Azioni Italia Il trading secondo noi

al di la della fede calcistica e del trading system mi sento in dovere di segnalarvi il titolo juventus...
dopo adc quota a prezzi ridicoli...in più graficamente mi sembra pronto per fare il botto all'insu...se poi ci mettiamo stadio e progetto della società...
tra 2-3 anni potrebbe tornare sopra l'euro...
e pensare che volevo prenderlo a 0.15:wall::wall:
cmq un pensierino ce lo farò...
mi raccomando ognuno con la propria testa e con i propri soldi...
(tra l'altro ho smesso di guardare grafici, ma mi ci è caduto l'occhio ed è stato più forte di me:D:D)

buona notte!!:ciao:
jim

buon giorno a tutti,

gas: attendo 2,386 entro 5-6 sedute... dove chiuderò gli ultimi 2 ingressi.

sh dax: ok mi avete spaventato a morte... ammetto che i margini sono ristretti... e potrebbero essere pure disattesi. Molto probabilmente ha ragione Daniele: sotto 6800 non si va...
Hatiro lasciami solo a shortare :(... ci sarà occasione migliore entro la fine di aprile... dove entreremo corti di lungo...

...cmq è una situazione nuova ...gli interessi usa si muovono ...hanno invertito e salgono da alcune settimane ...i preziosi stornano insieme al bond ...poi c'è la spagna ...non se ne parla ma è un bel bubbone all'orizzonte ...i loro interessi salgono ...e non sono mica quoglioni come noi che ci facciamo barstonare dal tecnocrate di turno

...oil non vuole innnescare un lupo a scendere ...quindi potrebbe essere partira un'impulsiva a salire (oggi fatta la 2) ...su tf1h c'è un hs paura ...ma è così strano vedere bond e materie prime che vanno per i fatti loro che non so che pensare

parole sante free... non si capisce più un quazzo...
saranno forse i fiumi di liquidi iniettati nei mkts?
mha... chi può dirlo...

spero che ti sbagli sul crudo :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto