizzando ke nella peggiore delle ipotesi il titolo dopo il 29 ritorni in area 1,275perdendo 45% dell'attuale teorico ....., avrei 200wr al costo di 26€ con un pmc0,13.penso che il rischio valga la candela......cmq ognuno con la propria testa......& con i propri dindi.....
certo nn ci sarà un gain strepitoso......,,cmq forse aggiungeremo alla pizza una buona birra doppio malto.....
......................................................................
1 possibilità su 1000: clona adc di ucg ...hooooowwwwwwwwww?
cmq qualcosa nn quadra...su questo adc.........
ipotizziamo che in asta di chiusura mef concluda lo scambio 2,418......
2,418-1,275(prezzo di esercizio)=1,143 questo è 1/20 del diritto ovvero per esercitare una az......., considerando che il dir è strutturato per acquisto di 20az......., si dovrebbe moltiplicare per 20*1,143=22,86 strano la quotazione attuale4,440 circa 1/5 davvero una cosa ridicola........., almeno che in chiusura.....nn buttano il titolo giù......
cmq mi raccomando........, al mx 50€.....,.in caso di riallinamento......,con il valore teorico con az....., forse ci uscirà una buona zuppa di crostacei.......
non è un invito all'acquisto......
se nn crolla il copper....., equity nn si avvita..........
il gaz tiene....., cmq aspetto fiducioso il mi tg...
oggi sulla vola......., provo un giro sul tuo derivato......, ora moi metto nel book 0,0353 hihiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
amen